Ti quoto. Anche Melandri dice che ti quota.matteogb4 wrote: scusate un attimo. parla uno che si è affezionato alla nfl grazie a favre...siamo d'accordo che lui è unico e irripetibile e ha dato e potrebbe dare emozioni che nessun altro potrebbe...ma dove mettete il rispetto per la squadra? lui è e sarà sempre un grandissimo ma anche grazie a green bay...green bay è esistita ed esisterà sempre con o senza favre...non confondiamo un giocatore con la squadra. se brett avesse deciso di continuare a febbraio sarei stato il più contento di tutti (credetemi) ma non è che può fare il bello e il cattivo tempo. questo è uno sport di squadra forse lo sport di squadra e quindi gli interessi della squadra innanzitutto.
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
melandri...avei qualcosa da dire a sto melandri..che sia tifoso dei packers? :gazza: :eastcoasttime:chinasky wrote: Ti quoto. Anche Melandri dice che ti quota.
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
E così siamo arrivati alla svolta: Favre ha chiesto alla società di essere rilasciato. Ha chiesto di essere riattivato nella lista degli 80, ma a risposta negativa, ha chiesto di essere rilasciato, e non scambiato, per avere così la facoltà di scelgiersi la squadra. Infine ha detto (cioè, è emerso, perchè lui ancora non ha parlato ma la notizia è data per certa) che la sua decisione di ritirarsi presa a marzo è stata in un certo senso forzata dalle pressione cui è stato sottoposto dalla dirigenza di GB perchè voleva una risposta immediata. Cosa a cui in effetti posso credere perchè, se vi ricordate, mr. one more year a metà stagione aveva lasciato trapelare che avrebbe giocato ancora una stagione. Quindi non è nemmeno tutta colpa sua lo sbaglio nella tempistica, di cui tutti, io compreso, l'avevamo accusato perchè deleterea degli equilibri dello spogliatoio.
Detto questo, adesso ci sarà la fila per lui, alla faccia della sua controproduttività per età, impedimenti alla ricostruzone ecc.. Come già detto, mi spiacerà vederlo con un altro casco, ma se andasse a Minneapolis, allora sì che nella NFC avremmo una chiarissima favorita su tutta la concorrenza, noi compresi. A Chicago non credo andrà, e in quel caso i Bears sarebbero competitivi, ma non così avanti come i Vikings. Però mentalmente mi immagino Brett con le nuove maglie, e sinceramente in giallo-viola non ce lo vedo, invece in blu e arancio lo vedo e starebbe pure bene (lo so che è contro ogni regola..). Poi Baltimora a far crescere Flacco.. ci sarà la fila per lui.
Detto questo, adesso ci sarà la fila per lui, alla faccia della sua controproduttività per età, impedimenti alla ricostruzone ecc.. Come già detto, mi spiacerà vederlo con un altro casco, ma se andasse a Minneapolis, allora sì che nella NFC avremmo una chiarissima favorita su tutta la concorrenza, noi compresi. A Chicago non credo andrà, e in quel caso i Bears sarebbero competitivi, ma non così avanti come i Vikings. Però mentalmente mi immagino Brett con le nuove maglie, e sinceramente in giallo-viola non ce lo vedo, invece in blu e arancio lo vedo e starebbe pure bene (lo so che è contro ogni regola..). Poi Baltimora a far crescere Flacco.. ci sarà la fila per lui.

- saintsaji
- Senior

assurdo....
ho già espresso il mio punto di vista.
per me FAVRE fa bene a tornare.
ma non in una squadra che nn sia green bay..
è assurdo da vedere.
cioè,,,nn mi ci vedo green bay che ritira la maglia di FAVRE poco prima dell'inizio della partita magari contro lo stesso FAVRE.
spero siano solo voci o che GREEN BAY ci ripensi,
sò che in pasato pure JOE MONTANA cambio maglia dai 49ers ai CHIEFS quindi forse qualcuno se l'aspettava piu di me,,,
ma nn riesco a trovar reale sta soluzione,,assurdo,,
poi dove và và,poco conta,,
questo doveva vivere e morire nei formaggi,,,
peccato se realmente cambia maglia,,
nn so dir sinceramente se è meglio rivederlo (cosa di cui ero convinto) in un'altra maglia o confermar il ritiro,,,
boh....
ho già espresso il mio punto di vista.
per me FAVRE fa bene a tornare.
ma non in una squadra che nn sia green bay..
è assurdo da vedere.
cioè,,,nn mi ci vedo green bay che ritira la maglia di FAVRE poco prima dell'inizio della partita magari contro lo stesso FAVRE.
spero siano solo voci o che GREEN BAY ci ripensi,
sò che in pasato pure JOE MONTANA cambio maglia dai 49ers ai CHIEFS quindi forse qualcuno se l'aspettava piu di me,,,
ma nn riesco a trovar reale sta soluzione,,assurdo,,
poi dove và và,poco conta,,
questo doveva vivere e morire nei formaggi,,,
peccato se realmente cambia maglia,,
nn so dir sinceramente se è meglio rivederlo (cosa di cui ero convinto) in un'altra maglia o confermar il ritiro,,,
boh....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
AEM
- Senior

Emmitt Smith
Jerry Rice
Joe Namath
Johnny Unitas
Tutti hanno fatto questo errore, e secondo me tutti hanno perso qualche cosa nel farlo.
AEM
Jerry Rice
Joe Namath
Johnny Unitas
Tutti hanno fatto questo errore, e secondo me tutti hanno perso qualche cosa nel farlo.
AEM
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma nel senso che si sono ritirati con qualche anno di ritardo? Non mi sembra avessero dichiarato il ritiro e poi avevano ritrattato.AEM wrote: Emmitt Smith
Jerry Rice
Joe Namath
Johnny Unitas
AEM
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Penso intendesse nel senso di non aver terminato la carriera nella squadra in cui sono stati grandi e aver vouto giocare ancora qualche anno "inutile" in un'altra franchigia...Angyair wrote: Ma nel senso che si sono ritirati con qualche anno di ritardo? Non mi sembra avessero dichiarato il ritiro e poi avevano ritrattato.
Nel caso specifico di Favre, beh, mi farebbe una certa impressione vederlo con la maglia dei miei Vikings...anche se il Favre visto l'anno scorso vale tutti e 4 i nostri qb messi assieme...
-
AEM
- Senior

Quello che mi da fastidio e che lui sta per perdere il "franchise QB" per i Packers solo per giocare ancora un anno. Non ha senso!
AEM
AEM
- Alvin
- Pro

Per quanto mi riguarda, che faccia anche 2 anni a Chicago, rimarrà comnque il franchise qb dei Packers.AEM wrote: Quello che mi da fastidio e che lui sta per perdere il "franchise QB" per i Packers solo per giocare ancora un anno. Non ha senso!
AEM
Però ragazzi, secondo me state facendo paragoni sbagliati. Rice è tornato che ormai quello che poteva dare l'aveva dato, invece Brett ha ancora un po' di mina nella matita, l'abbiamo visto l'anno scorso e ce lo farà vedere, ne sono convinto, anche quest'anno.

-
AEM
- Senior

Ma sai, magari ultimo pezzo del anno scorso ok. Ma 2 anni fa quanti dicevano che Brett era finito?
E comunque se Favre va (specialmente ad un avversario di conference) il franchise QB non lo sei (secondo me).
AEM
E comunque se Favre va (specialmente ad un avversario di conference) il franchise QB non lo sei (secondo me).
AEM
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se Favre va ai Bears o ai Vikings perderà molto di quell'aura che si è costruito...
E poi credo che la scorsa stagione i meriti del numero 4 siano leggermente enfatizzati, quando è stata la squadra costruita attorno a lui ad aver fatto un salto di qualità monstre... :gazza:
E poi credo che la scorsa stagione i meriti del numero 4 siano leggermente enfatizzati, quando è stata la squadra costruita attorno a lui ad aver fatto un salto di qualità monstre... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

Sì, lo davano per finito, ma come dice Peyton che i suoi meriti sono enfatizzati dal salto di qualità della squadra, all'epoca lui era penalizzato da un team non competitivo. Ovvio che lanci 30 intercetti, se sei costretto a forzare..AEM wrote: Ma sai, magari ultimo pezzo del anno scorso ok. Ma 2 anni fa quanti dicevano che Brett era finito?
AEM
Se vai via a metà carriera non sei il franchise QB, se vai via alla fine e perchè non ti vogliono più nella tua squadra, d'accordo, con l'amaro in bocca, ma rimani comunque il franchise QB. Scusate, ma Jordan in maglia Wiz come veniva accolto allo United? E marino rimarrà sempre un niners, nonostante abbia chiuso la carriera con KC.
Capisco spiaccia per un Packer, ma sono convinto che non farà mai dimenticare quello che ha fatto nella sua carriera. Uno o due anni non cambiano il mondo.
Io dico, se lui se la sente, ma che torni con chi vuole.. Anche Emmith Smith ha chiuso la carriera in Arizona, eppure rimane il mio RB!

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Spero intendessi Montana... :DAlvin wrote: Sì, lo davano per finito, ma come dice Peyton che i suoi meriti sono enfatizzati dal salto di qualità della squadra, all'epoca lui era penalizzato da un team non competitivo. Ovvio che lanci 30 intercetti, se sei costretto a forzare..
Se vai via a metà carriera non sei il franchise QB, se vai via alla fine e perchè non ti vogliono più nella tua squadra, d'accordo, con l'amaro in bocca, ma rimani comunque il franchise QB. Scusate, ma Jordan in maglia Wiz come veniva accolto allo United? E marino rimarrà sempre un niners, nonostante abbia chiuso la carriera con KC.
Capisco spiaccia per un Packer, ma sono convinto che non farà mai dimenticare quello che ha fatto nella sua carriera. Uno o due anni non cambiano il mondo.
Io dico, se lui se la sente, ma che torni con chi vuole.. Anche Emmith Smith ha chiuso la carriera in Arizona, eppure rimane il mio RB!
... non può piovere per sempre...
- Alvin
- Pro

:sbadat:
Adesso bombardo di messaggi il topic perchè nessuno veda cos'ho scritto!!! Marino, Montana.. sovra pensiero può capitare..
Marino poi, ce ha fatto l'esatto contrario, piuttosto che indossare una maglia diversa da quella bianco-verde, ha rinunciato alle offerte della Minnesota di Carter e Moss..
Adesso bombardo di messaggi il topic perchè nessuno veda cos'ho scritto!!! Marino, Montana.. sovra pensiero può capitare..
Marino poi, ce ha fatto l'esatto contrario, piuttosto che indossare una maglia diversa da quella bianco-verde, ha rinunciato alle offerte della Minnesota di Carter e Moss..

-
AEM
- Senior

Guarda, io sono stato vicino di casa a UNC con Michael Jordan. Mia moglie te lo puo dire (in inglese) il gg che MJ e tornato per me ha fatto un grandissimo sbaglio, e chiedi a molti la sua "history" sara` un po peggio che se non avesse ri-provato a giocare.
AEM
AEM

[/align]