Perchè-perchè-perchèèèèèèèèèè!!!Reverend_Goldberg wrote: Juventus, ingaggiato Poulsen: manca l'ufficialità
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'é ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese
tmw.com
![]()
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: JUVENTUS F.C. -Quest'anno sono cazzi Amauri
... non può piovere per sempre...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Dai su,non facciamo diventare questo topic un topic di lamentazioni e di piagnistei!!Ok per la cagata Andrade,ma Poulsen è di un altra categoria!Non un campionissimo,ma uno che puo dare il suo contributo,un altro guerriero che si sapra far valere e diventerà un idolo..Volevo vedere Marchisio in champions se avrebbe fatto meglio di Poulsen.Il danese poi se non sbaglio gioco anche da centrale difensivo una buona partita di Coppa..Certo,all'emergenza,ma buttalo via!Un po di pazienza su 

-
omega
predu17 wrote: Un po di pazienza su![]()
Va behh!..Pazienza, vedremo cio' che il campo ci dira' quando giochera' Poulsen. Pero' il mio giudizio sull'acquisto rimane cosi' :
-
Alpha
- Senior

Beh 10 milioni al Siviglia, 3 e rotti a lui, mi sembrano parecchi per un gioatore che non era una priorità!!!predu17 wrote: Dai su,non facciamo diventare questo topic un topic di lamentazioni e di piagnistei!!Ok per la cagata Andrade,ma Poulsen è di un altra categoria!Non un campionissimo,ma uno che puo dare il suo contributo,un altro guerriero che si sapra far valere e diventerà un idolo..Volevo vedere Marchisio in champions se avrebbe fatto meglio di Poulsen.Il danese poi se non sbaglio gioco anche da centrale difensivo una buona partita di Coppa..Certo,all'emergenza,ma buttalo via!Un po di pazienza su![]()
- Ferdero
- Rookie

ma che pazienza e pazienza ma cosa vuoi che me ne freghi se ha litigato con mezzo milan in coppa o ha fatto imbestialire totti a euro 2004...io speravo in un progetto diverso con più qualità a centrocampo...e poi non si può pensare che 10 milioni di cartellino più almeno 3 milioni all'anno siano un buon prezzo per il danese...io sono incazzato al di là di poulsen ma per il progetto tecnico scelto dalla società...e questo è il mio pensiero!!e poi non è che eravamo sotto per prendere messi o c.ronaldo ma bensì xabi...ma nella juve attuale tutto si complica clamorosamente!!sper solo che questo non allunghi la serie nera della dirigenza sui nuovi acquisti(andrade almiron thiago ecc...)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Va bene la pazienza, ed io non critico Poulsen per partito preso, ma guardando la Juve 2007-08 si vedeva chiaramente che aveva:
1) Attacco ottimo
2) Centrocampo granitico, ma con pochissima qualità
3) Difesa brava, ma da rinforzare con un Big in vista della Champions
In poche parole servivano un regista di centrocampo, un difensore di alto livello al posto del pur ottimo Legrottaglie, e semmai una punta di riserva.
Invece è stato potenziato l'attacco (poi a me Amauri piace da morire, però non serviva necessariamente), aggiunto un altro medianaccio spezzagambe come Poulsen, mentre in difesa o Mellberg e Knezevic sono i nuovi Nesta e Cannavaro, oppure rischiamo belle figure 'e mierda contro Manchester, Real e compagnia.
Ah, il suo bel camaleonte solido, Ranieri se lo dovrebbe mettere nel c**o, c**zo!
1) Attacco ottimo
In poche parole servivano un regista di centrocampo, un difensore di alto livello al posto del pur ottimo Legrottaglie, e semmai una punta di riserva.
Invece è stato potenziato l'attacco (poi a me Amauri piace da morire, però non serviva necessariamente), aggiunto un altro medianaccio spezzagambe come Poulsen, mentre in difesa o Mellberg e Knezevic sono i nuovi Nesta e Cannavaro, oppure rischiamo belle figure 'e mierda contro Manchester, Real e compagnia.
Ah, il suo bel camaleonte solido, Ranieri se lo dovrebbe mettere nel c**o, c**zo!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ferdero
- Rookie

anche in questo caso hai perfettamente ragione...peccato che non la pensino così anche secco e compagnia bella...Mr. Clutch wrote: Va bene la pazienza, ed io non critico Poulsen per partito preso, ma guardando la Juve 2007-08 si vedeva chiaramente che aveva:
1) Attacco ottimo
-
Alpha
- Senior

O si gioca con un modulo iper-offensivo, quindi servono due trattori in mezzo al campo, oppure abbiamo preso il giocatore più inutile che seguivamo!!!

-
DROGBA86
- Pro

Io non capisco come l'arrivo di poulsen possa significare una più facile attuazione del 4-3-3. :penso: 
quello che serviva per questo modulo era proprio un regista.....per me adesso nedved o camoranesi saranno necessariamente uno dei tre di centrocampo se giocheremo con tre attaccanti.
sissoko-zanetti-poulsen sarebbe un centrocampo granitico ma la squadra si troverebbe letteralmente spaccata in 2....per questo sono convinto che difficilmente saranno tutti e 3 in campo.
quello che serviva per questo modulo era proprio un regista.....per me adesso nedved o camoranesi saranno necessariamente uno dei tre di centrocampo se giocheremo con tre attaccanti.
sissoko-zanetti-poulsen sarebbe un centrocampo granitico ma la squadra si troverebbe letteralmente spaccata in 2....per questo sono convinto che difficilmente saranno tutti e 3 in campo.
-
Alpha
- Senior

La mia speranza è che le dichiarazioni del Siviglia (sotto pagamento), serva per abbassare le pretese del Liverpool per Xabi. Sogni di mezza este forse...DROGBA86 wrote: Io non capisco come l'arrivo di poulsen possa significare una più facile attuazione del 4-3-3. :penso:
- Jason Fly
- Senior

Si vabbè, ma:Mr. Clutch wrote: Va bene la pazienza, ed io non critico Poulsen per partito preso, ma guardando la Juve 2007-08 si vedeva chiaramente che aveva:
1) Attacco ottimo
1) Ottimo fin che vuoi, ma vista l'età e la storia clinica di Trezeguet e Del Piero bisognava a tutti i costi svecchiare un po' e poter fare turnover in chiave Champions, quindi l'aqcuisto di Amauri è stata una mossa obbligata!
2) Qui hai pienamente ragione, un centrale di centocampo coi piedi buoni manca...
3) Secondo me si punterà su Andrade, sperando non si rompa di nuovo. Non sarà un fenomeno, ma accanto a Chiellini può fare la sua bella figura lo stesso. Dal momento che non c'era molto sul mercato forse evitare di rischiare molti milioni con giocatori non di livello non è stata una cattiva idea, o no?
Non so come tu possa pensare che Amauri non servisse necessariamente. Metti che David si ferma per un paio di settimane, come gli succede spesso, e magari bisogna schierare Iaquinta titolare nel ritorno degli ottavi all'Old Trafford... Caspita, con due competizioni da giocare bisogna avere almeno 4 punte di livello (giocando con il 442 o il 433, naturalmente), questo mi pare sia lampante. Poulsen lo sottovalutano in tanti, secondo me farà molto bene, con lui e Momo in mezzo le eventuali carenze della difesa si noteranno sicuramente meno. Sinceramente per ora questa campagna acquisti non mi sta dispiacendo, poi magari se si riuscisse a piazzare Tiago da qualche parte per una cifra attorno ai 10M non è detto che non arrivi anche Xabi. Di sicuro questa Juve è più forte di quella dell'anno scorso...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Jason Fly wrote: Si vabbè, ma:
1) Ottimo fin che vuoi, ma vista l'età e la storia clinica di Trezeguet e Del Piero bisognava a tutti i costi svecchiare un po' e poter fare turnover in chiave Champions, quindi l'aqcuisto di Amauri è stata una mossa obbligata!
2) Qui hai pienamente ragione, un centrale di centocampo coi piedi buoni manca...
3) Secondo me si punterà su Andrade, sperando non si rompa di nuovo. Non sarà un fenomeno, ma accanto a Chiellini può fare la sua bella figura lo stesso. Dal momento che non c'era molto sul mercato forse evitare di rischiare molti milioni con giocatori non di livello non è stata una cattiva idea, o no?
Non so come tu possa pensare che Amauri non servisse necessariamente. Metti che David si ferma per un paio di settimane, come gli succede spesso, e magari bisogna schierare Iaquinta titolare nel ritorno degli ottavi all'Old Trafford... Caspita, con due competizioni da giocare bisogna avere almeno 4 punte di livello (giocando con il 442 o il 433, naturalmente), questo mi pare sia lampante. Poulsen lo sottovalutano in tanti, secondo me farà molto bene, con lui e Momo in mezzo le eventuali carenze della difesa si noteranno sicuramente meno. Sinceramente per ora questa campagna acquisti non mi sta dispiacendo, poi magari se si riuscisse a piazzare Tiago da qualche parte per una cifra attorno ai 10M non è detto che non arrivi anche Xabi. Di sicuro questa Juve è più forte di quella dell'anno scorso...
Reverend_Goldberg wrote: 11.07.2008 23.43
Fonte: SKY
La notizia è di poco fa, e non è delle migliori per la Juventus: Il difensore Andrade, gia' infortunato lo scorso anno al ginocchio e che era in netto recupero si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio, una recidiva che potrebbe anche pregiudicare la sua carriera.
Andrade si sottoporrà domani a risonanza magnetica per accertare la reale entità del nuovo infortuinio ma la sensazione non è delle migliori.
- Jason Fly
- Senior

Ma vaffanculo ad Andrade! Vabbè, acquisto peggiore della gestione Secco, anche se non è tutta colpa sua...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
1) "Necessariamente" sta a significare che un'attaccante del calibro del brasiliano non era una priorità assoluta. Poi ripeto, io sono felicissimo del suo arrivo, visto che è un giocatore che mi piace molto, credo d'averlo detto in tempi non sospetti. Tuttavia è innegabile che alla Juve servisse prima di tutto un centrocampista in grado di prendere per mano la squadra, piuttosto che un altro (per quanto forte, mettiamo fortissimo) attaccante.Jason Fly wrote: Non so come tu possa pensare che Amauri non servisse necessariamente. Metti che David si ferma per un paio di settimane, come gli succede spesso, e magari bisogna schierare Iaquinta titolare nel ritorno degli ottavi all'Old Trafford... Caspita, con due competizioni da giocare bisogna avere almeno 4 punte di livello (giocando con il 442 o il 433, naturalmente), questo mi pare sia lampante. Poulsen lo sottovalutano in tanti, secondo me farà molto bene, con lui e Momo in mezzo le eventuali carenze della difesa si noteranno sicuramente meno.
2) Poulsen non lo sottovaluta nessuno, credo sia chiaro a tutti cosa può e non può dare: sicuramente non sarà qualità, ma tanto secondo Ranieri non serve. Con Sissoko ed il danese è vero che la difesa reggerà molto bene, ma iniziamo a ringraziare il cielo per far stare Del Piero e Camoranesi sani tutta la stagione.
Su andrade t'ha risposto Nic.. :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Come no? E di chi è la colpa?Jason Fly wrote: Ma vaffanculo ad Andrade! Vabbè, acquisto peggiore della gestione Secco, anche se non è tutta colpa sua...
Si sapeva già l'anno scorso che il portoghese era a serio rischio infortunio. Uno che si rompe per ben due volte nella stesso punto e che punto, dovrebbe far riflettere. Invece il portaborse / addetto alle fotocopie di Moggi l'ha pagato ben 10 milioni di euro. Maddai!!!!