Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

AMARYLLIDE wrote: la foto è incompleta...manca il cognato di Tony Soprano..
Image
al fianco del Gallo possiamo ammirare la cantante Cassie e la modella Danielle Abreu  :notworthy: :notworthy:, due a cui il nostro Italian Stallion dovrebbe dare una bella ripassata IMHO.... :naughty:

ps: ovviamente il panzone sulla sinistra non è nessuna delle 2... :stralol:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Pinotto wrote: secondo me il panzone è il protettore delle due
comunque il Gallo con quella faccia pulita e la polo che fa tanto bravo ragazzo, mi fa poco italian stallion :lol2:

il Belli sotto questo profilo è molto più sylvester style e quindi più stallion, ma alla fine della fiera il Gallo NY cuccherà alla grande :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

mah....diamogli tempo...l'inizio è promettente sotto questo punto di vista!! :lol2:

cmq dopo Parker e Jaric con la Longoria e la Lima ormai + niente mi sorprende....W Gallo!!!!!

ps: dopo l'escursus dedicato alla cosa al quale gli uomini pensano + frequentemente durante l'arco delle 24 ore :fischia: :hehe:...torno sull'argomento Gallo giocatore.. :penso: ...sondaggio del NYDailyNews vede i newyorkesi d'accordo con la scelta del Gallo da parte dei Knicks alla numero 6 del draft...non è una maggioranza netta ma è pur sempre una maggioranza...

http://www.nydailynews.com/nydn/poll.do?pollCmsUniqueId=dans_the_man&pollTitle=Dan%27s+the+Man&pollQuestion=Did+the+Knicks+make+the+right+choice+by+taking+Danilo+Gallinari+sixth+in+the+NBA+draft%3F&voteExpirationDate=&option_labels=Yes%3BNo&vote=view+results
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi c'entra solo relativamente ma: quando pensate che potrebbe essere disponibile la maglia del Gallo in vendita? perchè ho un amico che va a NY e vorrei farmela portare :) una bella swingman blu sarebbe fantastica. Poi mi faccio prendere pure quella nera di Portland (Brandon Roy, obviously).

Grazie!
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

stavo leggendo il topic dei Knicks dove Ciombe giustamente ricordava che i Knicks hanno un reparto ali affollatissimo... Gallinari, Richardson, Lee, Rose, Balkman, Chandler, Jeffries, Randolph
sapiamo tutti che Mike tende a cercare una rotazione corta di max 8-9 uomini, secondo voi esiste il rischio che il Gallo di fare la fine di Belinelli? Io in D'Antoni vedo l'erede designato di coach Nelson: poche rotazioni, gioco in velocità, tante vittorie in RS e poi PO regolarmente inferiori alle attese.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

del resto ai Suns, ha fatto questa fine, non avendo vinto nulla
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

AMARYLLIDE wrote: stavo leggendo il topic dei Knicks dove Ciombe giustamente ricordava che i Knicks hanno un reparto ali affollatissimo... Gallinari, Richardson, Lee, Rose, Balkman, Chandler, Jeffries, Randolph
sapiamo tutti che Mike tende a cercare una rotazione corta di max 8-9 uomini, secondo voi esiste il rischio che il Gallo di fare la fine di Belinelli? Io in D'Antoni vedo l'erede designato di coach Nelson: poche rotazioni, gioco in velocità, tante vittorie in RS e poi PO regolarmente inferiori alle attese.
Non credo che Gallinari possa fare la fine del Beli.

Sono d'accordo sulle similitudini tra i GS e i vecchi Suns, le differenze sono però tra i due giocatori.

Intanto il Gallo è "più giocatore", più completo e più eclettico di Belinelli che, invece, risulta essere soprattutto un tiratore. Può giocare sia da 3 che da 4 per come intende il basket D'Antoni.

Inoltre credo ci sia grande differenza tra i PO a Ovest e quelli a Est in tema di Big-Men (anche se negli ultimi due anni sono arrivati KG e Elton Brand  :forza:) e secondo me il gioco in velocità del "Baffo" si sposa meglio con questa costa degli USA
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

AMARYLLIDE wrote: il Baffo è entusiasta...
http://www.nypost.com/seven/07132008/sp ... 119686.htm
:forza:
vediamo cosa dirà domani, oh tutti in chat alle 22.00 [glow=red,2,300]puntuali!![/glow] :gogogo:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Posto qui...qualche immagine del Gallo che si allena e le impressioni di D'Antoni

http://www.zshare.net/video/15207092a5d27911/
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

AMARYLLIDE wrote: il Baffo è entusiasta...
http://www.nypost.com/seven/07132008/sp ... 119686.htm
:forza:
Ottimo, D'Antoni non mi sembra uno da esaltarsi per nulla. DOmani la partita si potrà vedere live in streaming?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ed Wood wrote: Ottimo, D'Antoni non mi sembra uno da esaltarsi per nulla. DOmani la partita si potrà vedere live in streaming?
si, su nba.com
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

e bravo Gallo,ha guadagnato punti con quella foto, due fibre assolutamente illegali soprattutto Cassie Ventura che è veramente una cosa eccezionale
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

For the first time, Mike D'Antoni watched the Knicks' 19-year-old first-round pick, Danilo Gallinari, play in person.

The coach liked what he saw from the rookie.

"I'll tell you and I hope I'm not getting ahead of myself, but he's really good," D'Antoni said. "He's stronger than I thought. He's more athletic than I thought. And he shoots the heck out of it."

"He can bang," D'Antoni continued. "When he takes a hit, his expression does not change. He got clobbered and was right back in his face .... He's got a chance to be really special."

cavolo ma chi aveva visto prima??? :fischia:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

AMARYLLIDE wrote: stavo leggendo il topic dei Knicks dove Ciombe giustamente ricordava che i Knicks hanno un reparto ali affollatissimo... Gallinari, Richardson, Lee, Rose, Balkman, Chandler, Jeffries, Randolph
infatti io credo proprio questo:giocherà pochissimo e d'antoni lo farà stare in panca con la scusa che non è ancora pronto.lui i rookie non li ha mai fatti giocare e vuole assolutamente una rotazione corta.
mi dispiacerebbe molto perchè per me è il migliore dei tre italian boys e può avere una buona carriera nba
Locked