al fianco del Gallo possiamo ammirare la cantante Cassie e la modella Danielle AbreuAMARYLLIDE wrote: la foto è incompleta...manca il cognato di Tony Soprano..
![]()
ps: ovviamente il panzone sulla sinistra non è nessuna delle 2...

al fianco del Gallo possiamo ammirare la cantante Cassie e la modella Danielle AbreuAMARYLLIDE wrote: la foto è incompleta...manca il cognato di Tony Soprano..
![]()

comunque il Gallo con quella faccia pulita e la polo che fa tanto bravo ragazzo, mi fa poco italian stallion :lol2:Pinotto wrote: secondo me il panzone è il protettore delle due

Non credo che Gallinari possa fare la fine del Beli.AMARYLLIDE wrote: stavo leggendo il topic dei Knicks dove Ciombe giustamente ricordava che i Knicks hanno un reparto ali affollatissimo... Gallinari, Richardson, Lee, Rose, Balkman, Chandler, Jeffries, Randolph
sapiamo tutti che Mike tende a cercare una rotazione corta di max 8-9 uomini, secondo voi esiste il rischio che il Gallo di fare la fine di Belinelli? Io in D'Antoni vedo l'erede designato di coach Nelson: poche rotazioni, gioco in velocità, tante vittorie in RS e poi PO regolarmente inferiori alle attese.

vediamo cosa dirà domani, oh tutti in chat alle 22.00 [glow=red,2,300]puntuali!![/glow]

Ottimo, D'Antoni non mi sembra uno da esaltarsi per nulla. DOmani la partita si potrà vedere live in streaming?

si, su nba.comEd Wood wrote: Ottimo, D'Antoni non mi sembra uno da esaltarsi per nulla. DOmani la partita si potrà vedere live in streaming?

infatti io credo proprio questo:giocherà pochissimo e d'antoni lo farà stare in panca con la scusa che non è ancora pronto.lui i rookie non li ha mai fatti giocare e vuole assolutamente una rotazione corta.AMARYLLIDE wrote: stavo leggendo il topic dei Knicks dove Ciombe giustamente ricordava che i Knicks hanno un reparto ali affollatissimo... Gallinari, Richardson, Lee, Rose, Balkman, Chandler, Jeffries, Randolph
sapiamo tutti che Mike tende a cercare una rotazione corta di max 8-9 uomini, secondo voi esiste il rischio che il Gallo di fare la fine di Belinelli? Io in D'Antoni vedo l'erede designato di coach Nelson: poche rotazioni, gioco in velocità, tante vittorie in RS e poi PO regolarmente inferiori alle attese.