Teo wrote:
Vabbe', però, anche te, è il tuo compleanno, vedi che c'è gente che ti fa gli auguri e te ne esci con "mi sono persa qualcosa?". Un minimo di elasticità!
sinceramente all'inizio pensavo che dario ve l'avesse detto però poi mi sono detta naaa non è così carino quindi nn sapevo che fosse successo, poi ho guardato il profilo e c'è una fetta di torta :D
carina come idea lo devo ammettere :D
cmq grazie per gli auguri^_^
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
La RoSpEtTa wrote:
"questa" ha un nome grazie^_^
il sito me l'ha dato lui, si e ti do ragione è un maleducato!!
xkè nn ci si può iscrivere?? dove c'è scritto che possono solo i ragazzi??
darioambro wrote:
provvedo a richiamarla all'ordine
bel richiamo all'ordine con un sms minatorioXD (scherzo:P)
cmq sigh mi sn spappolata un dito nella portiera della macchina!!! e lo stronzo del mio capo ride ininterrottamente da due giorni di seguito :( cmq ciao è
La RoSpEtTa wrote:
bel richiamo all'ordine con un sms minatorioXD (scherzo:P)
cmq sigh mi sn spappolata un dito nella portiera della macchina!!! e lo stronzo del mio capo ride ininterrottamente da due giorni di seguito :( cmq ciao è
Ad una principessa come te dovrebbero aprire lo sportello prima di salire in macchina........................................................................................
Poi dicono che le donne non sanno guidare, in realtà non sanno nemmeno salire in macchina :gazza:
Comunque interessante. E cosa hai mangiato stamattina a colazione?