Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'é ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese
tmw.com

Nelle partite clou ne vedremo delle belle con lui in campo :paper:Reverend_Goldberg wrote: Juventus, ingaggiato Poulsen: manca l'ufficialità
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'é ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese
tmw.com
![]()

Poulsen ha senso solo con un 4-3-3 o con un trequartista.predu17 wrote: Abbi fiducia clutch,vedrai che se la grinta è quella dimostrata contro Kaka diventerà subito un idolo!!
E poi io credo e spero nell'uccellino che ha parlato con manu qualche giorno fa![]()

Ma questo cosa lo abbiamo preso a fare????Reverend_Goldberg wrote: 11.07.2008 23.43
Fonte: SKY
La notizia è di poco fa, e non è delle migliori per la Juventus: Il difensore Andrade, gia' infortunato lo scorso anno al ginocchio e che era in netto recupero si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio, una recidiva che potrebbe anche pregiudicare la sua carriera.
Andrade si sottoporrà domani a risonanza magnetica per accertare la reale entità del nuovo infortuinio ma la sensazione non è delle migliori.

Lo scandalo su Andrade è che già prima di comprarlo si temeva in problemi fisici, e nonostante ciò è stato comunque acquistato: Terribile!Pove wrote: Strano Andrade si è rotto....ennesimo pacco galattico preso da questa dirigenza...
Ora vediamo sto Poulsen, come avevo pronosticato la telenovela Xabi si è conclusa nello stesso modo di quella per Milito...speriamo almeno che Poulsen riesca a giocare qualche partita in più di Andrade...

Sbaglio o nel contratto c'era qualche clausola su eventuali infortuni?MagnusPinus wrote: Lo scandalo su Andrade è che già prima di comprarlo si temeva in problemi fisici, e nonostante ciò è stato comunque acquistato: Terribile!

il senso c'è eccome aver pagato 10 milioni un giocatore come poulsen convinti di averlo pagato poco!!un colpo alla Secco...ma vaffa....omega wrote: Oggi mi sono alzato piu' tardi del solito; sono andato a prendere la gazzatta in edicola; guardo la prima pagina e vedo: Conclusa la trattativa con il siviglia. Poulsen è della Juve.Per il danese i bianconeri hanno pagato 10 milioni.In questo preciso istante mi è sparita la voce e faccio fatica a scrivere sul pc. C'è qualcuno che mi puo' dare un segno di speranza sul senso dell'acquisto?