Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. -Quest'anno sono cazzi Amauri

Post by Reverend_Goldberg »

Juventus, ingaggiato Poulsen: manca l'ufficialità
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'é ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese
tmw.com

Image
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Reverend_Goldberg wrote: Juventus, ingaggiato Poulsen: manca l'ufficialità
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'é ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese
tmw.com

Image
Nelle partite clou ne vedremo delle belle con lui in campo :paper:

Centrocampo abbastanza granitico, che coprirebbe i 3 davanti che giocheranno (presumo spesso verrà utilizzato il 4-3-3)
Last edited by acnumber7 on 11/07/2008, 22:52, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

diahane(cit.) :gazza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ovvia, il danese è arrivato.

Che dire, speriamo bene e visto che adesso è un giocatore della Juve (:roll:) forza Poulsen!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Abbi fiducia clutch,vedrai che se la grinta è quella dimostrata contro Kaka diventerà subito un idolo!!
E poi io credo e spero nell'uccellino che ha parlato con manu qualche giorno fa  :naughty:
Image ImageImageImage
Slevin

Post by Slevin »

Juve-Roma
Juve-Milan

sbav.
Slevin

Post by Slevin »

Intervista ad Amauri dopo l'amichevole:

425,350
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

11.07.2008 23.43
Fonte: SKY

La notizia è di poco fa, e non è delle migliori per la Juventus: Il difensore Andrade, gia' infortunato lo scorso anno al ginocchio e che era in netto recupero si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio, una recidiva che potrebbe anche pregiudicare la sua carriera.
Andrade si sottoporrà domani a risonanza magnetica per accertare la reale entità del nuovo infortuinio ma la sensazione non è delle migliori.
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Abbi fiducia clutch,vedrai che se la grinta è quella dimostrata contro Kaka diventerà subito un idolo!!
E poi io credo e spero nell'uccellino che ha parlato con manu qualche giorno fa  :naughty:
Poulsen ha senso solo con un 4-3-3 o con un trequartista.

Nel primo caso Nedved e Camoranesi che fanno? Nel secondo o si lancia Giovinco oppure?

Ah, poi c'è Del Piero che vuole giocare seconda punta, cristo, non credo voglia retrocedere o spostarsi a sinistra.

Boh ragazzi, sono sempre più perplesso.  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Strano Andrade si è rotto....ennesimo pacco galattico preso da questa dirigenza...

Ora vediamo sto Poulsen, come avevo pronosticato la telenovela Xabi si è conclusa nello stesso modo di quella per Milito...speriamo almeno che Poulsen riesca a giocare qualche partita in più di Andrade...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Tidus

Post by Tidus »

Reverend_Goldberg wrote: 11.07.2008 23.43
Fonte: SKY

La notizia è di poco fa, e non è delle migliori per la Juventus: Il difensore Andrade, gia' infortunato lo scorso anno al ginocchio e che era in netto recupero si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio, una recidiva che potrebbe anche pregiudicare la sua carriera.
Andrade si sottoporrà domani a risonanza magnetica per accertare la reale entità del nuovo infortuinio ma la sensazione non è delle migliori.
Ma questo cosa lo abbiamo preso a fare????  :shocking:
Mannaggia....

Comunque voglio proprio vedere la reazione in sala stampa quando presenteranno Poulsen.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pove wrote: Strano Andrade si è rotto....ennesimo pacco galattico preso da questa dirigenza...

Ora vediamo sto Poulsen, come avevo pronosticato la telenovela Xabi si è conclusa nello stesso modo di quella per Milito...speriamo almeno che Poulsen riesca a giocare qualche partita in più di Andrade...
Lo scandalo su Andrade è che già prima di comprarlo si temeva in problemi fisici, e nonostante ciò è stato comunque acquistato: Terribile!
omega

Post by omega »

Oggi mi sono alzato piu' tardi del solito; sono andato a prendere la gazzatta in edicola; guardo la prima pagina e vedo: Conclusa la trattativa con il siviglia. Poulsen è della Juve.Per il danese i bianconeri hanno pagato 10 milioni. :disgusto: In questo preciso istante mi è sparita la voce e faccio fatica a scrivere sul pc. C'è qualcuno che mi puo' dare un segno di speranza sul senso dell'acquisto?
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

MagnusPinus wrote: Lo scandalo su Andrade è che già prima di comprarlo si temeva in problemi fisici, e nonostante ciò è stato comunque acquistato: Terribile!
Sbaglio o nel contratto c'era qualche clausola su eventuali infortuni?
Spero di sì, perchè aver speso 9 milioni per sto morto mi fan girare le balle. Potevano darne 1 a me, che facevo una miglior figura...
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

omega wrote: Oggi mi sono alzato piu' tardi del solito; sono andato a prendere la gazzatta in edicola; guardo la prima pagina e vedo: Conclusa la trattativa con il siviglia. Poulsen è della Juve.Per il danese i bianconeri hanno pagato 10 milioni. :disgusto: In questo preciso istante mi è sparita la voce e faccio fatica a scrivere sul pc. C'è qualcuno che mi puo' dare un segno di speranza sul senso dell'acquisto?
il senso c'è eccome aver pagato 10 milioni un giocatore come poulsen convinti di averlo pagato poco!!un colpo alla Secco...ma vaffa....
Locked