Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Svizzero86

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: diventa free agent? :perastyle:
Almeno fosse così... purtroppo si tratta della capitale della Bashkyrja (la regione non me la sono inventata adesso). :roll:
therussianrocket wrote: cmq aggiungente anche oshie tra i pick buttati :paper:
Infatti... poi alla 5, è già uno dei più grandi bust di sempre. E pensare che c'erano ancora in giro il Russo e l'Americano (cit.). :paper:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Almeno fosse così... purtroppo si tratta della capitale della Bashkyrja (la regione non me la sono inventata adesso). :roll:
In effetti l'ho trovata ora la news

Radulov: from "Nashville" to "Salavat"!

11.07.2008 01:14 11.07.2008 01:14
As it became known web portal AllHockey.Ru from reliable sources, the Russian forward Alexander Radulov, with a valid contract with "Nashville", agreed to champion a solid offer from Russia - "Salavat Yulaeva" - and next season will hold in the club from Ufa.

January 9, 2006 Radulov has signed a contract for 3 years with "Nashville", and prior to its expiration remains six months. This shift in "Salavat Yulaev" could be a major blow to the positions of the new NHL from the Russian league.

:shocking:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

E benché la notizia non sia ancora apparsa su TSN.ca ad esempio, le fonti russe sono fonti importanti. :roll:
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: E benché la notizia non sia ancora apparsa su TSN.ca ad esempio, le fonti russe sono fonti importanti. :roll:
mah, non mi fiderei troppo, c'è aria di depistaggo :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: vero, infatti con calma vi arriveranno offerte.
Mason?  :fischia:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: mah, non mi fiderei troppo, c'è aria di depistaggo :fischia:
A meno che non si inventino le notizie (possibile, eh), qui c'è Radulov che dice di essere contento di avere firmato con il Salavat Ufa e altre amenità simili: http://sport.gazeta.ru/sport/2008/07/a_2779970.shtml :paper:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Vicram »

Però di tutti questi giocatori emigrati all'estero...che ce ne facciamo?
Nel regolamento non ho ancora letto che fine fanno. Se ne vanno via a parametro zero? :gazza:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Però di tutti questi giocatori emigrati all'estero...che ce ne facciamo?
Nel regolamento non ho ancora letto che fine fanno. Se ne vanno via a parametro zero? :gazza:
Ora non so di preciso,ma mi pare ci fosse pure il capitoletto dei "signed overseas".  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Svizzero86 wrote: A meno che non si inventino le notizie (possibile, eh), qui c'è Radulov che dice di essere contento di avere firmato con il Salavat Ufa e altre amenità simili: http://sport.gazeta.ru/sport/2008/07/a_2779970.shtml :paper:
Svizzero,ma tu capisci la scrittura degli alieni o hai avuto culo a cliccare il tasto english version? :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

^Tex^ wrote: Svizzero,ma tu capisci la scrittura degli alieni o hai avuto culo a cliccare il tasto english version? :truzzo:
Leggo la scrittura e so un po' (poco) di russo.
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Vicram wrote: Però di tutti questi giocatori emigrati all'estero...che ce ne facciamo?
Riporto dal regolamento.

-Retired/signed overseas
                  Prior to the beginning of the bidding in a new season, if your
                  player has signed overseas or has retired, he can be knocked
                  off your roster and free of cap hit.
                  But if you decide to keep him to not lose his rights, he will
                  count toward your roster and cap.
                  Please note that a player who signs in Europe falls into this
                  category only if when acquired he was under contract with an
                  NHL team or was a FA that played the entire previous season in
                  the NHL.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure mi ha chiesto di dire a Vicram di leggere il regolamento prima di fare domande inutili. :paper:
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: bure mi ha chiesto di dire a Vicram di leggere il regolamento prima di fare domande inutili. :paper:
a proposito, che fine ha fatto bure? ho letto un articolo l'altro giorno e sono un po preoccupato.

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Svizzero mi ricorda la puntata del Processo di Biscardi della sera di Italia-Francia. In pratica non potendo fare la puntata fiume di insulti a Donadoni, Biscardi a metà puntata tirò fuori una stampata di un misterioso sito rumeno in cui si annunciava il passaggio di Mutu al Milan per 13 milioni di euro e da lì costruì il resto della puntata  :truzzo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Perantibus wrote: Svizzero mi ricorda la puntata del Processo di Biscardi della sera di Italia-Francia. In pratica non potendo fare la puntata fiume di insulti a Donadoni, Biscardi a metà puntata tirò fuori una stampata di un misterioso sito rumeno in cui si annunciava il passaggio di Mutu al Milan per 13 milioni di euro e da lì costruì il resto della puntata  :truzzo:
:lol2: :lol2: :notworthy: Biscardi parla rumeno e italiano come io parlo russo.

Per quanto riguarda bure l'ho sentito stasera e voleva sapere se qui davvero nessuno sa l'inglese abbastanza bene da leggere il regolamento, o è lui che non è capace di scriverne uno decente. :paper: Per quanto riguarda l'articolo mi piacerebbe sapere di cosa si tratta, non vorrei che gli fosse accaduto qualcosa di male.
Locked