KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..
-
acnumber7
Re: KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..
Ma alla fine insomma che se ne ricava da sto confronto?
-
The goat
- Pro

nulla.acnumber7 wrote: Ma alla fine insomma che se ne ricava da sto confronto?
a parte le solite perle che si leggono su questi tipi di topic.
in questo ad esempio nolian ha sbaragliato tutti. :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
MagicKobe
- Senior

-
acnumber7
E' favoloso leggere nella stessa pagina i nomi di Duncan, Torricelli, Di Livio, Bowen, Totti e Garnett.The goat wrote: nulla.
a parte le solite perle che si leggono su questi tipi di topic.
-
The goat
- Pro

acnumber7 wrote: E' favoloso leggere nella stessa pagina i nomi di Duncan, Torricelli, Di Livio, Bowen, Totti e Garnett.
mancano quelli laver, Karch Kiraly e hulk hogan. :gazza:
cmq, anche sostenere che il contratto firmato da garnett nel 1997 sia stato normale e non abbia avuto alcun effetto sulla franchigia (chiedasi numi a taylor nel caso), è stata una bella chicca.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nolian
- Senior

caro The Goat
fai come vuoi...
mettimi sulla bocca ...ehmm...sulla tastiera....parole che non ho detto
1- il paragone calcistico non l'ho introdotto io...il mio Spurs-Juve Knicks-Inter Roma-TWolves (e questo ultimo è perchè è l'unica squadra di calcio che ha uno del migliori in assoluto ma compagni generalmente un pò inferiori agli altri top team.....ma se non vuoi capirlo...) era solo di risposta ad un precedente Spurs-Milan TWolves-inter o qlc di simile
2- se io dico che ho mangiato una ciliegia non vuol dire che sono sazio!!!
ma tu da me leggi che "il contratto di KG non ha impedito ai TWolves di fare investimenti anche consistenti (Jaric-Wally-James-ecc...insomma non i giocatori presi per un pacchetto di noccionile...)
e poi tu dal mio post deduci che secondo me il contratto di KG non ha avuto alcun effetto
caro The Goat, se ho fame e ho 20 euro per un pasto vado in trattoria, non vado al ristorante di lusso, ma neanche sono costretto a mangiarmi solo un panino
quello che io ho detto è che il contratto di KG ha comuqneu permesso ai TWolves di rifocillarsi ogni estate con pasti da trattoria
senza permettergli pasti al ristorante di lusso (leggi firma di freeagent da 15M$ anno...), ma neanche costringendoli a mangiare solo un panino (leggi acquistare solo giocatori al minimo)
questo è molto diverso sia dal dire che "nonostante il contratto di KG i TWolves han potuto sempre andare al ristorante di lusso", come tu mi stai mettendo sulla bocca, ne che "i TWolves sono stati costretti per anni e anni a mangiar panini a causa del contratto di KG" come inizialmente è stato lasciato intendere da altri nel forum
ma tanto quando uno non vuol capire...
fai come vuoi...
mettimi sulla bocca ...ehmm...sulla tastiera....parole che non ho detto
1- il paragone calcistico non l'ho introdotto io...il mio Spurs-Juve Knicks-Inter Roma-TWolves (e questo ultimo è perchè è l'unica squadra di calcio che ha uno del migliori in assoluto ma compagni generalmente un pò inferiori agli altri top team.....ma se non vuoi capirlo...) era solo di risposta ad un precedente Spurs-Milan TWolves-inter o qlc di simile
2- se io dico che ho mangiato una ciliegia non vuol dire che sono sazio!!!
ma tu da me leggi che "il contratto di KG non ha impedito ai TWolves di fare investimenti anche consistenti (Jaric-Wally-James-ecc...insomma non i giocatori presi per un pacchetto di noccionile...)
e poi tu dal mio post deduci che secondo me il contratto di KG non ha avuto alcun effetto
caro The Goat, se ho fame e ho 20 euro per un pasto vado in trattoria, non vado al ristorante di lusso, ma neanche sono costretto a mangiarmi solo un panino
quello che io ho detto è che il contratto di KG ha comuqneu permesso ai TWolves di rifocillarsi ogni estate con pasti da trattoria
senza permettergli pasti al ristorante di lusso (leggi firma di freeagent da 15M$ anno...), ma neanche costringendoli a mangiare solo un panino (leggi acquistare solo giocatori al minimo)
questo è molto diverso sia dal dire che "nonostante il contratto di KG i TWolves han potuto sempre andare al ristorante di lusso", come tu mi stai mettendo sulla bocca, ne che "i TWolves sono stati costretti per anni e anni a mangiar panini a causa del contratto di KG" come inizialmente è stato lasciato intendere da altri nel forum
ma tanto quando uno non vuol capire...
Last edited by nolian on 11/07/2008, 13:01, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ok..però credo che questo argomento dopo 9 lunghe pagine nn ha piu nient da dire. no?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh,mancano ancora molti "illustri" pareri,ad iniziare da Goat stesso se non sbaglio...dai sbilanciatevi un po anche voi :hehe:luciusnba wrote: ok..però credo che questo argomento dopo 9 lunghe pagine nn ha piu nient da dire. no?

-
MagicKobe
- Senior

Tim tutta la vita...Un altro livello!
Molta più personalità,molto più carattere,molto più trascinatore,se a livello tecnico i due si possono confrontare sul resto proprio no.
Chi sostiene Garnett si lamenta della mancanza di compagni di squadra,beh guardate i due stipendi e vi accorgerete che tim per avere compagni migliori ha rinunciato a qualcosa,e questo si ripercuote anche in sede di contrattazione con gli altri players,se rinuncia a qualcosa la prima donna gli altri ne prenderanno esempio;a tim le stat non sono mai interessate,andate a vedere quanti garbage si ha giocato K Garnett per aumentare le sue cifre.
Molta più personalità,molto più carattere,molto più trascinatore,se a livello tecnico i due si possono confrontare sul resto proprio no.
Chi sostiene Garnett si lamenta della mancanza di compagni di squadra,beh guardate i due stipendi e vi accorgerete che tim per avere compagni migliori ha rinunciato a qualcosa,e questo si ripercuote anche in sede di contrattazione con gli altri players,se rinuncia a qualcosa la prima donna gli altri ne prenderanno esempio;a tim le stat non sono mai interessate,andate a vedere quanti garbage si ha giocato K Garnett per aumentare le sue cifre.