Se Beck rispondesse bene il futuro è comunque Henne... non è pensabile, oggi, che Beck possa fare il miracolo e, teoricamente, Henne gli è superiore.Alvin wrote: Se Beck risponderà male, dall'anno prossimo il partente sarà Henne, questo è sicuro. Ma è Beck il vostro uomo adesso.
Re: Miami D O L P H I N S
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto con questo discorso.chinasky wrote: Se Beck rispondesse bene il futuro è comunque Henne... non è pensabile, oggi, che Beck possa fare il miracolo e, teoricamente, Henne gli è superiore.
Let's go chad!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- saintsaji
- Senior

dopo aver visto un video troppo bello su youtube,nn posso nn promuovere CHAD HENNE come nuova icona di questo sport,,
un po come i MAZZACANE in formula 1,i CENTOFANTI in serie A :hehe:
il mio sogno è assistere a una partita ove HENNE vien accolto dallo stadio intero con il suo inno
la canzone fa CHAD HENNE IS A MOTHER FUCKER BITCH!!
o era CHAD HENNE IS A CLOWN,A MOTHER FUCKER CLOWN!!

consiglio a tutti il video in questione,,basta digitar CHAD HENNE su youtube e come per magia,sentirete LA CANZONE migliore degli ultimi anni :lol2:

il mio sogno è assistere a una partita ove HENNE vien accolto dallo stadio intero con il suo inno
consiglio a tutti il video in questione,,basta digitar CHAD HENNE su youtube e come per magia,sentirete LA CANZONE migliore degli ultimi anni :lol2:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per quel poco che avevo visto di Beck, non mi era dispiaciuto. Ma se mi dici così, mi fido totalmente! Non conosco abbastanza entrambi per poter fare paragoni.chinasky wrote: Se Beck rispondesse bene il futuro è comunque Henne... non è pensabile, oggi, che Beck possa fare il miracolo e, teoricamente, Henne gli è superiore.

-
chinasky
Più che altro Beck è arrivato tardino... dal poco che ho visto non ha fatto schifo nemmeno a me, ma ad agosto fa 27 anni, età in cui in Nfl si è già più o meno capito quanto vali mentre nel suo caso siamo ancora in sperimentazione piena. Magari la maturità ha anche un suo lato positivo, perché no, ma a 27 anni e uscendo da una conference non troppo "impegnativa" è nella posizione di oggetto rischioso. Henne, quantomeno, esce da una situazione di competitività piuttosto alta, ha avuto un buon coach, ha giocato in una buona squadra e affrontato partite "pesanti" contando anche su qualche buon compagno con cui misurarsi ai lanci. E' stato protagonista di un buon Capital One Bowl nonostante due intercetti e, dopo una stagione difficile per tutta la squadra, ha vinto il titolo di MVP e battuto i Gators di Tim Tebow. Inoltre, a 23 anni, sei tutto sommato più malleabile. Per questo, secondo me, Beck sarà comunque solo un traghettatore, a meno che non esploda in modo davvero inatteso e si dimostri il nuovo Roethlisberger (metto Big Ben per Pandu e perché sono styfo dei soliti nomiAlvin wrote: Per quel poco che avevo visto di Beck, non mi era dispiaciuto. Ma se mi dici così, mi fido totalmente! Non conosco abbastanza entrambi per poter fare paragoni.
- Alvin
- Pro

Cavolo, non mi ricordavo più dell'età, è vero, mi dimenticavo che Beck è uscito tardi.. Ma io mi riferivo non solo alla stagione scorsa, anche al college non è andato male da quel poco che posso dire. E nel mio giudizio mi ero basato sulla stagione non strepitosa di Michigan. Comunque da Henne mi aspetto qualcosa di buono anch'io sì.. non so se ti ricordi, ma appena dopo il draft ti avevo proprio detto che secondo me era stato uno sbaglio per i Bears averlo lasciato passare (e che dovevano puntare su un RB nei primi due giri. Con il senno di poi)..
Allora, vorrei sapere cosa ne pensi delle nuove leve nel ruolo. Faresti una sommaria classifica dei QB usciti negli ultimi 2 anni secondo te che hai redatto gli articoli sui prospetti? Clemens, Edwards, Russel, Beck, Quinn, Ryan, Henne, Flacco.. anche se andiamo fuori topic, mi fai una classifica con 1, 2, 3 ecc.. (tanto per quasi tutti ci basiamo praticamente solo su quello che hanno fatto vedere all'università).
Allora, vorrei sapere cosa ne pensi delle nuove leve nel ruolo. Faresti una sommaria classifica dei QB usciti negli ultimi 2 anni secondo te che hai redatto gli articoli sui prospetti? Clemens, Edwards, Russel, Beck, Quinn, Ryan, Henne, Flacco.. anche se andiamo fuori topic, mi fai una classifica con 1, 2, 3 ecc.. (tanto per quasi tutti ci basiamo praticamente solo su quello che hanno fatto vedere all'università).

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ti ricordo che stai chiedendo il giudizio ad uno che ha comprato la maglietta di Ryan Leaf....Alvin wrote: Cavolo, non mi ricordavo più dell'età, è vero, mi dimenticavo che Beck è uscito tardi.. Ma io mi riferivo non solo alla stagione scorsa, anche al college non è andato male da quel poco che posso dire. E nel mio giudizio mi ero basato sulla stagione non strepitosa di Michigan. Comunque da Henne mi aspetto qualcosa di buono anch'io sì.. non so se ti ricordi, ma appena dopo il draft ti avevo proprio detto che secondo me era stato uno sbaglio per i Bears averlo lasciato passare (e che dovevano puntare su un RB nei primi due giri. Con il senno di poi)..
-
chinasky
Sì, anche io parlavo del college per Beck eh... e visto Grossman forse è meglio averlo lasciato andare a Miami. :DAlvin wrote: Cavolo, non mi ricordavo più dell'età, è vero, mi dimenticavo che Beck è uscito tardi.. Ma io mi riferivo non solo alla stagione scorsa, anche al college non è andato male da quel poco che posso dire. E nel mio giudizio mi ero basato sulla stagione non strepitosa di Michigan. Comunque da Henne mi aspetto qualcosa di buono anch'io sì.. non so se ti ricordi, ma appena dopo il draft ti avevo proprio detto che secondo me era stato uno sbaglio per i Bears averlo lasciato passare (e che dovevano puntare su un RB nei primi due giri. Con il senno di poi)..
Non badare ad Angelo di Bari, Ryan aveva un talento immenso e la testa di DarioAmbro... due cose che non funzionano insieme.
BTW, per quel che conta, cioè nulla, un indice di gradimento assolutamente personale sui QB usciti negli ultimi due anni. Partiamo dal presupposto che, come talento, Brady Quinn dovrebbe essere il più forte mentre JaMarcus Russell pare pecchi in "attitudine" e mi è sembrato più un "boom" dell'ultim'ora che altro; quest'anno non c'era tantissimo di interessante imho e i due prospetti migliori sono usciti al primo giro, almeno come talento su cui lavorare; molto dipenderà anche da chi curerà questi giocatori, dal sistema, i coach, la squadra in cui sono finiti; la butto giù più o meno a memoria, senza pensarci troppo, ecco la top10 (solo draftati).
1 - Brady Quinn
2 - Trent Edwards
3 - Matt Ryan
4 - Joe Flacco
5 - Brian Brohm
6 - Andrè Woodson
7 - Chad Henne
8 - Drew Stanton
9 - John David Booty
10 - Kevin Kolb (
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ho visto il video è davvero divertente però ritrae proprio i momenti più brutti della sua carriera :Dsaintsaji wrote: dopo aver visto un video troppo bello su youtube,nn posso nn promuovere CHAD HENNE come nuova icona di questo sport,,
![]()
![]()
![]()
![]()
consiglio a tutti il video in questione,,basta digitar CHAD HENNE su youtube e come per magia,sentirete LA CANZONE migliore degli ultimi anni :lol2:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dimenticato nessuno?chinasky wrote: 1 - Brady Quinn
2 - Trent Edwards
3 - Matt Ryan
4 - Joe Flacco
5 - Brian Brohm
6 - Andrè Woodson
7 - Chad Henne
8 - Drew Stanton
9 - John David Booty
10 - Kevin Kolb ()

- Alvin
- Pro

Cavolo, Russell neanche tra i primi 10? Condivido pienamente i primi 2. Invece su Flacco avevo dei dubbi.. ma perchè tutti lo preferiscono a Brohm? Anche tu vedo.. Mi aspettavo una inversione delle posizioni. Lo preferisci perchè ha più braccio o perchè è più integro fisicamente? A me piaceva di più Brohm.. Gli altri, apparte Henne, li conosco troppo poco per far classifiche, quindi mi fido di te!chinasky wrote: 1 - Brady Quinn
2 - Trent Edwards
3 - Matt Ryan
4 - Joe Flacco
5 - Brian Brohm
6 - Andrè Woodson
7 - Chad Henne
8 - Drew Stanton
9 - John David Booty
10 - Kevin Kolb ()
La maglia di Leaf? Sei anche andato a vedere il film?

-
chinasky
JaMarcus non l'ho messo tra i primi 10 perché a me è un tipo di giocatore che non mi ha entusiasmato, per quello che ho visto, a parte il fenomenale braccione. Poi, l'atteggiamento avuto e quanto letto sul suo approccio al football pro mi lasciano molto perplesso. Teoricamente è comunque un potenziale superiore a quasi tutti quelli che ho messo, ma visto che nel football a volte il potenziale non basta per emergere... in ogni caso, togliendo Kolb, lo metterei alla 5.Alvin wrote: Cavolo, Russell neanche tra i primi 10? Condivido pienamente i primi 2. Invece su Flacco avevo dei dubbi.. ma perchè tutti lo preferiscono a Brohm? Anche tu vedo.. Mi aspettavo una inversione delle posizioni. Lo preferisci perchè ha più braccio o perchè è più integro fisicamente? A me piaceva di più Brohm.. Gli altri, apparte Henne, li conosco troppo poco per far classifiche, quindi mi fido di te!
La maglia di Leaf? Sei anche andato a vedere il film?
Su Flacco: visto pochissimo, ma come tecnica sembra davvero un giocatore che al college avrebbe meritato panorami diversi. Certo, anche per lui vale il discorso di altri (competitività del programma Ncaa, salto di due "categorie"), ma gli scout sono rimasti molto ben impressionati, quindi vado sulla fiducia.
-
chinasky
Fuori categoria. :gazza:Angyair wrote: Dimenticato nessuno?
![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
occhio che Kolb proviene da un college (Houston) che ha prodotto gente come Andre Ware e David Klingler... precedenti non molto incoraggianti.
Tornando ad Henne, ha dalla sua 3 stagioni piene da titolare in una conference bella tosta, e non penso sia poco.
Su Booty, non penso sia da top 10. Classico qb-ragioniere, quello che non ti fa perdere le partite ma che neanche te le fa vincere.
Tornando ad Henne, ha dalla sua 3 stagioni piene da titolare in una conference bella tosta, e non penso sia poco.
Su Booty, non penso sia da top 10. Classico qb-ragioniere, quello che non ti fa perdere le partite ma che neanche te le fa vincere.
-
chinasky
So da dove viene Kolb e non è incoraggiante, infatti l'ho messo decimo... lo avrei escluso inserendo Russell, ma credo che Booty sarebbe rimasto tra i primi dieci, del resto l'ultima sfornata non è così elettrizzante a occhio.The Snake 12 wrote: occhio che Kolb proviene da un college (Houston) che ha prodotto gente come Andre Ware e David Klingler... precedenti non molto incoraggianti.