Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MagnusPinus wrote: Dopo poche partite di summer league(che fan testo fino add un certo punto), Chalmers sembra sempre di + la steal of the draft. Maturo, vincente, gran giocatore, forse mai una stella ma possibile diventi il classico perfect role player
e di CDR che mi dite? leggo che ha fatto 20 punti anche stanotte.
avendolo ammirato a Memphis non mi capacito di come possa esser stato scelto al secondo giro  :shocking:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

IL Poz wrote: Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo che ho parlato della partita che ho visto dove Beasley ha fatto 28 punti, Miami ha vinto nettamente e Rose ha perso il duello con Mario Chalmers. Non si tratta di giudizi affrettati, semplicemente di dati oggettivi della partita
Certo, ma a mio parere quella partita vale ben poco, se si sfidavano a braccio di ferro era lo stesso.
Si è ricamato un po' troppo sopra, parlando di prima sfida vinta e altre amenità.
Non conosciamo le condizioni fisiche e le motivazioni del pick 1 e 2, e sinceramente quali che siano poco importa ora.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

T-Time wrote: Certo, ma a mio parere quella partita vale ben poco, se si sfidavano a braccio di ferro era lo stesso.
Si è ricamato un po' troppo sopra, parlando di prima sfida vinta e altre amenità.
Non conosciamo le condizioni fisiche e le motivazioni del pick 1 e 2, e sinceramente quali che siano poco importa ora.
TT io non discuto la scelta di Rose (e due!) ho semplicemente espresso un giudizio sulla partita che ho visto.

E Rose ha giocato male rispetto a quello visto al college mentre Beasley è stato molto efficace.

Stop. Parlo di quella partita, non discuto il caro Rose.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

IL Poz wrote: TT io non discuto la scelta di Rose (e due!) ho semplicemente espresso un giudizio sulla partita che ho visto.

E Rose ha giocato male rispetto a quello visto al college mentre Beasley è stato molto efficace.

Stop. Parlo di quella partita, non discuto il caro Rose.
Ma io mica ce l'ho con te infatti, avevo citato una tua frase dal calderone dei commenti letti in giro per il Web, ma potevo pescarne un'altra qualsiasi a mò di esempio.
Avverto nell'aria una corrente di pensiero che inizia a sussurrare "Rose è un flop", sarò vittimista ma mi pare di aver letto qualche commento simile, specie da parte di tifosi degli Heat.

Beh, io sospenderei ogni giudizio fino a novembre su chicchessia, perchè è aria fritta.
Se poi in RS Rose giocherà male e Beasley dominerà sarà giusto commentare e criticare, ogni cosa al suo tempo.
IL Poz

Post by IL Poz »

T-Time wrote: Ma io mica ce l'ho con te infatti, avevo citato una tua frase dal calderone dei commenti letti in giro per il Web, ma potevo pescarne un'altra qualsiasi a mò di esempio.
Avverto nell'aria una corrente di pensiero che inizia a sussurrare "Rose è un flop", sarò vittimista ma mi pare di aver letto qualche commento simile, specie da parte di tifosi degli Heat.

Beh, io sospenderei ogni giudizio fino a novembre su chicchessia, perchè è aria fritta.
Se poi in RS Rose giocherà male e Beasley dominerà sarà giusto commentare e criticare, ogni cosa al suo tempo.
Guarda, credo che solo un cieco possa pensare che Derrick Rose sia un flop.
Rose ha dimostrato al college quello che vale. Probabilmente non avrà le stesse stats di Beasley o Majo, ma probabilmente avrà un impatto a livello di gioco migliore e la sua squadra andrà più avanti nella post season.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

scusate la domanda ma per la prima volta mi sento davvero monco..non riesco a trovare un link che sia uno...dove si possono vedere le partite di summer league?sul link in prima pagina mi porta sul sito dei magic...ma da li che devo cercare???oppure c'e' un sito dove vedere le partite per intero?ricordo che sul sito nba.com l'anno scorso il giorno dopo mettevano le partite intere....aiutatemi please...
Image

Image
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

http://www.nba.com/magic/news/summerleague.html

dove c'è watch live compare un link quando iniziano le partite.

intanto ancora buona prestazione di Westbrook, con 19+3a+4r. Qualcuno sa come mai Hardin non ha mai messo piede in campo? Anche DJ White in crescita.
per Miami anche Beasley 19+5r
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Beasley terminale offensivo di alto livello, ha la facilità di tiro impressionante, e un discreto ballhandling con movimenti da guardia abbinati ad altezza da PF.
Chalmers ancora sugli scudi, la qualità del gioco di questo ragazzo mi sorprende, RIley aveva detto che voleva trovare un play titolare e che non si aspettava molto dall'ex Kansas, invece pare essersi ricreduto e dopo averlo blindato, sta accantonando l'idea di prendere una pg titolare ma un complemento.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Brook Lopez sta continuando a mettere su cifre di tutto rispetto, sono davvero curioso di vedere che impatto avrà a un livello superiore  :penso: , così come Courtney Lee, ieri 18 con 3/4 da 3.
Altri 13 per Jaycee  :thumbup:
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

ma x la summer league di las vegas c'è il link per vedere in diretta su nba.com???
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

http://www.nba.com/summerleague2008/scoreboard.jsp

Once the games have started, click the watch links below to see all the action.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
IL Poz

Post by IL Poz »

WhiteManCanJump wrote: http://www.nba.com/summerleague2008/scoreboard.jsp

Once the games have started, click the watch links below to see all the action.
Ottimo, quindi il Beli comincia alle 22.00, speriamo che le partite si possano vedere anche in differita, come il League Pass oppure la summer league dello scorso anno.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

sbaglio o oggi il primo matche della summer di orlando e' alle 17?
Image

Image
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Sì, a momenti inizia Nets-Pacers.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Niente da fare, non riesco proprio a seguire le partite con questi due che si fanno i cazzi loro o sfottono Golubovic per tutto il tempo. Intanto se levo l'audio con quella ripresa non riesco a riconoscere i giocatori.
Per fortuna è finita sta summer league.  :polliceverso:
Locked