Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Qualcuno dice che lo "presenteranno" proprio a Ferrara. Mi pare na strunzata ma è possibile che suonino qualche pezzo nuovo.
Letto anche in molti siti questa cosa, se è una stronzata è stata spalmata bene.
Ripper, ma te che sei indigeno, consigli su piazza castello?
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

NoelGallagher wrote: a  ferrara ci sarò anch'io, un pò per i franz (si però...bho. due palle, già visti e stravisti, kapranos se non tira fuori un lavoro decente lo getto definitivamente nel baratro) ma sopratutto per paul banks e soci. intepol prima di ogni cosa.
interpol tutta la vita martedì!!deliriooooooooo
NckRm wrote: Letto anche in molti siti questa cosa, se è una stronzata è stata spalmata bene.
Ripper, ma te che sei indigeno, consigli su piazza castello?
che info ti servono?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Ma, del tipo come è fatta la piazza, se occorre essere davanti per vedere qualcosa o no, se è calda, qual'è il rapporto di figa pro capite... cose così insomma!!  :thumbup:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

NckRm wrote: Ma, del tipo come è fatta la piazza, se occorre essere davanti per vedere qualcosa o no, se è calda, qual'è il rapporto di figa pro capite... cose così insomma!!  :thumbup:
1)piazza calda discretamente...però essendo concerto "internazionale" molta gente verrà da fuori e quindi potrebbe esser tooo hottt

2)figa a go go di solito...ferrara ci studio e c'ho abitato per motivi di studio e di donzelle valide ce ne sono direi...

3)la piazza è molto bella e suggestiva...il concerto + bello radiohead e sigur ros...da urlo...il castello  in parte, il duomo a pochi passi...la rendono invidiabile a qualsiasi città europea...
la visibilità non è male direi...il palco è grande e si vede bene da qualsiasi posizione essendo un pò in pendio...

spero d'averti aiutato...se hai bisogno di numeri di raga dimmelo che te le mando li...  :gogogo:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

NckRm wrote: Ripper, ma te che sei indigeno, consigli su piazza castello?
Non sono mai stato a Ferrara in vita mia!  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Non sono mai stato a Ferrara in vita mia!  :lol2:
Ok, allora non ci ho capito una mazza  :forza:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

NckRm wrote: Ma, del tipo come è fatta la piazza, se occorre essere davanti per vedere qualcosa o no, se è calda, qual'è il rapporto di figa pro capite... cose così insomma!!  :thumbup:
Partiamo dall'essenziale: di figa ce n'è. Oddio, al concerto poi non so, perchè di sti tempi tende a trasferirsi al mare  :thumbup:
La piazza non è enorme secondo me, infatti penso ci si starà un pò come sardine, ma se riesci appunto a non farti tagliare troppo fuori dovresti vedere bene.

Per altre info su Ferrara contattate pure anche il sottoscritto  :forza:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Mi tengo con informazioni a lungo raggio...

Chi intende appropinquarsi per il concerto dei Queen a Roma il 26 settembre??

Io sono già con il biglietto a portata di mano... :01: :01:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mo_Pete wrote: Mi tengo con informazioni a lungo raggio...

Chi intende appropinquarsi per il concerto dei Queen a Roma il 26 settembre??

Io sono già con il biglietto a portata di mano... :01: :01:
Per me i Queen sono solo quelli con Freddie,Brian,Roger e John..Ultimo album Made in Heaven del '95.Il mio gruppo preferito  :notworthy:.Non ho avuto il coraggio di ascoltare nulla del nuovo progetto e non so se lo farò..Non so se faccio bene o male ma non ne sentivo l'urgenza di questo nuovo progetto Queen+PR
Image ImageImageImage
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

predu17 wrote: Per me i Queen sono solo quelli con Freddie,Brian,Roger e John..Ultimo album Made in Heaven del '95.Il mio gruppo preferito   :notworthy:.Non ho avuto il coraggio di ascoltare nulla del nuovo progetto e non so se lo farò..Non so se faccio bene o male ma non ne sentivo l'urgenza di questo nuovo progetto Queen+PR
Bè quello anche x me..
Però ho voglia almeno di sentire il sound...che non sarà quello di Knebworth...però almeno una volta nella vita mi voglio togliere lo sfizio...
Tanto x ascoltare i veri Queen ho i loro cd...
:truzzo: :truzzo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mo_Pete wrote: Bè quello anche x me..
Però ho voglia almeno di sentire il sound...che non sarà quello di Knebworth...però almeno una volta nella vita mi voglio togliere lo sfizio...
Tanto x ascoltare i veri Queen ho i loro cd...
:truzzo: :truzzo:
Beh,almeno 2 dei grandissimi li vedi  :notworthy:
Certo che riascoltare i vecchi pezzi senza Freddie alla voce deve essere tutta un'altra cosa..Pero gli assoli di Brian May saranno uguali  :metal:
Image ImageImageImage
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

i Queen + PR li ho visti a Pesaro 3 anni fa e ne sono rimasto soddisfatto.
certo che andare a vederli aspettandosi i Queen di Wembley non sarebbe sensato, bisogna andarci col giusto spirito.
il concerto fu davvero bello (IMHO), Rodgers ha comunque una bella voce (niente a che vedere con Freddie ovviamente), e gli altri erano in bella forma.
insomma, una bella occasione per vedersi i Queen, anche se non sono quelli che ci hanno fatto impazzire (e per sentire qualche canzone dei Free, se vi piacciono).
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Spesso è dura la vita da fratello minore, a maggior ragione quando si vive nell'ombra proiettata di una divinità come Brian Wilson.
E invece, zitto zitto, lontano dalle luci scintillanti e ispirato dal suono dell'oceano a lui tanto caro, ecco che Dennis Wilson ti sforna un gioiello come "Pacific Ocean Blue". Disco minimal ed essenziale, costruito in gran parte su degli struggenti arpeggi di piano, strumento verso cui Dennis era più portato, sebbene fosse il batterista "ufficiale" dei Beach Boys.
L'oceano gli diede la celebrità, e l'oceano pretese in cambio la sua vita, troppo presto, nel 1983 a Marina Del Rey.
Il Beach Boy annegato, che fregatura !
Da ascoltare verso sera su una spiaggia deserta, mentre il sole tramonta in acqua.

Image
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

The Snake 12 wrote: Spesso è dura la vita da fratello minore, a maggior ragione quando si vive nell'ombra proiettata di una divinità come Brian Wilson.
E invece, zitto zitto, lontano dalle luci scintillanti e ispirato dal suono dell'oceano a lui tanto caro, ecco che Dennis Wilson ti sforna un gioiello come "Pacific Ocean Blue". Disco minimal ed essenziale, costruito in gran parte su degli struggenti arpeggi di piano, strumento verso cui Dennis era più portato, sebbene fosse il batterista "ufficiale" dei Beach Boys.
L'oceano gli diede la celebrità, e l'oceano pretese in cambio la sua vita, troppo presto, nel 1983 a Marina Del Rey.
Il Beach Boy annegato, che fregatura !
Da ascoltare verso sera su una spiaggia deserta, mentre il sole tramonta in acqua.

Image
Lo ha comprato mio fratello 1 mese fà alla Feltrinelli a Roma...
Musiche che ricordano molto i telefilm ambientati in California...con il tramonto alle spalle..molto leggere....
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scaletta prossimo concerto (ordine sparso).

The Court Of The Crimson King - Crimson King
Never Let Go - Camel
Mystic Queen - Camel
Hope - Ayreon
Time - Pink Floyd
After The Ordeal - Genesis
Firth Of Fifth - Genesis
Another Day - Dream Theater
Through My Words - Dream Theater
Fatal Tragedy - Dream Theater
Erotomania - Dream Theater
Wait For Sleep - Dream Theater
Lazarus - Porcupine Tree (o Blackest Eyes)
Nutrocker - Emerson, Lake & Palmer
Locomotive Breath - Jethro Tull
Pseudo Silk Kimono - Marillion
Kayleigh - Marillion
Lavender - Marillion
Suonare suonare - P.F.M.
E' festa - P.F.M.
Impressioni di settembre - P.F.M.
Assolo di batteria dopo un brano (non si sa ancora quale).

Com'è la scaletta secondo voi?
Locked