quindi?!Reverend_Goldberg wrote: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48813
ci prendono in giro dici?

quindi?!Reverend_Goldberg wrote: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48813

beh non c'è da stupirsi...però almeno che non dicano stronzate!!che poi col mitico reverendo li sgamiamo noi!!rodmanalbe82 wrote: dai ragazzi, è innegabile che gli abbonamenti siano in netta discesa.

Come è giusto che sia,l'anno scorso eravamo in champions quest'anno no.rodmanalbe82 wrote: dai ragazzi, è innegabile che gli abbonamenti siano in netta discesa.

Galliani in Costa Azzurra da Wenger per trattare AdebayorShaun_Livingston wrote: Galliani sarebbe in costa azzurra per trattare Adebayor.
Secondo me è più facile che sia andato a prendersi un po di sole.

si, ma anche una delle cose più belle degli ultimi 5 mesi..cmq tra cedere definitivamente uno tra Borriello e il bretone venderei subito il primoReverend_Goldberg wrote: Galliani in Costa Azzurra da Wenger per trattare Adebayor
Ci potrebbero essere clamorosi risvolti nella trattativa tra Milan e Arsenal. Il vicepresidente rossonero vorrebbe inserire nell'affare o Marco Borriello (che piace a diversi club spagnoli) o il francese Yoann Gourcuff che l'allenatore dell'Arsenal voleva portare in Inghilterrra già lo scorso gennaio
Grazie al corriere dello sport, leggere di Galliani che proporebbe Borriello all'Arsenal, è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto.![]()

Reverend_Goldberg wrote: Galliani in Costa Azzurra da Wenger per trattare Adebayor
Ci potrebbero essere clamorosi risvolti nella trattativa tra Milan e Arsenal. Il vicepresidente rossonero vorrebbe inserire nell'affare o Marco Borriello (che piace a diversi club spagnoli) o il francese Yoann Gourcuff che l'allenatore dell'Arsenal voleva portare in Inghilterrra già lo scorso gennaio
Grazie al corriere dello sport, leggere di Galliani che proporebbe Borriello all'Arsenal, è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto.![]()

BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.

fategli l'antidoppingsonato arctico wrote:
AHAHAH
guardate come è impegnato Borriello a migliorarsi quest'estate
![]()

Voci dicono che quando Galliani ha nominato Borriello Wenger ha cominciato a sbavare. "Davvero pensate di poterlo vendere un campione così? E dovrei pure pagarlo più di quanto ho rifiutato di pagare Adebayor? WOW lo voglio subito!!"Robin wrote: si, ma anche una delle cose più belle degli ultimi 5 mesi..cmq tra cedere definitivamente uno tra Borriello e il bretone venderei subito il primo
-

A me sembra che quest'anno la campagna abbonamenti sia iniziata molto in ritardo rispetto lo scorso anno e credo infatti che stiano paragonando il numero di abbonamenti nello stesso periodo della campagna abbonamenti, non alla stessa data. Infatti mi par di capire che al 27/06 dello scorso anno si era giá in vendita libera, mentre quest'anno all'11/07 si é ancora in fase di prelazione, almeno cosí capisco io.Reverend_Goldberg wrote: 10/07/2008
CAMPAGNA ABBONAMENTI: VERSO QUOTA 12.000
MILANO - Oggi sono stati quasi 1400 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento-Stadio stagione 2008-2009.Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 11.739 (il dato di ieri era 10.353) tessere nella fase di prelazione per un incasso parziale di 4.375.935,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 13.940 per un incasso parziale di 5.178.431,00 euro.
27/06/2007 10.14.00
ACCELERAZIONE: 25.000!
La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa
![]()

yasser80 wrote: A me sembra che quest'anno la campagna abbonamenti sia iniziata molto in ritardo rispetto lo scorso anno e credo infatti che stiano paragonando il numero di abbonamenti nello stesso periodo della campagna abbonamenti, non alla stessa data. Infatti mi par di capire che al 27/06 dello scorso anno si era giá in vendita libera, mentre quest'anno all'11/07 si é ancora in fase di prelazione, almeno cosí capisco io.
Poi potrei anche sbagliarmi eh, d'altronde l'affidabilitá di acmilan.com e pari a quella della Pravda su certe notizie
Non c'é dubbio comunque che quest'anno verosimilmente avremo meno abbonamenti rispetto allo scorso anno e forse ci sará il sorpasso dei cugini che io sinceramente non ricordo aver mai avuto piú abbonamenti del Milan da un bel pó di anni.
Magari peró qualcuno ha sotto mano dati piú sicuri della mia memoria!![]()
La fase di prelazione doveva terminare ieri, ma poi sono sorti questi fantomatici motivi tecnici, chissà chi avrà vinto in Florida.PROROGATA A OGGI 11 LUGLIO LA SCADENZA DELLA PRELAZIONE
A causa del grande numero di abbonati che ha segnalato di non essere riuscito, per motivi tecnici, a esercitare la prelazione nel pomeriggio di ieri, anche oggi 11 luglio 2008 sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento. Da oggi comincia anche regolarmente il periodo di prelazione speciale per quegli abbonati che, per motivi di ristrutturazione o di riqualificazione, non hanno potuto sinora rinnovare l’abbonamento della passata stagione.