Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io entro, c'è Rodgers che gioca a golf.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Hai tiscali per caso?
si, è un problema di tiscali? però tutti gli altri siti li vedo regolarmente.
Image Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Ah ecco, anchio ho tiscali.... :gazza:

edit: il problema cè con un po tutti i siti americani che uso di solito, nascar.com,mlb ecc.. cmq da lavoro vanno, quindi sara' proprio tiscali....
Last edited by Punkish on 10/07/2008, 18:01, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ok, noi mlb addicted ci abbiamo sbattuto la testa per parecchi giorni finchè dicmod ha trovato la soluzione:

Mini guida dns Tiscali a me ha risolto tutto.
Provate a sostituire i DNS nelle vostre configurazioni.
Ecco come fare:
Andare in pannello di controllo. Start-> Impostazioni-> Pannello di controllo
Aprire Connessioni di Rete
Io ho un pc collegato ad un router con altri in rete quindi per me:
Tasto destro del mouse su Connessione alla rete locale e clicco Proprietà.
Restando sulla scheda Generale cerco Protocollo Internet, evidenzio e clicco il tasto Proprietà.
(Per gli utenti Mac il percorso è: Preferenze di sistema>Network>Avanzate>DNS, ndJ)
Nella parte bassa della finestra che si apre abbiamo i DNS impostiamo i seguenti DNS liberi:
ATTENZIONE PRIMA DI CANCELLARE I VOSTRI DNS COPIARLI SU CARTA PER POTERLI RIPRISTINARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO
Server DNS preferito 208.067.220.200
Server DNS alternativo 208.067.222.222
Premere quindi ok e ancora ok per uscire dopo un breve momento in cui vengono memorizzate le nuove impostazioni verificare il risultato dell'operazione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

chinasky wrote: Se si compra la stagione entro il primo settembre si risparmiano 40 dollari... ma io penso che andrò oltre...
ficoooooo!!
a me 30 euro in meno.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

rowiz wrote: Dal link non riesco a cogliere i prezzi e da quando è sottoscrivibile
Ho visto solo ora questo 3D, allora quoto te dicendo la mia, per quel che vale.  :fischia:
Io ho Alice Flat, l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a tutte le partite per tutta la stagione per 270 dollari mi pare. Le partite le guardo la sera quando la connessione viaggia + veloce e passo dai 300k ai 500k. In entrambi i casi, scegliendo l'opzione 700k si vede da bene a ottimamente. In un paio di casi l'ho vista male.
Purtroppo rompe un pochino la faccenda dell'archivio che dura solo 48 ore, ma significava che domenica sera, lunedi sera e martedi sera non prendevo impegni  :hehe:  3 sere per 3 partite.
Inoltre se c'è un bigmatch extra (tipo Patriots-Colts ad esempio) Posso vedere pure quello.
La spesa non è piccola, 200 e passa euro con Mastercard, ma poter finalmente vedere _tutte_ le partite di Cowboys, Raiders e Buccaneers, non ha prezzo.  :gogogo:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Ok, noi mlb addicted ci abbiamo sbattuto la testa per parecchi giorni finchè dicmod ha trovato la soluzione:

Mini guida dns Tiscali a me ha risolto tutto.
Provate a sostituire i DNS nelle vostre configurazioni.
Ecco come fare:
Andare in pannello di controllo. Start-> Impostazioni-> Pannello di controllo
Aprire Connessioni di Rete
Io ho un pc collegato ad un router con altri in rete quindi per me:
Tasto destro del mouse su Connessione alla rete locale e clicco Proprietà.
Restando sulla scheda Generale cerco Protocollo Internet, evidenzio e clicco il tasto Proprietà.
(Per gli utenti Mac il percorso è: Preferenze di sistema>Network>Avanzate>DNS, ndJ)
Nella parte bassa della finestra che si apre abbiamo i DNS impostiamo i seguenti DNS liberi:
ATTENZIONE PRIMA DI CANCELLARE I VOSTRI DNS COPIARLI SU CARTA PER POTERLI RIPRISTINARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO
Server DNS preferito 208.067.220.200
Server DNS alternativo 208.067.222.222
Premere quindi ok e ancora ok per uscire dopo un breve momento in cui vengono memorizzate le nuove impostazioni verificare il risultato dell'operazione.

funziona, grazie mille Jeremy :forza:
Jeremy for president, anzi for 49ers Owner, buttiamo fuori gli York :metal:
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

i problemi che avevate verso novembre riguardo alla qualità delle immagini poi sono stati risolti?
perchè ci stavo facendo un pensierino,ma oltre al prezzo francamente esagerato se poi si blocca tutto o si vede pessimo come spesso succedeva su mlb.tv l'anno scorso mi incacchio...
chinasky

Post by chinasky »

pippo77 wrote: i problemi che avevate verso novembre riguardo alla qualità delle immagini poi sono stati risolti?
perchè ci stavo facendo un pensierino,ma oltre al prezzo francamente esagerato se poi si blocca tutto o si vede pessimo come spesso succedeva su mlb.tv l'anno scorso mi incacchio...
Onestamente non ho mai avuto problemi di blocco, al massimo qualche giornata meno nitida di altre, ma poca cosa... a un certo punto c'era il problema di avvio delle partite delle 10.15, mentre immagazzinavano quelle già finite prima, infatti, per qualche minuto si creavano rallentamenti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: beh col cambio attuale 240$ sono 150€...che equivale a un quarto d'ora di sky più o meno.
:penso: anche tu hai gli stessi abbonamenti di angy?
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: :penso: anche tu hai gli stessi abbonamenti di angy?
No io ho solo skyfarm, dove posso verificare se il mio è stato o meno un guadagno degli ovi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: funziona, grazie mille Jeremy :forza:
Jeremy for president, anzi for 49ers Owner, buttiamo fuori gli York :metal:
Troppo buono, ma come ho già scritto il merito è di dicmod.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

ma se più utenti facessero un solo abbonamento?
Tanto io mi guardo solo i bears e a volte potrei rinunciare anche alla diretta!
Per esempio bears e 49ers giocano conteporaneamente solo due volte quindi sarebbe facile un accordo tipo "io guardo quella delle 7 tu quella delle 22.15". Magari poi si potrebbe inserire un terzo utente che ha la prelazione sull'utilizzo dell'abbonamento per tutto il lunedì e un'altro per tutto il martedì...dividere per 4 non sarebbe male!
E' vero che c'è anche l'opzione 1 partita a week, però non si ha (almeno l'anno scorso era così) l'accesso a game day e a playbook (che alla fine ridendo e scherzando mi sono sempre guardato).
Cosa ne dite?
chinasky

Post by chinasky »

nickutd wrote: ma se più utenti facessero un solo abbonamento?
Per esempio bears e 49ers giocano conteporaneamente solo due volte quindi sarebbe facile un accordo tipo "io guardo quella delle 7 tu quella delle 22.15". Magari poi si potrebbe inserire un terzo utente che ha la prelazione sull'utilizzo dell'abbonamento per tutto il lunedì e un'altro per tutto il martedì...dividere per 4 non sarebbe male!
E' vero che c'è anche l'opzione 1 partita a week, però non si ha (almeno l'anno scorso era così) l'accesso a game day e a playbook (che alla fine ridendo e scherzando mi sono sempre guardato).
Cosa ne dite?
Secondo me in 3 o 4 diventa troppo incasinato... in 2, soprattutto se uno non è interessato alle dirette, si possono gestire le week dividendosele, ma in più persone si rischia il caos imo. Eventualmente, comunque, esiste la possibilità di abbonarsi a una sola squadra per tutta la stagione, male male non dovrebbe essere per chi è interessato principalmente solo al proprio team.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

nickutd wrote: ma se più utenti facessero un solo abbonamento?
Cosa ne dite?
Per me sarebbe impossibile!
Io guardo sia quella delle 7 che quella delle 22.15 e poi devo andare a letto prima che parta la sigla della NBC per il SNF altrimenti rischio di vederla fino alla fine! :lol2:
Penso che la soluzione che ti ha prospettato il china sia la migliore per te!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked