Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. -Quest'anno sono cazzi Amauri

Post by DROGBA86 »

Benitez boccia l'offerta della Juve per Xabi

La situazione non è cambiata, l'offerta non è ancora sufficiente. Benitez parla ai media britannici e fa capire che la Juventus deve alzare l'offerta per il centrocampista ex Real Sociedad, altrimenti - arrivo di Barry o meno - il calciatore rimarrà a Liverpool: "La Juventus ha fatto un'offerta non abbastanza buona, ora stiamo solamente aspettando. Non so cosa può succedere in futuro. Xabi è contento di rimanere qui, ma sa che anche la Juventus è un top team. Ho parlato con lui, conosce le mie idee. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per lui e per il club".  :stressato: :stressato:
TheChoosenOne
Newbie
Newbie

Post by TheChoosenOne »

scusate la diffidenza, ma io Poulsen non lo voglio.. piuttosto Stankovic.. però in cima ci metto sempre Xabi.. e poi il liverpool ha bisogno dei soldi... comunque 3 milioni per quattro anni per il danese non vi sembrano un pò tanti?
:penso:
"Tutto posso in colui che mi da la forza"
[img width=208 height=150]http://i30.tinypic.com/2yvrudy.jpg[/img]
vittoliam

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: Benitez boccia l'offerta della Juve per Xabi

La situazione non è cambiata, l'offerta non è ancora sufficiente. Benitez parla ai media britannici e fa capire che la Juventus deve alzare l'offerta per il centrocampista ex Real Sociedad, altrimenti - arrivo di Barry o meno - il calciatore rimarrà a Liverpool: "La Juventus ha fatto un'offerta non abbastanza buona, ora stiamo solamente aspettando. Non so cosa può succedere in futuro. Xabi è contento di rimanere qui, ma sa che anche la Juventus è un top team. Ho parlato con lui, conosce le mie idee. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per lui e per il club".  :stressato: :stressato:
a sensazione mia??
uno sforzo della Juve(un paio di milioni in più) e per me si chiude..E loro possono chiudere per Barry..
difficile che prendano lui e rimanga pure Xabi..
omega

Post by omega »

La squadra, per me, va bene cosi' com'è adesso. Xabi sarebbe una pedina importante, ma sembra, a mio modo di vedere, che sia molto difficile che venga a Torino. Spero che mi sbagli.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

omega wrote: La squadra, per me, va bene cosi' com'è adesso. Xabi sarebbe una pedina importante, ma sembra, a mio modo di vedere, che sia molto difficile che venga a Torino. Spero che mi sbagli.
basta che si decidano, una roba così fino al 31 agosto non la reggo,io darei un ultimatum al liverpool:entro x giorni riformuliamo l'ultima offerta (magari 1 mln in più) prendere o lasciare, perchè ragazzi i preliminari si avvicinano e dobbiamo darci una mossa.
Quando è il sorteggio??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
omega

Post by omega »

shilton wrote:
Quando è il sorteggio??
  TERZO TURNO PRELIMINARE (sorteggio l’1/8; and. 12-13/8, rit. 26-27/8)
Standard Liegi (Belgio), Levski Sofia (Bulgaria), Marsiglia (Francia), Schalke 04 (Germania), Olympiacos (Grecia), Arsenal e Liverpool (Inghilterra), Fiorentina e Juventus (Italia), Twente (Olanda), Vitoria Guimaraes (Portogallo), Slavia Praga (Repubblica Ceca), Steaua Bucarest (Romania), Spartak Mosca (Russia), Atletico Madrid e Barcellona (Spagna), Galatasaray (Turchia), Shakhtar Donetsk (Ucraina)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

omega wrote:   TERZO TURNO PRELIMINARE (sorteggio l’1/8; and. 12-13/8, rit. 26-27/8)
Standard Liegi (Belgio), Levski Sofia (Bulgaria), Marsiglia (Francia), Schalke 04 (Germania), Olympiacos (Grecia), Arsenal e Liverpool (Inghilterra), Fiorentina e Juventus (Italia), Twente (Olanda), Vitoria Guimaraes (Portogallo), Slavia Praga (Repubblica Ceca), Steaua Bucarest (Romania), Spartak Mosca (Russia), Atletico Madrid e Barcellona (Spagna), Galatasaray (Turchia), Shakhtar Donetsk (Ucraina)

hai dimenticato le più deboli mi sa......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per prendere Poulsen potevano tenersi Nocerino. Risparmiavano sia sul cartellino (sulla base della valutazione fatta al Palermo) e soprattutto sull'ingaggio, tenendo in casa un atleta del vivaio, buono per liste champions ed oltretutto ancora giovane.
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: Per prendere Poulsen potevano tenersi Nocerino. Risparmiavano sia sul cartellino (sulla base della valutazione fatta al Palermo) e soprattutto sull'ingaggio, tenendo in casa un atleta del vivaio, buono per liste champions ed oltretutto ancora giovane.
'nsomma, Poulsen attualmente è molto più forte di Nocerino IMHO.

Poi puoi dirmi che preferisci un giovane italiano, che si risparmiava, e soprattutto che serve un centrocampista con caratteristiche diverse dal danese. Però ora come ora il danese è su un altro livello rispetto anche al Nocerino visto l'anno scorso prima di finire la benzina.
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

L'uccellino dice che martedì saranno presi entrambi...rendendo così definito il passaggio al centrocampo a tre...

Secondo me non succede...ma se succede... (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

MattBellamy wrote: 'nsomma, Poulsen attualmente è molto più forte di Nocerino IMHO.

Poi puoi dirmi che preferisci un giovane italiano, che si risparmiava, e soprattutto che serve un centrocampista con caratteristiche diverse dal danese. Però ora come ora il danese è su un altro livello rispetto anche al Nocerino visto l'anno scorso prima di finire la benzina.
Concordo, però in tutta franchezza non è Poulsen che farebbe fare il salto di qualità alla Juve, così come non è Stankovic. Quel giocatore IMHO è proprio il basco del Liverpool, che formerebbe in mezzo al campo con Sissoko una coppia completa e potenzialmente fortissima.
Se il nodo è spendere qualche milioncino in più, a mio parere il CDA ha il dovere di autorizzare la spesa. Un conto è non lasciarsi tentare da acquisti "per la piazza" (scelta sacrosanta), ma quando si ha a portata di mano (o quasi) un giocatore che eleverebbe di una tacca il valore della squadra, beh..... sarebbe sciocco non allentare i cordoni della borsa.
Perlomeno io la vedo così.
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Manu Ginobili wrote: L'uccellino dice che martedì saranno presi entrambi...rendendo così definito il passaggio al centrocampo a tre...

Chi lo ha detto il passerotto di Del Piero? :lol2:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: L'uccellino dice che martedì saranno presi entrambi...rendendo così definito il passaggio al centrocampo a tre...

Secondo me non succede...ma se succede... (cit.)
Magari...allora sì che si inizerebbe a ragionare....solo che per prenderne due bisogna vendere Tiago...speriamo che venga giù qualcuno dalla terra dei wurstel e crauti a fare una buona offerta...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Pove wrote: Magari...allora sì che si inizerebbe a ragionare....solo che per prenderne due bisogna vendere Tiago...speriamo che venga giù qualcuno dalla terra dei wurstel e crauti a fare una buona offerta...
Secondo me Tiago è pizzabilissimo.Tuttavia dubito che una squadra dotata di buon senso vada a spendere anche "solo" 10 milioni per un giocatore in difficolta psicologica oltre che tecnica.

Il massimo ricavabile dalla sua cessione sono 1-2 milioni per un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni.Poi se trovate "l'azzardatore" di turno che scommette ad occhi chiusi sul giocatore molto meglio,ma dubito che una società dotata di buon senso faccia quest'investimento quasi al buio.
Però ripeto qualche cosa nell'immediato e un riscatto decente per il futuro penso siano recuperabili...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

L'uccellino cmq pare una fonte davvero autorevole, visto che ha ricostruito in play by play la giornata di martedi azzeccandola...
oltre a vari altri movimenti...

pare sia giunta conferma anche da un altro uccellino, colui che anticipò prima di tutti Capello alla Juve...

Ragazzi, non so più che pensare...

Tiago cmq ha richieste, e Almiron pare possa rientrare nell'affare Poulsen...

Se ste manovre andassero a segno, Secco e Blanc meriterebbero una statua nel nuovo stadio, che a quanto pare sarà disegnato da Pininfarina e Giugiaro...siamo una Ferrari? :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked