nefastto wrote: :lol2: :lol2: :lol2: scusate ma era troppo allettante
Hai ragione
nefastto wrote: :lol2: :lol2: :lol2: scusate ma era troppo allettante




Azzo quanto tira sto Flamini!!Shaun_Livingston wrote:
Intanto, superata quota 10.000 negli abbonamenti.


Mah! Nonostante l'acne giovanile, il russo ha un anno in più di Borriello e tutte le stimmate del miracolato dal sistema Hiddink.jayone wrote: La stampa inglese sicura
"Pavlyuchenko al Milan"

Ti dirò di più !Whatarush wrote: Azzo quanto tira sto Flamini!!


Qui di clamoroso c'è solo l'amore dei Milanisti per questa maglia, altrochè!Shaun_Livingston wrote: Ti dirò di più !
Incredibile a dirsi, ma gli abbonati sono a stasera 11.739 !
Un dato, per certi versi, quasi clamoroso.


magari direi cazzate quindi qualcuno m icorregga nel caso..Fantaman wrote: Qui di clamoroso c'è solo l'amore dei Milanisti per questa maglia, altrochè!
Ricordiamoci sempre che x Milan Cavese in serie B c'erano 40000 persone e in quell'anno il Milan faceva più presenze dell'Inter che vivacchiava in serie A..

Il Milan saranno 5 anni che è la squadra con più abbonati del campionato Italiano, detto questo attualmente l'Inter ha il dobbio degli abbonati semplicemente perchè ha iniziato prima la prelazione e la vendita libera di coseguenza ( la prelazione è finita il 26 giugno, da allora sono in vendita libera ), mentre il Milan è ancora in fase di prelazione.vittoliam wrote: magari direi cazzate quindi qualcuno m icorregga nel caso..
Il Milan l'anno scorso ha superato oltre 40.000 abbonati, l'Inter ci è andata vicina credo..
a oggi,il Milan ha quasi 12.000, l'Inter quasi il doppio..
a me sembrano pochini pochini invece!!



Fantaman wrote: Il Milan saranno 5 anni che è la squadra con più abbonati del campionato Italiano, detto questo attualmente l'Inter ha il dobbio degli abbonati semplicemente perchè ha iniziato prima la prelazione e la vendita libera di coseguenza ( la prelazione è finita il 26 giugno, da allora sono in vendita libera ), mentre il Milan è ancora in fase di prelazione.
Poi alla fine potrebbe anche succedere che l'Inter ne avrà di più ma ad oggi il paragone tre le due campagne abbonamenti è improponibile.. L'unico paragone che si può fare ad oggi, è con la campagna dell'anno scorso, dove la prelazione era già a 13940 contro i quasi 12000 di quest'anno..


bene :DFantaman wrote: Il Milan saranno 5 anni che è la squadra con più abbonati del campionato Italiano, detto questo attualmente l'Inter ha il dobbio degli abbonati semplicemente perchè ha iniziato prima la prelazione e la vendita libera di coseguenza ( la prelazione è finita il 26 giugno, da allora sono in vendita libera ), mentre il Milan è ancora in fase di prelazione.
Poi alla fine potrebbe anche succedere che l'Inter ne avrà di più ma ad oggi il paragone tre le due campagne abbonamenti è improponibile.. L'unico paragone che si può fare ad oggi, è con la campagna dell'anno scorso, dove la prelazione era già a 13940 contro i quasi 12000 di quest'anno..

:sbadat: In effetti un po' di barba rossa ce l'ho, nonostante sia moro :gazza: :lol2:shilton wrote:
ti sei biscardizzato per un attimo :lol2:



10/07/2008Fantaman wrote: Il Milan saranno 5 anni che è la squadra con più abbonati del campionato Italiano, detto questo attualmente l'Inter ha il dobbio degli abbonati semplicemente perchè ha iniziato prima la prelazione e la vendita libera di coseguenza ( la prelazione è finita il 26 giugno, da allora sono in vendita libera ), mentre il Milan è ancora in fase di prelazione.
Poi alla fine potrebbe anche succedere che l'Inter ne avrà di più ma ad oggi il paragone tre le due campagne abbonamenti è improponibile.. L'unico paragone che si può fare ad oggi, è con la campagna dell'anno scorso, dove la prelazione era già a 13940 contro i quasi 12000 di quest'anno..


hai capito ahaha tele Bulgaria versione sito ufficiale ha colpito ancora..Reverend_Goldberg wrote: 10/07/2008
CAMPAGNA ABBONAMENTI: VERSO QUOTA 12.000
MILANO - Oggi sono stati quasi 1400 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento-Stadio stagione 2008-2009.Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 11.739 (il dato di ieri era 10.353) tessere nella fase di prelazione per un incasso parziale di 4.375.935,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 13.940 per un incasso parziale di 5.178.431,00 euro.
27/06/2007 10.14.00
ACCELERAZIONE: 25.000!
La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa
![]()


