Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: JUVENTUS F.C. -Quest'anno sono cazzi Amauri

Post by MattBellamy »

Ma cos'è, tutti nell'attesa dei colpi di mercato ingannate il tempo con discussioni inutili? :D
Ieri se era più grande squadra il milan o l'inter, oggi se sono più cavalieri senza macchia e senza paura i giocatori del milan o della juve .. :D

Come ieri, domanda per alzare il livello di interesse: mediamente, rimorchia di più Galliani o Blanc??
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

acnumber7 wrote: Sì, a voglia, non veniamo a raccontarci stronzate.
Allora, visto che con i se e con i ma non si fa nulla, non ha senso manco il discorso: "se avesse incrociato qualcuno dei vostri"
acnumber7 wrote: Gli ha sputato? Lo ha azzoppato? Che gli ha fatto, tranne andargli muso vs muso e basta?!
No, non gli ha fatto nulla. Però se ben ricordo nel dopopartita fu un continuo frignare...

PS: Rimorchia di più Blanc, l'accento francese tira...
Però la pelata alla Bruce Willis di Galliani...

Diciamo che non se la passano male entrambi :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Tidus

Post by Tidus »

Vorrei ricordare che quest'anno siamo in Champions, ergo servirebbe un organico adatto alla competizione.
Pensare di fare un sacrificio e prendere Xabi Alonso no eh? :gazza:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Pove wrote: Va beh, questo fa parte del gioco....certo ha dei comportamenti non ortodossi, ma se verrà alla Juve potrebbe diventare un idolo dei tifosi come per gli interisti lo è Materazzi e per voi lo era Sabastiano Rossi...stesso genere di comportamenti e di giocatori..
ma stiamo scherzando!!???io prima di avere come idolo nella juve un giocatore del tipo di materazzi piuttosto mi do all'iipica veramente!!
io poi non critico poulsen per quello che ha combinato...ma come scelta tecnica della società...se quest'anno per disgrazia camoranesi passasse più tempo in infermeria che sul campo(come la stagione appena trascorsa) chi darebbe i palloni agli attaccanti!!??non di certo la diga di centrocampo...e quindi giocatore con un tridente senza avere uno a centrocampo in grado di far girare la squadra tutto il discorso fatto non avrebbe alcun senso...
Tidus

Post by Tidus »

Ferdero wrote: ma stiamo scherzando!!???io prima di avere come idolo nella juve un giocatore del tipo di materazzi piuttosto mi do all'iipica veramente!!
io poi non critico poulsen per quello che ha combinato...ma come scelta tecnica della società...se quest'anno per disgrazia camoranesi passasse più tempo in infermeria che sul campo(come la stagione appena trascorsa) chi darebbe i palloni agli attaccanti!!??non di certo la diga di centrocampo...e quindi giocatore con un tridente senza avere uno a centrocampo in grado di far girare la squadra tutto il discorso fatto non avrebbe alcun senso...
Ricordo che ad ogni modo abbiamo Giovinco....
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

non lo dimentico anzi confido molto in lui però è più un trequartista o seconda punta...non certo il sostituto di camoranesi
Tidus

Post by Tidus »

Se Camoranesi dovesse infortunarsi si potrebbe passare ad un 4-3-1-2 con Giovinco dietro le punte.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

e nedved seduto comodamente in panchina!!??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ferdero wrote: e nedved seduto comodamente in panchina!!??
Ma Nedved mica può giocare una stagione da 50 e più partite!?
Tra l'altro tiene tantissimo alla Champions e anche se in campo è uno che non si risparmia credo si terrà qualcosa per i martedì/mercoledì di coppa.

E poi Giovinco cosa è stato tenuto a fare?
Imho contro le piccole deve giocare...altrimenti meglio darlo ancora in prestito.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ferdero wrote: ma stiamo scherzando!!???io prima di avere come idolo nella juve un giocatore del tipo di materazzi piuttosto mi do all'iipica veramente!!
Perchè, Montero non era un'idolo per i tifosi della Juve?...eppure di "porcate" ne ha fatte pure lui....e Sivori, in campo non è stato uno dei più grandi figli di p. che si sia mai visti?...questi giocatori ci sono in tutte le squadre, amati dai propri tifosi, e odiati all'estremo dagli avversari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Sì, vabbe', Manu, voi siete duri, puri, con il cazzo lungo e le palle grosse...ti ricordo che Del Piero ha anche azzoppato Campedelli in serie B
azzoppato?
quanti giorni è rimasto fuori campedelli? :fischia:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kobe 84 wrote: azzoppato?
quanti giorni è rimasto fuori campedelli? :fischia:
Che cazzo ne so, ma ti sembra un intervento leggero? E' lo stesso di Hagi su Conte eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ogni volta che Ranieri apre bocca è come ricevere una pedata nei coglioni:

«Trezeguet ha detto che c’è bisogno di più qualità? Io dico che la squadra di quantità ne ha a sufficienza.

«Il nostro albero ha attecchito bene. Le radici erano solide grazie ad un’ottima società e a grandi campioni. Grazie ad altri innesti ora abbiamo nuovi rami e ci stiamo fortificando. Il compito è quello di passare un altro inverno duro e difficile, ma affascinante».

"Xabi Alonso, Poulsen o Stankovic? "Sono tutti compatibili".

"La mia squadra è un camoleonte solido"

Non è per insistere sempre contro Ranieri, ma certe volte non posso far a meno di pensare che si droghi peso il mister.

:sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Per un po,e da qualche mese,ho deciso di sepellire la scure di guerra contro dirigenza/allenatore e tiferò serenamente Juve e tutti i suoi giocatori..La salute ne gioverà  :thumbup:
Son sopravissuto alla breve ma intensa era Maifredi,supererò anche questa..
Xabi o Poulsen (che a me in quanto sanguinario piace eh!) ben venga..Guarderò con speranza i nostri baldi giovani,tiferò per i vecchietti,spererò in San Gigi e poi alla fine vediamo cosa ne uscirà fuori!
Image ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Calcio: 'Times', Juventus su portiere del Fulham Niemi
Indice Ultim'ora

LONDRA - Secondo il 'Times' il portiere del Fulham Antti Niemi potrebbe essere il vice di Gigi Buffon alla Juventus la prossima stagione. Il 36enne estremo difensore finlandese potrebbe essere liberato dal tecnico del club londinese Roy Hodgson, dato che della rosa fanno gia' parte due portieri, Mark Schwarzer e David Stockdale. (Agr)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked