New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Mets

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Tranquilli, Santana parte piano ma dopo l'ASG inizia a nascondere la palla sul serio. W permettendo è ancora da triple crown, a fine stagione avrà un'ERA sotto 2.60 secondo me. Accetto scommesse per un'ERA di Santana minore o uguale a 2.75 se avrà lanciato almeno 200 IP, chi si fa sotto  :naughty:
io infatti ho scritto forse...e già adesso rispetto all'inizio è già molto meglio...

è chiaro però che debba essere aiutato dal suo attacco...
Sono 27...Non finisce certo qui
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Altro shut out contro i Giants, il secondo consecutivo, (prima volta in questa stagione). Finalmente Santana dopo più di un mese si becca la W (8-7), lanciando però soltanto per cinque innings (78 lanci) e concedendo soltanto 3 valide con 5 Ks. Incredibile bullpen che nei restanti 4 innings non concede nemmeno una base. La partita si è sbloccata al quarto inning, quando Castro ha mandato fuori la pallina con Delgado e Tatis in base.

Vincono anche Phillies e Marlins, quindi la situazione in classifica resta invariata. Philadephia a una e mezza di vantaggio su Mets e Florida. Questa sera, 1.10ET, Zito (4-12, 5.73) vs Maine (3.91, 8-6).
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Santana mi sembrava in palla ma ha dovuto fermarsi dopo 5IP causa piggia... poi un ottimo bullpen e chi mi ha favorevolmente impressionato è stato Heilman chew ha lanciato 2 IP perfetti.
Santana porta la sua ERA a 2.84 e torna in positivo con le vittorie.

Brutte notizie per Alou che non termina la partita di rehab in doppio A... ma come fa un'organizzazione di una presunta contender a pensare che Alou possa essere un everyday player.... ormai il fisico lo ha abbandonato... e poi ci troviamo a dover trovare soluzioni di fortuna al volo...  :disgusto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io veramente ieri speravo che la finissero li, col nubifragio.
Invece si è continuato a giocare e mi sono perso un paio di inning.
Comunque ragazzi, era parecchio tempo che non vedevo i  Mets giocare cosi' bene. Mi stupisce soprattutto lo stato di forma di Delgado...speriamo duri :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Delgado in effetti sta battendo con buona continuità, resta comunque impresentabile in difesa... ma finchè gira la mazza va bene...
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Il problema degli esterni inizia ad essere preoccupante...
Alou mi sa che non torna più e Church fa fatica a riprendersi dalla botta presa ad Atlanta... L'altro ieri risonanza magnetica per lui con esito fortunatamente negativo ma subito dopo piazzato in DL...
In gara 3 contro i Giants giocano Tatis ed Evans con Beltran al centro...
http://newyork.mets.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20080710&content_id=3106268&vkey=news_nym&fext=.jsp&c_id=nym

Si parla di intervenire prima della deadline... ma la situazione non è rosea...
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Sei vittorie di fila e sweep contro i Giants con due shut outs e un punteggio totale di 19-3. In queste tre partite il pitching è stato praticamente perfetto, soprattutto il bullpen e questa cosa mi ha impressionato molto. In 10 innings ed un terzo non ha concesso nemmeno un punto, guadagnando una vittoria con Schoeneweis (prima stagionale). Mentre i partenti in 16 innings e due terzi hanno concesso tre punti (tutti da Maine) e portato a casa due vittorie (Santana e Pelfrey).
Questa serie era da vincere, cosi come quella imminente contro i Rockies, che non stanno andando benissimo. Questa sera Perez (6-5, 4.62) 14IP e 1ER nelle ultime due partite, se la vedrà con Cook (11-6, 3.66).

Come anticipava pelato, la situazione di Alou è molto grave, probabilmente salterà tutta la stagione
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

... e sono 7!!! :forza:

A questo punto non so più cosa pensare... ma lo avete visto cosa ha combinato il nostro bullpen ed in particolare Heilman?? 1-1 il punteggio, basi cariche, 1 out... e mette K i due battitori successivi?!?!?! :shocking:
MA da quanto tempo era che non finiva così quando entravano i rilievi? Poi Sanchez prova a complicare le cose ma arriva super Feliciano e le rimette a posto sempre con basi cariche... poi si vince 2-1 ma il bullpen sembra quello di un'altra sqiadra non dei MEts!!

Bravi tutti!  :applauso:

Piccolo appunto a Manuel: ma perchè PErez ancora sul monte nel settimo con pitch count alto e chiari segni di difficoltà aalla fine del sesto? Ed infatti poi lo ha tolto dopo che ha messo corridori in prima e seconda... non doveva rientrare  :nono:
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Esatto! Il bullpen sembra quello di un'altra squadra, il problema è che sarà solamente un fuoco di paglia, durerà per poco tempo, ma nel periodo in cui dura dobbiamo sfruttarlo al massimo e cercare di avvicinare Philadephia (che questa notte ha vinto 6-5 al 12esimo contro i D-Backs).

Ancora due partite prima del break per l'All Star Game, entrambe in diretta nazionale: stasera, 3.55ET, Jimenez (4-8, 4.21) vs Martinez (3-2, 6.86) su FOX, e domani, 8.05ET, Redman (2-4, 7.07) vs Pelfrey (7-6, 3.93) su ESPN.
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

E sono otto!
Un bullpen fantastico, fantastico!
Peccato solo per Pedro.

Avanti così! :forza:

pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Otto vittorie consecutive! Ma mi piacerebbe sapere che cosa è successo. Questa sera ho persino rivisto Wagner lanciare le sue "mine" a 97 mph!!!  :shocking:
Era dallo scorso anno che non lanciava così forte. E poi, incredibile, il nostro bullpen è stato nominato "player of the game"... tutti e 4 i rilievi che hanno lanciato oggi!!!  :forza:
Spero solo che per Pedro si tratti solo di affaticamento...

PS: ma quanto è fastidioso guardare una partita su FOX a 4 giorni dall'all star game... ogni 5 minuti c'è un riferimento all'evento che ovviamente trasmettono loro... allucinante!!
[align=left]Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

pelato wrote: Otto vittorie consecutive! Ma mi piacerebbe sapere che cosa è successo. Questa sera ho persino rivisto Wagner lanciare le sue "mine" a 97 mph!!!  :shocking:
Era dallo scorso anno che non lanciava così forte. E poi, incredibile, il nostro bullpen è stato nominato "player of the game"... tutti e 4 i rilievi che hanno lanciato oggi!!!  :forza:
Spero solo che per Pedro si tratti solo di affaticamento...

PS: ma quanto è fastidioso guardare una partita su FOX a 4 giorni dall'all star game... ogni 5 minuti c'è un riferimento all'evento che ovviamente trasmettono loro... allucinante!!
Infatti...sara' che sono affezionato a Gary, Ron e Keith, ma oggi è stata davvero insopportabile....però domani sera c'è Jon Miller! :gogogo: :notworthy:

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Nemmeno io ci posso credere, ottava vittoria di fila e numeri strepitosi da parte del bullpen che nelle ultime 5 partite ha lanciato 18 innings e due terzi, subendo solamente 2 valide, con la media ERA di 0.00. I partenti invece hanno una media ERA di 0.80, e i battitori avversari battono .091, praticamente meno di uno ogni dieci.

La vittoria va a Muniz (prima stagionale) che lancia il quinto e il sesto inning, appena dopo l'uscita di Pedro, che in quattro innings ha concesso appena una valide e tre basi ball, con 3 Ks.

Questa è la 32esima partita nella storia della franchigia in cui concediamo soltanto una valida, stacchiamo i Cubs e andiamo soli al secondo posto. Primi sono i Dodgers con 38. Questa è la prima volta che i Mets lanciano una One-hitter alternando cinque pitchers diversi sul monte.

I Phillies perdono 10-4 contro Arizona, ed ora abbiamo solo mezza partita di ritardo!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Questa è la 32esima partita nella storia della franchigia in cui concediamo soltanto una valida,
E nonostante ciò, nessun no-hitter. Incredibile direi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pelfrey sta lanciando alla grande! :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked