Re: Inter, Josè non è un pirla
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!
Sono tornato ora da lavoro e ho letto della buona nuova...benvenuto Amantino

-
vittoliam
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto in data odierna un’intesa di massima con
l’F.C. Internazionale S.p.A. per la cessione a titolo definitivo a favore di questa del diritto alle
prestazioni sportive del calciatore AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO.
Le intese raggiunte verranno perfezionate e sottoscritte nei primi giorni della prossima
settimana al rientro del Calciatore in Italia.
L’A.S. Roma si riserva, pertanto, di informare il mercato dell’avvenuto perfezionamento
dell’operazione di trasferimento.
l’F.C. Internazionale S.p.A. per la cessione a titolo definitivo a favore di questa del diritto alle
prestazioni sportive del calciatore AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO.
Le intese raggiunte verranno perfezionate e sottoscritte nei primi giorni della prossima
settimana al rientro del Calciatore in Italia.
L’A.S. Roma si riserva, pertanto, di informare il mercato dell’avvenuto perfezionamento
dell’operazione di trasferimento.
-
BigO
- Senior

A questo proposito, si parlava di un possibile ritorno di Marco Ferrari YespicaReverend_Goldberg wrote: Che poi di questi eventuali 24, almeno 2 o 3 resterebbero fuori dalla lista per la Champions.

FEAR THE OWLS!!!
-
vittoliam
Oriali come Galliani 
"Noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, ma non possiamo certo strapparlo al Chelsea con la forza". Parole di iniziale scoramento, dunque, che assumono un altro significato con l'ultima, perentoria affermazione del dirigente nerazzurro: "Quello che è certo, è che il giocatore vuole fortemente venire all'Inter".

"Noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, ma non possiamo certo strapparlo al Chelsea con la forza". Parole di iniziale scoramento, dunque, che assumono un altro significato con l'ultima, perentoria affermazione del dirigente nerazzurro: "Quello che è certo, è che il giocatore vuole fortemente venire all'Inter".
-
BigO
- Senior

Non ho capito se è una bella notizia oppure novittoliam wrote: Oriali come Galliani
![]()
![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Io sono sicuro che Lampard giocherà nell'Inter.
Ma mi chiedo, se non dovesse arrivare, esiste un piano alternativo (potendo contare sulla volontà del giocatore e su altri importanti fattori, penso che l'Inter proverà a prenderlo fino all'ultimo) o il centrocampo dell'Inter resta quello attuale?
Ma mi chiedo, se non dovesse arrivare, esiste un piano alternativo (potendo contare sulla volontà del giocatore e su altri importanti fattori, penso che l'Inter proverà a prenderlo fino all'ultimo) o il centrocampo dell'Inter resta quello attuale?

-
vittoliam
beato te.. Paolillo ti ha fregato la password??Reverend_Goldberg wrote: Io sono sicuro che Lampard giocherà nell'Inter.
Ma mi chiedo, se non dovesse arrivare, esiste un piano alternativo (potendo contare sulla volontà del giocatore e su altri importanti fattori, penso che l'Inter proverà a prenderlo fino all'ultimo) o il centrocampo dell'Inter resta quello attuale?![]()
beh benvenuto Amantino :hehe:

- Vic Vega
- Senior

E' la domanda che mi pongo da qualche tempo, anche perchè non ho la stessa certezza che il Chelsea accetterà di diventare per la prima volta "preda" sul mercato.Reverend_Goldberg wrote: Io sono sicuro che Lampard giocherà nell'Inter.
Ma mi chiedo, se non dovesse arrivare, esiste un piano alternativo (potendo contare sulla volontà del giocatore e su altri importanti fattori, penso che l'Inter proverà a prenderlo fino all'ultimo) o il centrocampo dell'Inter resta quello attuale?![]()
Quanto alla risposta......boh! :D Ma non penso che a metà Luglio ci si possa inventare un'alternativa di rilievo, nè che Branca possa aver caldeggiato un'altra pista importante dicendo al calciatore X in questione "Tranquillo, tu sei la nostra seconda scelta se Lampard ci sfancula" :D
-
BigO
- Senior

Qualche giorno fa Di Marzio ha fatto il nome di Lucho Gonzales, centrocampista del Porto. Bel giocatore, certo Lampard è un'altra cosa! Le altre possibili idee erano Aquilani e Hamsik, ma entrambi non sono sul mercato.Vic Vega wrote: E' la domanda che mi pongo da qualche tempo, anche perchè non ho la stessa certezza che il Chelsea accetterà di diventare per la prima volta "preda" sul mercato.
Quanto alla risposta......boh! :D Ma non penso che a metà Luglio ci si possa inventare un'alternativa di rilievo, nè che Branca possa aver caldeggiato un'altra pista importante dicendo al calciatore X in questione "Tranquillo, tu sei la nostra seconda scelta se Lampard ci sfancula" :D

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma stiamo scherzando tanto vale allora puntare forte su palè e bolzoni andando a prendere a parma un signor giovane giocatore ossia Cingarini altro che lucho gonzales con tutto il rispetto :lol2:BigO wrote: Qualche giorno fa Di Marzio ha fatto il nome di Lucho Gonzales, centrocampista del Porto. Bel giocatore, certo Lampard è un'altra cosa! Le altre possibili idee erano Aquilani e Hamsik, ma entrambi non sono sul mercato.
-
anima_ardente
- Pro

"Olivier Dacourt, simbolo di professionista non comune, aveva la parola del numero uno di via Durini poco dopo il suo grave infortunio ai legamenti per prolungare la sua felice esperienza a Milano di 1 anno.Whatarush wrote: Ma a Dacourt non è scaduto il contratto?
Per alcuni la parola vale ancora più di un contratto scritto.
Ora toccherà a Josè Mourinho cambiare semmai idea durante la preparazione estiva su di loro, ma al momento è da escludere che lascino l’Inter." iostoconmancini.com
Praticamente il contratto non è ancora stato esteso ma non ci dovrebbero essere dubbi.
Spero vivamente che se la pista Lampard dovesse saltare non venga fatto nessun altro acquisto (visto che Aquilani e Hamsick sono irraggiungibili) ma si rilanci Deki.
- sonnechiosissimo
- Pro

mah....bisogna vedere come ha recuperato dall'infortunio e poi non ha minimamente le caratteristiche di lampard, credo sarebbe una soluzione di ripiego che non escluderebbe un ulteriore acquistoanima_ardente wrote: "Olivier Dacourt, simbolo di professionista non comune, aveva la parola del numero uno di via Durini poco dopo il suo grave infortunio ai legamenti per prolungare la sua felice esperienza a Milano di 1 anno.
Per alcuni la parola vale ancora più di un contratto scritto.
Ora toccherà a Josè Mourinho cambiare semmai idea durante la preparazione estiva su di loro, ma al momento è da escludere che lascino l’Inter." iostoconmancini.com
Praticamente il contratto non è ancora stato esteso ma non ci dovrebbero essere dubbi.
Spero vivamente che se la pista Lampard dovesse saltare non venga fatto nessun altro acquisto (visto che Aquilani e Hamsick sono irraggiungibili) ma si rilanci Deki.
-
anima_ardente
- Pro

Su questo non sono per niente d'accordo, ha la stessa capacità di inserirsi e di colpire da fuori area (magari con meno efficacia), non avrà la leadershep e le palle dall'inglese ma in compenso può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, fattore non trascurabile per trasformare il modulo senza fare cambi.sonnechiosissimo wrote: mah....bisogna vedere come ha recuperato dall'infortunio e poi non ha minimamente le caratteristiche di lampard, credo sarebbe una soluzione di ripiego che non escluderebbe un ulteriore acquisto
Ripeto per l'ennesima volta, io un giocatore come Stankovic ci penserei 1000 volte prima di (s)venderlo, peccato che la società gli voglia far pagare il fatto di essere lo scudiero di Mancini.
- sonnechiosissimo
- Pro

io non credo il giocatore verrà venduto sinceramente se non in caso di importante offerta dall'estero.anima_ardente wrote: Su questo non sono per niente d'accordo, ha la stessa capacità di inserirsi e di colpire da fuori area (magari con meno efficacia), non avrà la leadershep e le palle dall'inglese ma in compenso può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, fattore non trascurabile per trasformare il modulo senza fare cambi.
Ripeto per l'ennesima volta, io un giocatore come Stankovic ci penserei 1000 volte prima di (s)venderlo, peccato che la società gli voglia far pagare il fatto di essere lo scudiero di Mancini.
sul fatto che faccia tutti ruoli del centrocampo questo è vero però va ricoradto come effettivamente se non in condizione al 100% sia difficilemte collocabile, ritengo inoltre in fatto di inserimenti sia nettamente inferiore a lampard...però di certo è un giocatore che terrei in rosa molto più di Vieria (ora qui mi insulteranno in molti :lol2:)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)