Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote: A sinistra è rimasto solo l'eroe :notworthy:
Padrone indiscusso della fascia sinistra  :notworthy:
Teo wrote: Cioè fammi capire...Denis prima di Zalayeta? Denis? :shocking:
Denis è fortissimo  :portasfiga:
E comunque, visti i tempi di recupero dell'uruguagio, Denis è giocoforza l'unica prima punta disponibile almeno fino all'inizio del campionato...Bucchi non lo prenderei nemmeno in considerazione.
rene144 wrote: Fra l'altro fino a metà agosto è difficile trovare uno che faccia la differenza (in termini di forma acquisita) come Pià, che a Napoli abbiamo "apprezzato" come uno dei giocatori più veloci ad entrare in forma nei vari anni in cui è stato qui. Può essere utile a luglio ed agosto. Poi, quando si farà sul serio, potrà andare altrove e noi potremo prendere uno più utile :lol2:
Pià al Birra Moretti ha sempre fatto grandi cose  :gogogo:
Last edited by Whatarush on 10/07/2008, 9:45, edited 1 time in total.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote:

E comunque, visti i tempi di recupero dell'uruguagio, Denis è giocoforza l'unica prima punta disponibile almeno fino all'inizio del campionato...Bucchi non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Ah, ok, per l'estate va bene Denis.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Ah, ok, per l'estate va bene Denis.
Per avere questa considerazione così bassa di Denis devi averlo visto giocare, giusto?

Come mai pensi sia un pippone?
ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Whatarush wrote: Padrone indiscusso della fascia sinistra  :notworthy:

Pià al Birra Moretti ha sempre fatto grandi cose  :gogogo:
pare che Marcelo sia già pronto.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

thom yorke wrote: pare che Marcelo sia già pronto.
No...ha appena ripreso a correre, ma di sicuro non può giocare l'Intertoto.
Hanno detto che per l'inizio del campionato sarà al 100%.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote: Per avere questa considerazione così bassa di Denis devi averlo visto giocare, giusto?

Come mai pensi sia un pippone?
Ricordo la sua "parentesi" a Cesena e ricordo anche che non sempre aver segnato molto in Argentina è sinonimo di grandezza. Diciamo che un giocatore già esperto del calcio italiano e comunque valido come Zalayeta dovrebbe essere il titolare senza ombra di dubbio.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Ricordo la sua "parentesi" a Cesena e ricordo anche che non sempre aver segnato molto in Argentina è sinonimo di grandezza. Diciamo che un giocatore già esperto del calcio italiano e comunque valido come Zalayeta dovrebbe essere il titolare senza ombra di dubbio.
Bè, a Cesena è andato un giocatore di 19 anni, bocciato dopo due stagioni. Adesso stiamo parlando di un 27enne che ha segnato tanto in Argentina. Come dici tu non sempre questo è sinonimo di poter segnare anche in Italia, ma non credo che i "due" giocatori sono paragonabili.

Poi sarà il tempo a dirci se l'acquisto fatto è giusto o meno.
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

Teo wrote: Cioè fammi capire...Denis prima di Zalayeta? Denis? :shocking:
Bhe se si scopre come il nuovo Lavezzi in quanto a rendimento allora ci sta che gli soffi il posto. Certo non penso che gia dalla prima giornata Reja lo fa giocare Titolare.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Marcelo s'è infortunato il 9 marzo...fino ad allora aveva timbrato il cartellino 8 volte.
Mancavano due mesi al termine della stagione: è probabile che sarebbe arrivato in doppia cifra.

Ora è arrivato German Gustavo Denis, che nei piani di chi l'ha preso deve essere il centravanti titolare.
Un azzardo? Una follia pensare che uno così possa segnare 15 goal a stagione in Italia? Può darsi.
Intanto il Panteron costituisce una solida polizza assicurativa e il fatto che il decorso post-infortunio stia andando meglio del previsto rende tutti più sereni...anche lo stesso Denis, che non deve sentirsi il salvatore della patria. 

Ciò detto, il discorso che faccio è: l'anno scorso le prime punte erano Zalayeta e Sosa;
ora abbiamo Denis e Zalayeta o Zalayeta e Denis, se vi suona meglio; è lecito dire che siamo migliorati...o no?

Image
the gift

Post by the gift »

Whatarush wrote: Marcelo s'è infortunato il 9 marzo...fino ad allora aveva timbrato il cartellino 8 volte.
Mancavano due mesi al termine della stagione: è probabile che sarebbe arrivato in doppia cifra.

Ora è arrivato German Gustavo Denis, che nei piani di chi l'ha preso deve essere il centravanti titolare.
Un azzardo? Una follia pensare che uno così possa segnare 15 goal a stagione in Italia? Può darsi.
Intanto il Panteron costituisce una solida polizza assicurativa e il fatto che il decorso post-infortunio stia andando meglio del previsto rende tutti più sereni...anche lo stesso Denis, che non deve sentirsi il salvatore della patria. 

Ciò detto, il discorso che faccio è: l'anno scorso le prime punte erano Zalayeta e Sosa;
ora abbiamo Denis e Zalayeta o Zalayeta e Denis, se vi suona meglio; è lecito dire che siamo migliorati...o no?

Bhe tutto dipende da come sarà Denis  . Alla domanda se siete migliorati potete rispondere con un NI perchè finche non lo si testa nel campionato italiano non  si puo dire che sia meglio del Pampa anche se le potenzialità le ha tutte. Ora sta a lui sfruttarle.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

the gift wrote: Bhe tutto dipende da come sarà Denis  . Alla domanda se siete migliorati potete rispondere con un NI perchè finche non lo si testa nel campionato italiano non  si puo dire che sia meglio del Pampa anche se le potenzialità le ha tutte. Ora sta a lui sfruttarle.
Guarda...se non è meglio del Pampa non è solo un acquisto sbagliato, è proprio che non c'hanno capito un cazzo.
Ora io al Pampa voglio bene e ne ho sempre riconosciuto l'utilità, specie nel gioco di Reja.
Però che abbia due ferri da stiro al posto dei piedi è un fatto incontrovertibile. Gli ho visto sbagliare goal che voi umani...

Mal che vada Denis ha 27 anni, gambe e polmoni per stare in campo 90 minuti...mentre l'ultimo Sosa aveva un tempo di autonomia. 
Image
the gift

Post by the gift »

Whatarush wrote: Guarda...se non è meglio del Pampa non è solo un acquisto sbagliato, è proprio che non c'hanno capito un cazzo.
Ora io al Pampa voglio bene e ne ho sempre riconosciuto l'utilità, specie nel gioco di Reja.
Però che abbia due ferri da stiro al posto dei piedi è un fatto incontrovertibile. Gli ho visto sbagliare goal che voi umani...

Mal che vada Denis ha 27 anni, gambe e polmoni per stare in campo 90 minuti...mentre l'ultimo Sosa aveva un tempo di autonomia. 

27? Ma non ne aveva 18-19 :penso:?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

the gift wrote:
27? Ma non ne aveva 18-19 :penso:?
Il 10 settembre ne fa 27.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ieri alle 10.00 si è aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2008-09 con prezzi invariati rispetto allo scorso anno, in circa 24 ore dall'apertura dei punti di vendita circa 1500 le tessere già sottoscritte dai supporters azzurri.
da PianetaNapoli.it

domenica Maurizio Domizzi raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro austriaco di Jennersdorf  :penso:
Last edited by Whatarush on 10/07/2008, 17:40, edited 1 time in total.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non posso che quotare Whatarush.

Per il resto, Denis avrà una chance fino ad inizio campionato come minimo. Se giocherà bene e si dimostrerà in forma, penso che si insisterà con lui, sennò da settembre torna Zalayeta prima punta.
L'opportunità l'avrà. E se fallirà, ci ritroveremo come nel 2007/2008. Credo anche io che a prescindere da come si rivelerà il carro armato siamo comunque migliorati globalmente.
Locked