Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

due considerazioni sulla cessione di mancini:
-difficile recuperare il gap con l'inter, se ogni anno un giocatore importante viene ceduto proprio ai neroazzurri.
-prendersi giocatori in comproprietà (pizarro, andreolli, forse obinna) con una società più forte economicamente è un errore.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: due considerazioni sulla cessione di mancini:
-difficile recuperare il gap con l'inter, se ogni anno un giocatore importante viene ceduto proprio ai neroazzurri.
-prendersi giocatori in comproprietà (pizarro, andreolli, forse obinna) con una società più forte economicamente è un errore.

tutto per il favore che Moratti fece comprando Gabriel Omar  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rowiz wrote: Continuo a pensare che huntelaar sarebbe un upgrade di tutt'altro livello, sia per valore assoluto sia (soprattutto) per ruolo ricoperto
e grazieacà.. anche io tra la laurito e Alessia Ventura preferisco la seconda...
ImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Pare fatta per mancini all'inter.
13 mln, quadriennale a 3.5 netti l'anno per lui

ciao ciao.

Vogliamo ricordarlo così

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il prossimo anno a chi tocca?
totti o mexes agli onesti per una decina di mioni? :penso:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

kobe 84 wrote: il prossimo anno a chi tocca?
totti o mexes agli onesti per una decina di mioni? :penso:
Aquilani  :hehe:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rowiz wrote: Pare fatta per mancini all'inter.
13 mln, quadriennale a 3.5 netti l'anno per lui

ciao ciao.
sei incazzato bro?
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ora la Roma con i soldi incassati chi andrà a prendere?

La situazione Giuly?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: Aquilani  :hehe:
...figurati, è italiano.... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Incazzato...macchè, anzi. Troppo checca isterica mancini per essere incazzato. A me piacciono i giocatori (e gli uomini) con le palle.
Mancini (maiuscolo solo perchè iniziale di frase dopo il punto) alternava periodi buoni (quando trombava) a periodi completamente bui (pugnette). Voglio vedere l'anno prossimo con la movida milanese e con adriano come giocherà. Il tempo parlerà, così come ci ha detto che chiavu era fracico.
Per l'anno prossimo...boh. Non penso parta Aquilani, anzi. E soprattutto, non mi va di pensarci ora.
Non so chi verrà, spero qualcuno di utile.
Su Giuly e sui prossimi acquisti non ho particolari sgup (come se ne avessi mai avuti)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rowiz wrote: Incazzato...macchè, anzi. Troppo checca isterica mancini per essere incazzato. A me piacciono i giocatori (e gli uomini) con le palle.
Mancini (maiuscolo solo perchè iniziale di frase dopo il punto) alternava periodi buoni (quando trombava) a periodi completamente bui (pugnette). Voglio vedere l'anno prossimo con la movida milanese e con adriano come giocherà. Il tempo parlerà, così come ci ha detto che chiavu era fracico.
Per l'anno prossimo...boh. Non penso parta Aquilani, anzi. E soprattutto, non mi va di pensarci ora.
Non so chi verrà, spero qualcuno di utile.
Su Giuly e sui prossimi acquisti non ho particolari sgup (come se ne avessi mai avuti)
tradotto?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Che Cristian Eugen Chivu non gode proprio di ottima salute, bensì sembra essere molto fragile e predisposto ad infortuni di varia natura
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rowiz wrote: Che Cristian Eugen Chivu non gode proprio di ottima salute, bensì sembra essere molto fragile e predisposto ad infortuni di varia natura
:ok:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mancini non sarà troppo rimpianto dalla tifoseria etc per i motivi gia detti in questo topic, e di certo ormai era ora cambiasse aria.

Tecnicamente però secondo me sarà una bella perdita per la Roma, che visto la sua situazione (grande, ma non grandissima) fa fatica ad andare a prendere i giocatori che fanno davvero la differenza.
E trovare un sostituto per il brasiliano, anche tenendo conto dei suoi momenti giu etc, non sarà per niente facile. Ok c'è l'idea di metere lì Vucinic ma resta cmq una cosa a tempo e un sostituto di livello ci vorrebbe.
Chi potrebbe esserci? Se fosse a FM io andrei a prendere Malouda che secondo me in quel tipo di sistema farebbe sfracelli, ma temo non ce ne sia la possibilità
Image-ImageImage
Locked