Re: Bargnani Play.it Fan Club !
- Cossato Canadese
- Rookie

No perchè c'era scritto che si riceveva una tessera o qualcosa del genere...non mi ricordo più sinceramente :D
Anche se effettivamente ora non c'è più scritto :D
Anche se effettivamente ora non c'è più scritto :D
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
- peus82
- Newbie

SUper Mago stanotte con 26 punti! Career hight e finalmente buone percentuali anche da due 
- The Special One
- Rookie

Beh Pirlo è tutt'altra cosa. Pirlo a quell'età guidò la sua nazionale al trionfo all'Europeo. Poi il tempo (e il Milan) ha dimostrato che Pirlo è il numero uno al mondo nel ruolo di centrocampista, guidando l'Italia al titolo di campione del Mondo e il Milan campione d'europa e del mondo.Hobbit83 wrote: Sicuramente al momento Bargnani non è una stella di prima grandezza. Lo paragonerei a Pirlo alla sua età, nel calcio. Ha già fatto vedere grandi cose, ma non può avere grande continuità. Diventerà un asso, un crack, molto probabilmente. Ma al momento è giovane per essere il trascinatore di una squadra. Pensate a Pirlo: alla sua età era il leader dell'Under 21, ambiente competitivo ma "protetto". A Bargnani hanno imposto di essere il leader di una nazionale che nel basket ha comunque una storia importante. Molte responsabilità, secondo me troppe.
Bargnani non mi pare (manco potenzialmente) destinato a tutto ciò.Temo che non diverrà mai un crack (se uno guarda Pato capisce che diverrà un crack, ma Bargnani......boh!.......che dire Lebron James si vedeva) e che mai ripercorrerà i successi di Andrea Pirlo.
A mio modo di vedere Belinelli è più talentuoso e potenzialmente potrebbe essere lui un vero crack, anche se lui (e non capisco il suo allenatore) il campo manco lo vede.
Ma l NBA spesso è strana. Pozzecco era di altra categoria (un fenomeno) e non l'hanno mai scelto
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
scusate ma perchè non c'è anche quello per il belli e quello il gallo? 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
rodmanalbe82
- Pro

perchè avevamo contatti con il team di Bargnani.sonnechiosissimo wrote: scusate ma perchè non c'è anche quello per il belli e quello il gallo?![]()
Basta ricordare il viaggio in aereo a Toronto e la partita con i Lakrs vista dalla seconda fila!
ora posso anche provare a fare qualcosa per il Gallo, visto che io e il Poz avevamo fatto una serata con lui al Loolapaloosa
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
L'altra sera ho visto il Beli.rodmanalbe82 wrote: perchè avevamo contatti con il team di Bargnani.
Basta ricordare il viaggio in aereo a Toronto e la partita con i Lakrs vista dalla seconda fila!
ora posso anche provare a fare qualcosa per il Gallo, visto che io e il Poz avevamo fatto una serata con lui al Loolapaloosa
Era un pò sfavato perchè non abbiamo aperto un sito anche per lui.
Ho dovuto pagargli 3 gin lemon per calmarlo...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Inchia Rod, bei tempirodmanalbe82 wrote: perchè avevamo contatti con il team di Bargnani.
Basta ricordare il viaggio in aereo a Toronto e la partita con i Lakers vista dalla seconda fila!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il Beli verrà in vacanza in Sardegna. Ci siamo già messi d'accordo per un paio di uscite. Mi ha anche detto che mi insegnerà qualche trucco per essere MVP al prossimo meeting.Da Brawl wrote: L'altra sera ho visto il Beli.
Era un pò sfavato perchè non abbiamo aperto un sito anche per lui.
Ho dovuto pagargli 3 gin lemon per calmarlo...
Oh, che verrà in Sardegna è vero, e anche che lo vedrò...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Riguardo al piccolo, quando ? :Dtzara wrote: Il Beli verrà in vacanza in Sardegna. Ci siamo già messi d'accordo per un paio di uscite. Mi ha anche detto che mi insegnerà qualche trucco per essere MVP al prossimo meeting.
Oh, che verrà in Sardegna è vero, e anche che lo vedrò...
Che tra una settimana... Sardinia here I come!! (finalmente :D )
-

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lo conosce personalmente un ragazzo che lavora con me (ex giocatore di basket livello C1). M'ha detto che deve venire, ma non m'ha detto quando.MattBellamy wrote: Riguardo al piccolo, quando ? :D
Che tra una settimana... Sardinia here I come!! (finalmente :D )
Ah, la fonte dovrebbe essere attendibile. Se lo trovo sul vialone di casa vi faccio uno squillo.
-
rodmanalbe82
- Pro

per testimoniare il tutto, ecco la foto di due nostri amici del fan club con Beli e Bargnani.

-
AMARYLLIDE
- Rookie

di sicuro non prima del 26, visto che finisce la SL di Salt Lake City venerdì 25 alle 21 circa ora italiana...tzara wrote: Lo conosce personalmente un ragazzo che lavora con me (ex giocatore di basket livello C1). M'ha detto che deve venire, ma non m'ha detto quando.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar