Re: Videozzz

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

gran bel video.. immagini già viste ma non in quelle angolazioni, non mi stancherò mai di passare su youtube a vedere le prodezze di j-will..

tante volte mi sono chiesto come un campione di fantasia come lui possa essersi ridimensionato giocando a miami.. d'accordo il fisico tormentato dagli infortuni, la voglia di giocare per vincere e soprattutto le parole che gli avranno riservato gli allenatori.. ma l'involuzione di spettacolo ed euforia dai kings fino agli heat passando per memphis è stata bella grossa.
oggi è un play esperto, con tanto talento nelle mani ma anche troppo controllato.. quando gioca ( semrpe meno, ahimè) fa il suo, anche sorprendo ( vedi finale di conference contro detroit), ma molto raramente al mattino me lo ritrovo nella top 10 della notte precedente.

certo, resta il fatto che ora ha un anello al dito ( che nessuno dei suoi ex compagni a sacto indossa!)...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Piano, a Memphis ha fatto ottime stagioni, con ancora sprazzi del suo talento. White Chocolate è morto a Miami, period
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

figurati, sono un devoto di jason williams.. l'ho scoperto quando giocava a memphis, poi mi sono acculturato sui suoi precedenti ancora più illustri.

la seconda stagione con gli orsi ebbe la seconda o terza media assist della lega, l'anno dopo andarono ai playoff.. se non ricordo male.
insieme a pau gasol era la colonna di quei grizzlies.

mi riferivo al j-will funambolo.. ai kings faceva vendere i biglietti e le magliette, a memphis hubie brown lo trasformò in un play "vincente". sui video di youtube si vede molto anche di quando stava in tennessee, ma non nella stessa quantità degli anni d'oro a sacramento. poi a miami è diventato un buon giocatore in una squadra da titolo, tanto di cappello.. però siamo tutti d'accordo che il miglore williams per gli occhi è stato quello dei kings.
the gift

Post by the gift »

Goppas wrote: Piano, a Memphis ha fatto ottime stagioni, con ancora sprazzi del suo talento. White Chocolate è morto a Miami, period

Piu che morto direi che nel si è capito che nel momento in cui lotti per il titolo non è altro che un buon giocoliere che però non ti aiuta di certo a vincere le partite... Anzi...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Piano, a Memphis ha fatto ottime stagioni, con ancora sprazzi del suo talento. White Chocolate è morto a Miami, period
Sarà anche morto lì, ma agli Heat è stato determinante senza strafare, dimostrandosi maturo sul piano mentale...
Io il giocatore di Sacto e Memphis l'ho letteralmente idolatrato, ma quando Riley gli ha messo la museruola ha iniziato ad essere decisivo...
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Son d'accordo...però, come tu ben hai scritto, si parlava di idolatria nei suoi confronti. A Miami, sembrava un giocatore come un altro, che faceva il suo, senza strafare: si vedeva che giocava col freno a mano tirato, che non era il suo gioco. Pagherei oro per riavere White Chocolate
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Son d'accordo...però, come tu ben hai scritto, si parlava di idolatria nei suoi confronti. A Miami, sembrava un giocatore come un altro, che faceva il suo, senza strafare: si vedeva che giocava col freno a mano tirato, che non era il suo gioco. Pagherei oro per riavere White Chocolate
Ah beh, sicuramente...
Soltanto che speri di ridivederlo in una squadra che non sia quella che tifi... :D
Image - Image
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

ilovethisgame wrote: Vabè mi direte che sono tutte azioni viste e straviste e il giocatore è quello che è..ed avete ragione.  :D

Però visto che ormai son cose che non fa più, io ne ho nostalgia e ve le ripropongo (così magari se c'è anche qualche giovane che non le ha viste si fa una cultura)

425,350

:notworthy:

ps: tra l'altro ho appena trovato il mix fatto da Jamal anni or sono..gran bel lavoro anche quello!  :metal:
Una squadra spettacolare e bellissima da vedere...  :metal:
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Ah beh, sicuramente...
Soltanto che speri di ridivederlo in una squadra che non sia quella che tifi... :D
beh si, però, dai, qualche partita l'ha fatta vincere a Sacramento alla fine.........................
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Goppas wrote: beh si, però, dai, qualche partita l'ha fatta vincere a Sacramento alla fine.........................
Anch'io ero un adoratore di J-Will, però ricordo che nel 4° quarto Adelman quando c'era da vincere metteva sempre Bobby Jackson al suo posto...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

un posto nei globetrotters è sempre libero  :fischia:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Prima posto il video a cui è ispirato: Kobe jumps over a speeding car

e poi ecco qua la magata:

Shaq salta un'escalade

:lol2: :lol2: :lol2:
Slevin

Post by Slevin »

Jamal Crawford wrote: Prima posto il video a cui è ispirato: Kobe jumps over a speeding car

Shaq salta un'escalade

Ma quale Shaq  :forza: :D
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Jamal Crawford wrote: Prima posto il video a cui è ispirato: Kobe jumps over a speeding car

Shaq salta un'escalade

:forza: :nono: :notworthy:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

non so se qualcuno l'ha postato mai, ma finalmente l'unico che è riuscito a distruggere michael jordan su un campo da basket! :metal:

http://it.youtube.com/watch?v=g0Ng8l5h2QE

DA NOTARE BENE IL CAMP ED IL RAGAZZINO.. :gazza:
Last edited by bball on 13/07/2008, 13:22, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Post Reply