La dirigenza non lo vuole.Alvin wrote: Io faccio ancora il bastian contrario, e dico che se torna sono contento, ma contento forte. Rodgers di anni per giocare e dimostrare quanto vale ne avrà tanti, uno in più di panca non lo brucerà e anzi, non avrà la pressione di dover ripetere la stagione passata di GB o di dover comunque fare un grande debutto perchè avrà sulle spalle il peso del mancato ritorno di Brett. E imparare il mestiere da uno così è solo una fortuna. Io spero che ritorni, anche a rischio di una pessima (e non sarà così) stagione, che comunque non scalfirebbe minimamente la sua carriera per quanto mi riguarda.
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ultimo post su questo argomento e poi prometto che non scriverò più anche perchè sono ripetitivo:
- la dirigenza non lo vuole. Sì, l'ho capito e ne comprendo i motivi.
- la sua tempistica è sbagliata. Sì, devi dire a fine stagione se giocherai ancora o meno, non puoi dire una cosa a gennaio e ritornare sui tuoi passi a minicamp iniziati.
- Rodgers deve crescere ed essere responsabilizzato nonchè sostenuto dalla fiducia della dirigenza, quindi a maggior ragione capisco la vostra posizione e quella della dirigenza.
ciò nonostante, io rimango della mia idea perchè:
- Per me, con Brett in cabina di regia, GB può ambire al superbowl di sicuro. Con Rodgers non si sa perchè non lo abbiamo ancora visto in campo, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe fare altrettanto, dubito fortemente possa fare di meglio.
- vi contraddicete nei post che avete scritto. Prima dite che nei blog dei tifosi del Wisconsin si legge che la maggioranza dei cheesheads non lo rivuole, poi però quando scrivo che secondo me fargli capire di non volerlo (i messaggi trasversali, la storia delle vacanze ecc..) è una mancanza di rispetto perchè sennò metà Milwaukee si rivolterebbe.. Quindi lo rivogliono o no?
Se la dirigenza non lo rivuole, che lo dica apertamente, per rispetto del campione che ha scritto pagine leggendarie per i tuoi colori. Non si tratta così un campione che sì, ha sbagliato nel comportarsi, esattamente come ho scritto nei primi 2 punti, ma chi sta seduto dietro una scrivania ha più tempo per razionalizzare qualsiasi situazione. Campioni che prendono una dolorosa decisione che cambierà per sempre la loro vita possono anche usare la testa per fare una scelta, mentre il cuore suggerisce altro. Se lui ha così tanta volgia di tornare, a me piace ancora di più, perchè dimostra quanto ama questo mondo, questo sport.
Voi fate tutti considerazioni giuste, ma io ho una visione molto poco disincantata dello sport, e certi giocatori, certe leggende, vorrei avere sempre la possibilità di vederli. Per questo mi schiero sempre dalla parte dei giocatori (Favre adesso, Urlacher prima e con il china ne avevo già parlato)

..a me certe cose mettono la pelle d'oca.. non so che dire. E pensare che finita la nostra era non lo potevo vedere..
Prometto che non tornerò più sull'argomento, scusate l'intromissione, l'insistenza e la lungaggine
- la dirigenza non lo vuole. Sì, l'ho capito e ne comprendo i motivi.
- la sua tempistica è sbagliata. Sì, devi dire a fine stagione se giocherai ancora o meno, non puoi dire una cosa a gennaio e ritornare sui tuoi passi a minicamp iniziati.
- Rodgers deve crescere ed essere responsabilizzato nonchè sostenuto dalla fiducia della dirigenza, quindi a maggior ragione capisco la vostra posizione e quella della dirigenza.
ciò nonostante, io rimango della mia idea perchè:
- Per me, con Brett in cabina di regia, GB può ambire al superbowl di sicuro. Con Rodgers non si sa perchè non lo abbiamo ancora visto in campo, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe fare altrettanto, dubito fortemente possa fare di meglio.
- vi contraddicete nei post che avete scritto. Prima dite che nei blog dei tifosi del Wisconsin si legge che la maggioranza dei cheesheads non lo rivuole, poi però quando scrivo che secondo me fargli capire di non volerlo (i messaggi trasversali, la storia delle vacanze ecc..) è una mancanza di rispetto perchè sennò metà Milwaukee si rivolterebbe.. Quindi lo rivogliono o no?
Se la dirigenza non lo rivuole, che lo dica apertamente, per rispetto del campione che ha scritto pagine leggendarie per i tuoi colori. Non si tratta così un campione che sì, ha sbagliato nel comportarsi, esattamente come ho scritto nei primi 2 punti, ma chi sta seduto dietro una scrivania ha più tempo per razionalizzare qualsiasi situazione. Campioni che prendono una dolorosa decisione che cambierà per sempre la loro vita possono anche usare la testa per fare una scelta, mentre il cuore suggerisce altro. Se lui ha così tanta volgia di tornare, a me piace ancora di più, perchè dimostra quanto ama questo mondo, questo sport.
Voi fate tutti considerazioni giuste, ma io ho una visione molto poco disincantata dello sport, e certi giocatori, certe leggende, vorrei avere sempre la possibilità di vederli. Per questo mi schiero sempre dalla parte dei giocatori (Favre adesso, Urlacher prima e con il china ne avevo già parlato)

..a me certe cose mettono la pelle d'oca.. non so che dire. E pensare che finita la nostra era non lo potevo vedere..
Prometto che non tornerò più sull'argomento, scusate l'intromissione, l'insistenza e la lungaggine

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io amo i giocatori, sono loro lo sport. Ma se uno sbaglia, anche un pochino, sbaglia. Non è che perché sono loro gli eroi della domenica abbiano sempre ragione a prescindere. IMHO
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma trovarsi un hobby pare brutto?
Plummer ha bisogno di un compagno?
La cella accanto a Vick è libera?
Ricky ha lasciato il posto di docente universitario?
Plummer ha bisogno di un compagno?
La cella accanto a Vick è libera?
Ricky ha lasciato il posto di docente universitario?
- Alvin
- Pro

Non ho detto che ha ragione. Lo scuso perchè se sbaglia, lo fa con il cuore.. è il mio modo di vedere la vicenda. Sono convinto sappia cosa sia meglio per lui e, forse, per la squadra. Ma se non riesce a staccarsi dal campo, anche se è troppo tardi per cambiare idea, anche se.. anche se.. io spero che torni. tutto qua. A ragione o torto, io un altro anno di Favre lo vorrei vedere. COme avrei voluto un altro anno di Aikman. Perchè Brett non è finito, non boccheggia in campo, non è al capolinea.chinasky wrote: Io amo i giocatori, sono loro lo sport. Ma se uno sbaglia, anche un pochino, sbaglia. Non è che perché sono loro gli eroi della domenica abbiano sempre ragione a prescindere. IMHO

-
AEM
- Senior

Il problema e che e` Brett Favre, se fosse Joe Blow third stringer chi se ne fregerebbe? Nessuno!
Con Brett Favre si puo vincere dici tu. Forse. Quanti davano i Giants nei PO l'anno scorso? Non al Super Bowl, ma solo ai playoffs?
Ogni anno escono fuori delle squadre che nessuno pensava. Quindi, per me Brett Favre con Green Bay non vuol dire andare ai playoffs. Quello che vuol dire secondo me e che ci saranno certi giocatori in uno spogliatoio che sono stufi di come si comporta Brett Favre. Quindi quello che potrebbe succedere piu` che dei playoff e una squadra divisa. E squadra divisa non va ai playoffs/Super Bowl.
AEM
Con Brett Favre si puo vincere dici tu. Forse. Quanti davano i Giants nei PO l'anno scorso? Non al Super Bowl, ma solo ai playoffs?
Ogni anno escono fuori delle squadre che nessuno pensava. Quindi, per me Brett Favre con Green Bay non vuol dire andare ai playoffs. Quello che vuol dire secondo me e che ci saranno certi giocatori in uno spogliatoio che sono stufi di come si comporta Brett Favre. Quindi quello che potrebbe succedere piu` che dei playoff e una squadra divisa. E squadra divisa non va ai playoffs/Super Bowl.
AEM
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
i tifosi del wisconsin sono combattuti...la maggior parte vuole ormai rodgers ma allo stesso tempo non sopporterebbe di vedere favre con un'altra jersey.
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

Se Brett va a Minnesota, e mi dispiacerebbe molto vederlo con un altro casco (ma non so se farebbe la stessa scelta di Marino), sono pronto a scommettere l'impossibile che i Vikings mi arrivano al championship.AEM wrote: Il problema e che e` Brett Favre, se fosse Joe Blow third stringer chi se ne fregerebbe? Nessuno!
AEM
Che poi lo spogliatoio sia diviso non lo so, forse hai ragione tu, e questa è una cosa che non avevo considerato, perchè lo credevo ancora ben voluto dai compagni. Se loro non lo vogliono, Favre non può tornare, su questo non ci piove.

- saintsaji
- Senior

io sto con BRETT,,
dimenticando per un attimo che è il mio QB preferito,dimenticando i suoi record's,dimenticando le sue fatiche,le sue vittorie,le sue sconfitte,le sue ferite ecc.
quest'uomo ha segnato non un epoca,ma la storia di questo sport,,
come gli SCHUMACHER, MACHAEL JORDAN,ZIDANE,VALENTINO ROSSI ecc
insomma,gente che si può metter tranquillamente sulla bandiera di rappresentazione dello sport in questione,,
FAVRE piace e non piace,ma è il football americano.
onestamente,quest'uomo si è preso tanto da questo sport,ma dio quanto ha dato,,
Amo la NFL ma poche volte nella mia "carriera di tifoso" di ogni sport,ho provato addirittura la commozione,
senza divulgarmi oltre,una di queste POCHE VOLTE è accaduta negli ultimi playoff quando FAVRE contro i SEAHAWKS lancia quella palla "geniale" in un movimento particolare,come a lanciare una boccia (c'è un termine tecnico ma scusate,mi sfugge :fischia:),,
avevo le lacrime agli occhi e alle 4 di notte,in piena TRANCE,mi son trovato a ineggiare allo zio BRETT con una birra in mano,ringraziando me stesso per aver dato un occasione a sto splendido sport,,
beh,di tutti i QB che ho visto,solo BRETT mi ha dato ciò,,
so che è egoista come visione,,
so che la logica,la serietà,la necessita di cambiamenti,il buon RODGERS e altri motivi validi implicano che BRETT nn deve tornare,,
ma qui,credo si parli di sentimento,,nn passione,arte,,,
BRETT FAVRE è un genio di sto sport,,,come pochi se ne vedono in 100 anni,,
al 99% RODGERS nn sarà altrettanto geniale,,,perchè i fenomeni son pazzesci soprattutto perchè rari,,
magari sarà grande (e credo abbia tutto per esserlo) ma BRETT è una leggenda,,è il football NFL,,
e anche solo per un altra partita,un'altra stagione,un altro lancio pazzesco,per me vale la pena ridargli le chiavi dell'attacco,,,
ripedo,è illogico,è senza senso,è sbagliato,,,ma nessun logico analista avrebbe mai potuto pronosticare le giocate e la carriera di BRETT FAVRE,,
logica e sanità lasciano spazio in questi casi a qualcosa di meno mentale,,
scusate se ho esagerato,forse dilungato troppo,,
ma questo QB è immenso,,,e penso che ilproblema nn è il suo rientro,ma è il suo abbandono,,,
perchè cmq,di FAVRE nn ce ne saranno piu
allora spero di vivermelo ancora una volta,,sino all'ultima goccia,,all'ultimo lancio,,
immenso
p.s son tifoso RAIDERS ma nn limito lodi per un fenomeno tale,,,
grande lo zio BRETT
another one,
dimenticando per un attimo che è il mio QB preferito,dimenticando i suoi record's,dimenticando le sue fatiche,le sue vittorie,le sue sconfitte,le sue ferite ecc.
insomma,gente che si può metter tranquillamente sulla bandiera di rappresentazione dello sport in questione,,
Amo la NFL ma poche volte nella mia "carriera di tifoso" di ogni sport,ho provato addirittura la commozione,
senza divulgarmi oltre,una di queste POCHE VOLTE è accaduta negli ultimi playoff quando FAVRE contro i SEAHAWKS lancia quella palla "geniale" in un movimento particolare,come a lanciare una boccia (c'è un termine tecnico ma scusate,mi sfugge :fischia:),,
avevo le lacrime agli occhi e alle 4 di notte,in piena TRANCE,mi son trovato a ineggiare allo zio BRETT con una birra in mano,ringraziando me stesso per aver dato un occasione a sto splendido sport,,
so che la logica,la serietà,la necessita di cambiamenti,il buon RODGERS e altri motivi validi implicano che BRETT nn deve tornare,,
al 99% RODGERS nn sarà altrettanto geniale,,,perchè i fenomeni son pazzesci soprattutto perchè rari,,
magari sarà grande (e credo abbia tutto per esserlo) ma BRETT è una leggenda,,è il football NFL,,
e anche solo per un altra partita,un'altra stagione,un altro lancio pazzesco,per me vale la pena ridargli le chiavi dell'attacco,,,
ripedo,è illogico,è senza senso,è sbagliato,,,ma nessun logico analista avrebbe mai potuto pronosticare le giocate e la carriera di BRETT FAVRE,,
ma questo QB è immenso,,,e penso che ilproblema nn è il suo rientro,ma è il suo abbandono,,,
allora spero di vivermelo ancora una volta,,sino all'ultima goccia,,all'ultimo lancio,,
immenso
grande lo zio BRETT
another one,
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Alvin
- Pro

Shovel pass. L'ha imparato da Romosaintsaji wrote: quando FAVRE contro i SEAHAWKS lancia quella palla "geniale" in un movimento particolare,come a lanciare una boccia (c'è un termine tecnico ma scusate,mi sfugge)
Bè no.. anch'io, come si capisce, stravedo per lui, ma di gente bravetta ce n'è anche adesso. Quel Brady lì.. vederlo giocare è history in making. E quel Manning là non la lancia malaccio neanche lui..saintsaji wrote: perchè cmq,di FAVRE nn ce ne saranno piu
Però dispiace che uno così molli. Oh, oltre che forte, a me sta pure simpatico..

- ilberna
- Rookie

saintsaji wrote: io sto con BRETT,,
immenso
grande lo zio BRETT
another one,![]()
non c'è bisogno che vi dica da che parte stò....
adesso come adesso mi sento un pò egoista....ma fondamentalmente chi se ne frega !!!!!
in fin dei conti il football è fatto di emozioni e di giocate spettacolari
è questo che la gente vuole ... è questo che io cerco e se Mr. Favre mi da tutto questo
ben venga .. per me rimane un campione sia se non torna che viceversa....
ps. (apro una piccola parentesi )... il motivo del suo ritiro è ovvio che non è chiaro a tutti
ma non credo sia stato tutta farina del suo sacco ... anche perchè se vi ricordate durante un intervista a metà stagione
aveva detto che avrebbe fatto un'altro anno molto volentieri ....
quindi non credo siano stati "capricci" del dopo NY .....
probabilmente ci sono state tante di quelle variabili che noi neanche ci immaginiamo...
e comunque vada a finire sono fiero di poter dire LUNGA VITA MR. FAVRE :notworthy:
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
scusate un attimo. parla uno che si è affezionato alla nfl grazie a favre...siamo d'accordo che lui è unico e irripetibile e ha dato e potrebbe dare emozioni che nessun altro potrebbe...ma dove mettete il rispetto per la squadra? lui è e sarà sempre un grandissimo ma anche grazie a green bay...green bay è esistita ed esisterà sempre con o senza favre...non confondiamo un giocatore con la squadra. se brett avesse deciso di continuare a febbraio sarei stato il più contento di tutti (credetemi) ma non è che può fare il bello e il cattivo tempo. questo è uno sport di squadra forse lo sport di squadra e quindi gli interessi della squadra innanzitutto.
Ignoto Separatista NFL
-
AEM
- Senior

Ci sono stati 2-3 giocatori che hanno avuto da dire con Brett e le sue maniere di fare negli anni scorsi. Certi tifosi non sono ancora tornati ad essere dei suoi "fans" dopo che ha fatto scegliere Rodgers nella Draft perche` non si decideva se giocare o no. Brett Favre sul campo c'e' niente da dire. Fuori dal campo non e' la stessa cosa. Se Brett torna e vince bene, ma se ha un anno come 2 anni fa non sara` questa "love fest" che tutti si immaginano.Alvin wrote: Se Brett va a Minnesota, e mi dispiacerebbe molto vederlo con un altro casco (ma non so se farebbe la stessa scelta di Marino), sono pronto a scommettere l'impossibile che i Vikings mi arrivano al championship.
Che poi lo spogliatoio sia diviso non lo so, forse hai ragione tu, e questa è una cosa che non avevo considerato, perchè lo credevo ancora ben voluto dai compagni. Se loro non lo vogliono, Favre non può tornare, su questo non ci piove.
Io dico, pensione, vai a ESPN/CBS o dove vuoi, ti fai dei bei soldi (certo non come un QB), e poi spendi degli anni buoni con la moglie/famiglia. Sono sicurissimo che se rimane in pensione fino all inizio del campionato poi dopo non tornera piu`.
AEM
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
l' unica soluzione per starsene tranquilli sarebbe farlo ammazzare :figo:matteogb4 wrote: i tifosi del wisconsin sono combattuti...la maggior parte vuole ormai rodgers ma allo stesso tempo non sopporterebbe di vedere favre con un'altra jersey.
tu adori i vecchi e odi i giovani, questo l' abbiamo capito...sopra i 35 è tutto buono.saintsaji wrote: senza divulgarmi oltre,una di queste POCHE VOLTE è accaduta negli ultimi playoff quando FAVRE contro i SEAHAWKS lancia quella palla "geniale" in un movimento particolare,come a lanciare una boccia (c'è un termine tecnico ma scusate,mi sfugge),,
A parte questa considerazione "tecnica", mi rivolgo alla parte che hai quotato: ma allora anche tu riesci a scrivere su più righe senza andare a capo?!
Last edited by azazel on 10/07/2008, 11:20, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- ilberna
- Rookie

:gazza:matteogb4 wrote: scusate un attimo. parla uno che si è affezionato alla nfl grazie a favre...siamo d'accordo che lui è unico e irripetibile e ha dato e potrebbe dare emozioni che nessun altro potrebbe...ma dove mettete il rispetto per la squadra? lui è e sarà sempre un grandissimo ma anche grazie a green bay...green bay è esistita ed esisterà sempre con o senza favre...non confondiamo un giocatore con la squadra. se brett avesse deciso di continuare a febbraio sarei stato il più contento di tutti (credetemi) ma non è che può fare il bello e il cattivo tempo. questo è uno sport di squadra forse lo sport di squadra e quindi gli interessi della squadra innanzitutto.
hai ragione da vendere Matteo..
ed è per questo motivo che ho scritto che mi sento molto egoista...
ma in fin dei conti (e ti parla uno che ha la casa piena di oggetti verde oro...)
tifo e tiferò sempre GREEN BAY comunque vada ..qualunque sia la squadra ..e chiunque vada
in cabina di regia come QB..ma sotto sotto ci riduciamo sempre al solo amore e divertimento per questo sport
e fino a che uno è un vincente e ti fa divertire (e l'anno scorso ci siamo divertiti .....)
a voi l'ardua sentenza !!!!

[/align]