Re: All about hockey (Books, Jersey, Magazine ecc..)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: K+ per il russo. :paper:
due!  :lol2:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote: due!  :lol2:
facciamo 3...  :fischia:

però ora basta..... che il russo con k positivo non si può vedere.....  :thumbup:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ahah grazie

ma cercate di tenere presente che ho piu karma+ di tutti voi messi assieme :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

russo il mio k+ lo avrai quando arriverò a seicento messaggi, ricordamelo. :truzzo:

piuttosto, oltre ai 169 dollari di jersey + personalizzazione, quanto mi verrebbero a costare le spedizioni da nhl.com?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

kipper34 wrote: russo il mio k+ lo avrai quando arriverò a seicento messaggi, ricordamelo. :truzzo:

piuttosto, oltre ai 169 dollari di jersey + personalizzazione, quanto mi verrebbero a costare le spedizioni da nhl.com?
altri 20 e passa dollari sicuri.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Però sono un po' bastardi quelli di nhl.com....tipo, se voglio comperare la maglia "home" di Biron, visto che c'è già "nell'elenco" delle maglie dei giocatori, col numero e tutto la pago 149 $, se magari volessi che ne so, quella di Nash di Columbus, devo farmi stampare i numeri xchè la maglia di qst giocatore nn è in "elenco", e la pago 20 $ in più...ma perchè?...o tutte 149 (meglio) o tutte 169!!!!.....bah, valli a capire...
omega

Post by omega »

Biron 43 wrote: Però sono un po' bastardi quelli di nhl.com....tipo, se voglio comperare la maglia "home" di Biron, visto che c'è già "nell'elenco" delle maglie dei giocatori, col numero e tutto la pago 149 $, se magari volessi che ne so, quella di Nash di Columbus, devo farmi stampare i numeri xchè la maglia di qst giocatore nn è in "elenco", e la pago 20 $ in più...ma perchè?...o tutte 149 (meglio) o tutte 169!!!!.....bah, valli a capire...
    Questa forma commerciale di Nhl.com  è capitato anche a me. E sono molto curioso di sapere il xche'...c'è qualcuno che ce lo puo' spiegare?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

omega wrote:     Questa forma commerciale di Nhl.com  è capitato anche a me. E sono molto curioso di sapere il xche'...c'è qualcuno che ce lo puo' spiegare?
forse perche' non e' conveniente tenere in stock le maglie di tutti i giocatori con nomi e numeri?
Quindi se vuoi la maglia di McAmmond, paghi di piu' perche' devono rifinirla. Quella di Sakic ce l'hanno pronta e basta spedirla.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: forse perche' non e' conveniente tenere in stock le maglie di tutti i giocatori con nomi e numeri?
Quindi se vuoi la maglia di McAmmond, paghi di piu' perche' devono rifinirla. Quella di Sakic ce l'hanno pronta e basta spedirla.
Si ma...cmq anche le maglie che hanno pronte, prima le hanno anche rifinite...quindi non capisco questa differenza così alta (ok che non sono tantissimi 20$, però...)...il lavoro si conta comunque, sia x le maglie già pronte, che x quelle da completare...fai pagare tutto 169 $ e morta lì... 
Cmq, amen, quella di Biron è a 149$...io sono a posto... :gogogo:
kachlex

Post by kachlex »

Biron 43 wrote: Si ma...cmq anche le maglie che hanno pronte, prima le hanno anche rifinite...quindi non capisco questa differenza così alta (ok che non sono tantissimi 20$, però...)...il lavoro si conta comunque, sia x le maglie già pronte, che x quelle da completare...fai pagare tutto 169 $ e morta lì... 
Cmq, amen, quella di Biron è a 149$...io sono a posto... :gogogo:
A parita' di lavorazione una cosa e' fare in serie 1000 pezzi, altra cosa e' fare 1 solo pezzo ad esempio.  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: A parita' di lavorazione una cosa e' fare in serie 1000 pezzi, altra cosa e' fare 1 solo pezzo ad esempio.  :penso:
Eh si, da quel punto di vista hai ragione...      :notworthy:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: altri 20 e passa dollari sicuri.
43 dollari...

Io volevo prendere quelle t-shirts che han fatto a mo' di jersey. Logo davanti e dietro nome e numero. La maglia viene solo 21 dollari, ma con le spedizioni diventa 65 dollari... Anche con l'euro forte sono comunque 40 euro...
Bisogna andare negli Stati Uniti e comprarne una ventina, per poi rivenderle qui :P Però seriamente, costano solo 13 euro. Qui una maglietta qualsiasi con 13 euro manco la annusi...
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

MikeModano wrote: 43 dollari...

Io volevo prendere quelle t-shirts che han fatto a mo' di jersey. Logo davanti e dietro nome e numero. La maglia viene solo 21 dollari, ma con le spedizioni diventa 65 dollari... Anche con l'euro forte sono comunque 40 euro...
Bisogna andare negli Stati Uniti e comprarne una ventina, per poi rivenderle qui :P Però seriamente, costano solo 13 euro. Qui una maglietta qualsiasi con 13 euro manco la annusi...
confermo,
tempo fa ho provato a prendere una maglia tipo la tua, tutta verde con il logo degli Stars davanti e numero 9 e nome Modano dietro. Prezzo 21$. Poi con la spedizioni si andava su. Ho dovuto aggiungerci parecchi euro alla fine.
Tra l'altro alla fine, su 4 maglie, quella di Modano è l'unica che non ho preso perchè esaurita...  :disgusto:
Di quelle di Atlanta ce n'erano a bizzeffe, chissà perchè...?  :D
kachlex

Post by kachlex »

ilya wrote: Di quelle di Atlanta ce n'erano a bizzeffe, chissà perchè...?  :D
Si vede che hanno tanti tifosi e allora ne fabbricano molte di piu'!  :fischia: :gazza:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

kachlex wrote: Si vede che hanno tanti tifosi e allora ne fabbricano molte di piu'!  :fischia: :gazza:

:lmao:
Deve essere così...
Post Reply