Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Manny ne porta a casa un'altra...
Speriamo sia l'inizio di una ripresa in stile Pedroia...
Non l'ho seguita bene per via di problemi al pc, ma mi sembra che il punto all'ottavo ce lo potevamo risparmiare...
Magari si giocasse sempre in casa... :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, bene, vinte le prime 2. Strepitosi Youkilis e Moss (che spero giochi sempre di più contro i lanciatori destri), ma grande Manny che finalmente forse ha preso il tempo sulle fastballs. Quando fa contatto la spedisce ancora lunga...
Bene Lester tutto sommato, a parte il big inning con 2 out. Non ho capito davvero la mossa di rimetterlo nell'ottavo contro i loro migliori hitters, con un pitch count già elevatissimo, ed infatti è entrato un punto costosissimo come conseguenza.
Poi invece alla fine spero che Francona vada a fare un discorsetto a Crisp spiegandogli come si giochi a baseball, perchè quel tuffo non ci stava. Avanti di 1, concedi il singolo ma non concedi il doppio. E prima che qualcuno lo chieda, rispondo: si, sarebbe stata una cattiva giocata anche se avesse fatto l'out. Devi giocare in sicurezza in quella configurazione, non a caso la difesa si chiama "no doubles": vuol dire, concedi pure il singolo, ma non rischiare di concedere doppi! Meno male che Papelbon sia un fenomeno ed abbia messo K Kubel, sennò staremmo ancora giocando. Ci è andata bene, ma Crisp la stava facendo davvero grossa, e meno male che è entrato solo ed esclusivamente per la difesa...
Ah, e perchè Papelbon sono 3 giorni che non lancia altro che fastballs? Contro gli Yankees l'abbiamo pagata, ed anche oggi. Ogni tanto possiamo anche variare, sennò diventa un po' prevedibile visto che siamo a circa 50 fastballs consecutive... vabbè dai, è andata, la classifica sorride ed abbiamo sconfitto la più grande rivale attuale per la Wild Card. Domani si ricomincia.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

mamma mia quanto sta lanciando Paps  :papa:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Alimentare i miti. :gazza:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

tra quanto si gioca l'all star game?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Questo fine settimana, la RS dovrebbe ripartire da mercoldì prossimo, credo...
EDIT: come non detto, è il 15...  :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hook di una lentezza fragorosa, ma l'attacco ci aiuta.

Piuttosto, volevo sottolineare Lopez: in 1.1 IP mette in base CINQUE uomini e riesce a non avere ER. Perchè? Perchè fa entrare l'uomo che era sulle basi (di Beckett) e poi Hansen invece lo salva alla grande.

Quanto è scarso. Ha lanciato bene un paio di settimane, ma subito è tornato ad essere il solito caro, vecchio Lopez. E grazie al gioco degli inherited runners, ha la migliore ERA del bullpen dei Sox :lol2:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Io lo traderei a qualche fesso. Chissà se qualche GM in stato di ebbrezza non si soffermi solo sull'ERA e ci offra qualcosa in cambio. Niente di eclatante, basterebbe un rilievo un pelo meno scarso. Dico sul serio, sembra K-Rod dall'ERA, sfruttiamola finchè dura!!
ROBY76
Newbie
Newbie

Post by ROBY76 »

Quando è entrato Timlin sul monte ho avuto paura che la partita si riaprisse :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

ROBY76 wrote: Quando è entrato Timlin sul monte ho avuto paura che la partita si riaprisse :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
identica sensazione!
lopez inguardabile , e i numeri gli fdanno ragione,ma stavolta i numeri mentono e di brutto, direi che il periodo di buona è finito,siamo tornati alla normalita.
per il resto per fortuna che siamo tornati a fenway, una domanda a chi è piu dentro di me nei meccanismi della squadra...non è che in casa sox si pensi a rinforzare un po il bullpen?? io lopez e timlin non credo di reggerli per molto ancora.
e ancora..che ne è di bucholz?  :gazza: :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

omar74 wrote: e ancora..che ne è di bucholz?  :gazza: :gazza:
Lancia venerdì contro Baltimore
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

omar74 wrote: identica sensazione!
lopez inguardabile , e i numeri gli fdanno ragione,ma stavolta i numeri mentono e di brutto, direi che il periodo di buona è finito,siamo tornati alla normalita.
per il resto per fortuna che siamo tornati a fenway, una domanda a chi è piu dentro di me nei meccanismi della squadra...non è che in casa sox si pensi a rinforzare un po il bullpen?? io lopez e timlin non credo di reggerli per molto ancora.
e ancora..che ne è di bucholz?  :gazza: :gazza:
Buchholz torna venerdi in rotazione.
Colon tornera' dopo l'ASG.
Masterson a Pawtucket provera' a fare il rilievo con l'idea di riportarlo su prima o poi.
Epstein parla di rilievi - soluzione interna.

Un nome che e' circolato (fuori dai Sox) e' quello di Damaso Marte.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Epstein parla di rilievi - soluzione interna.
Esatto. Abbiamo bisogno di un rilievo? Ecco Justin Masterson!
Un nome che e' circolato (fuori dai Sox) e' quello di Damaso Marte.
Eh, con lui al posto di Lopez e Masterson al posto di Timlin giocheremmo partite da 5 o 6 innings al massimo. Ma dubito che accada.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Giusto così, anche perchè per un rilievo tipo mahay o marte ci chiederebbero la luna  :gazza:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

se torna Colon si fa rotazione a 6?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked