Re: summer league 2008 e altro.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Peccato che Rose abbia fatto pena in tutte e due! 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo che ho parlato della partita che ho visto dove Beasley ha fatto 28 punti, Miami ha vinto nettamente e Rose ha perso il duello con Mario Chalmers. Non si tratta di giudizi affrettati, semplicemente di dati oggettivi della partitaT-Time wrote: Giusto, dato che si era incensato Beasley dopo la prima partita ora è giusto rimarcare che nella seconda invece ha fatto pena http://www.miamiherald.com/592/story/598134.html.
La SL non conta nulla, è poco più che una sgambata, quindi piano coi giudizi tipo "Beasley batte Rose 3-0" che mi sono sembrati assolutamente affrettati :gazza:
-
pietro mira
ma stasera voi riscuite a vederla la summer di orlando?
-
Cava
- Pro

Io sì, non ho nessun problema.pietro mira wrote: ma stasera voi riscuite a vederla la summer di orlando?
-
pietro mira
beh...a me prima non si apriva, ora si apre ma è inquadrato solo il tabellone del punteggio...43-40Cava wrote: Io sì, non ho nessun problema.
solo a me? chi mi vuole male?
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Infatti sono nell'intervallo ;)pietro mira wrote: beh...a me prima non si apriva, ora si apre ma è inquadrato solo il tabellone del punteggio...43-40
solo a me? chi mi vuole male?![]()
Comunque Tyrus Thomas in questo primo tempo sta facendo la voce grossa perchè atleticamente è troppo superiore, ma a livello di intelligenza cestistica non mi sembra abbia fatto tantissimi miglioramenti rispetto a prima.
E finalmente è tornato a bombardare Kevin Kruger :D
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Vitor #41
- Pro

Certo se parlassero della partita invece che dei cacchi loro, di facebook e di myspace, sarebbe più piacevole da seguire.
Bella prova di Brook Lopez, finora. Un paio di cose davvero notevoli.
Bella prova di Brook Lopez, finora. Un paio di cose davvero notevoli.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Davvero impressionante Brook Lopez..ha davvero del talento questo ragazzo. Possiede tanti movimenti spalle a canestro e appena ha un pò di spazio può segnare anche con il jump-shoot. 15 all'intervallo..benissimo anche Sean Williams e Chris Douglas-Roberts.
Dall'altra parte bene sia Westbrook che Jeff Green...malissimo invece i due commentatori
Dall'altra parte bene sia Westbrook che Jeff Green...malissimo invece i due commentatori
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Sì, bene Lopez ma neanche il suo diretto avversario, Nick Lewis, sta demeritando seppur fisicamente sia inferiore.
Ryan Anderson fino ad ora meno appariscente rispetto a ieri sera.
Ryan Anderson fino ad ora meno appariscente rispetto a ieri sera.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- kobe24mvp
- Senior

Domanda da ignoranrone, ma voi dove le guardate le partite di Summer League???
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
l'unico modo per vederle (se sei qui in italia) è il webkobe24mvp wrote: Domanda da ignoranrone, ma voi dove le guardate le partite di Summer League???
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- kobe24mvp
- Senior

Sfortunatamente stanzio in territorio italiano, ma volevo sapere dove nel web, tipo in che siti, perchè io nelle ricerche, soprattutto dove si aprla in inglese, sono particolarmente incapace...jayone wrote: l'unico modo per vederle (se sei qui in italia) è il web
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

-
Cava
- Pro

La puoi vedere su NBA.com: [ftp=ftp://http://www.nba.com/magic/news/summerleague.html]http://www.nba.com/magic/news/summerleague.html[/ftp] in basso a sinistra trovi il link "Watch Live".kobe24mvp wrote: Sfortunatamente stanzio in territorio italiano, ma volevo sapere dove nel web, tipo in che siti, perchè io nelle ricerche, soprattutto dove si aprla in inglese, sono particolarmente incapace...
Tornando alle partite di ieri: Jaycee 17 punti in 20 minuti con 6-9 dal campo.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Chalmers dopo la firma del contratto con Miami sfodera una discreta prova da 23 punti con 17/17 ai liberi, mentre Beasely meglio rispetto a ieri nelle %, cmq sotto il 50% e male in difesa.
Nutro molta stima per questo ragazzo, che sta giocando anche se in SL, come un veterano per la fiducia e leadership che ispira.
Migliorare la selezione di tiri e essere più presente in difesa sono le cose che la nostra 2° scelta assoluta deve assolutametne migliorare per non avere problemi a inizio stagione.
Nutro molta stima per questo ragazzo, che sta giocando anche se in SL, come un veterano per la fiducia e leadership che ispira.
Migliorare la selezione di tiri e essere più presente in difesa sono le cose che la nostra 2° scelta assoluta deve assolutametne migliorare per non avere problemi a inizio stagione.
- MagnusPinus
- Pro

Dopo poche partite di summer league(che fan testo fino add un certo punto), Chalmers sembra sempre di + la steal of the draft. Maturo, vincente, gran giocatore, forse mai una stella ma possibile diventi il classico perfect role player
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]