l'hai chiamato, doppio contro il muro, 3RBIjoesox wrote: Pedroia ancora senza valide oggi...come on Dustin!
12-5

l'hai chiamato, doppio contro il muro, 3RBIjoesox wrote: Pedroia ancora senza valide oggi...come on Dustin!

io preferisco sempre avere il primo posto a portata di mano, di quelli DIETRO se è il caso ci si preoccupa più avantishilton wrote: Non so per chi tifiate voi tifosi red sox ma....doppio di abreu e jeter a casa, vincono gli Yankees 2 a 1 al decimo

secondo me non dovete preoccuparvi di niente, siete i più fortibambinazo wrote: io preferisco sempre avere il primo posto a portata di mano, di quelli DIETRO se è il caso ci si preoccupa più avanti

Io invece avrei preferito aumentare il vantaggio per la WC, ma alla fine basta che si rubino vittorie tra di loro...bambinazo wrote: io preferisco sempre avere il primo posto a portata di mano, di quelli DIETRO se è il caso ci si preoccupa più avanti
ma se non rispolveriamo la vecchia argenteria Timlin in questi frangenti quando dovremmo farlo?

Infatti lancerà anche Timlin. Al festival partecipa anche Cash. Sweepati e massacrati i Twins, che erano subito dietro di noi per la WC. Molto bene così.bambinazo wrote: ma se non rispolveriamo la vecchia argenteria Timlin in questi frangenti quando dovremmo farlo?
Assassino reale wrote: secondo me non dovete preoccuparvi di niente, siete i più forti![]()

[/align]