Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

eh beh che dovrebbero dire..
è il gioco delle parti regà  :D
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ora deve essere Lampard a dichiarare in conferenza stampa che vuole andarsene dal Chelsea, siamo sempre allo stesso punto. Poi bisognerà vedere se Kenyon lo lascerà venire da noi, o se davvero preferisce tenere Frank anche se questi non dovesse firmare il rinnovo del contratto.
Image

FEAR THE OWLS!!!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigO wrote: Ora deve essere Lampard a dichiarare in conferenza stampa che vuole andarsene dal Chelsea, siamo sempre allo stesso punto. Poi bisognerà vedere se Kenyon lo lascerà venire da noi, o se davvero preferisce tenere Frank anche se questi non dovesse firmare il rinnovo del contratto.
Esiste anche l'opzione art. 17.
Il Chelsea sta cercando di pararsi il culo verso i tifosi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: Esiste anche l'opzione art. 17.
Però mi sembra che chi voglia usufruire dell'articolo 17 debba dichiararlo entro una certa data dalla fine della stagione (avevo sentito dire quasto a proposito di Behrami) e credo che i termini siano ormai scaduti.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Però mi sembra che chi voglia usufruire dell'articolo 17 debba dichiararlo entro una certa data dalla fine della stagione (avevo sentito dire quasto a proposito di Behrami) e credo che i termini siano ormai scaduti.
Reverend_Goldberg wrote: C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.
va bene, non parlo più  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Tuttavia  tralasciando le leggi non scritte a meno che non siano reali i termini entro cui si deve dichiarare di volerne usufruire , a mali estremi estremi rimedi , e se non lasceranno andare via Lampard e la sua volontà sarà tale , penso che ne faremo uso.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Calcio, Giuseppe Baresi: "Lampard puo' ancora arrivare"
Indice Ultim'ora

MILANO - Nonostante le continue chiusure che arrivano da Londra, l'Inter e' ancora convinta di poter strappare Lampard al Chelsea. Lo ha confermato Giuseppe Baresi, vice di Jose' Mourinho. "Lampard? In tutta sincerita`, non seguo da vicino le vicende di calciomercato, ma credo che la trattativa sia ancora aperta - ha detto Baresi a Radio Kiss Kiss - E` un giocatore che interessa all`Inter e fino all`ultimo il club insistera` per poterlo avere. Mourinho ha detto che la societa` fara` di tutto per accontentarlo". (Agr)

Gazzetta.it

Il vantaggio di avere Mourinho è che comunque puoi ambire ad ottenere concretamente giocatori di questo calibro!!! :forza:

Con Mancini i nomi di cui sentivo parlare e che lui voleva erano Semioli(2006-2007) e Konko(quest'anno)...e i suoi fedelissimi erano Stankovic , Favalli e Mihajlovic.

Con Mourinho senti parlare di Quaresma ,Lampard e i suoi pupilli sono Quaresma , Lampard , Essien e Drogba :forza:

Noto qualche differenza :01:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

giokn90 wrote: Tuttavia  tralasciando le leggi non scritte a meno che non siano reali i termini entro cui si deve dichiarare di volerne usufruire , a mali estremi estremi rimedi , e se non lasceranno andare via Lampard e la sua volontà sarà tale , penso che ne faremo uso.
Poi se vi fregheranno l'Ibrahimovic di turno non ti lamentare. :D
Se le grandi iniziano ad usare l'articolo 17, ogni anno il pizzaiolo procuratore di Ibrahimovic, andrà in via durini a chiedere l'aumento.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

"Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile",

dichiarazioni dell'agente dell'8 del chelsea.

a me ste cose fanno incazzare....prima tutti pronti a fare l'ingaggio a vita al chelsea, al milan, bla bla...

poi quando non si viene ricoperti d'oro...che vergogna :roll:
vittoliam

Post by vittoliam »

secondo te a Frankie gliene frega dei soldi in questo caso??
Abramovich lo ricopre d'oro più di Moratti,puoi starne certo..

se va via è per provare questa nuova esperienza,non di certo per guadagnare di più..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

PARLA L'AGENTE - Steve Kutner, agente di Lampard, è fuori di sé: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile", ha dichiarato al Times. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues".

e lo dice il suo agente eh :gazza:

più chiaro di così.

MONEY TALK
Last edited by rodmanalbe82 on 09/07/2008, 17:09, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Reverend_Goldberg wrote: C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.
vero, quest'anno le grandi squadre giocano in Uefa  :D
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: PARLA L'AGENTE - Steve Kutner, agente di Lampard, è fuori di sé: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile", ha dichiarato al Times. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues".

e lo dice il suo agente eh :gazza:

più chiaro di così.

MONEY TALK
Io credo che il Chelsea abbia offerto a Lampard un contratto magari più ricco ma solo biennale, Moratti ha spalmato un ingaggio leggermente inferiore in 4-5 anni..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbè.

allora non si inizia nemmeno a parlare.

vediamo che succede se Ibra si riscopre tifoso del Real fin da bambino nei prossimi anni
Locked