Re: Inter, Josè non è un pirla
-
vittoliam
eh beh che dovrebbero dire..
è il gioco delle parti regà :D
è il gioco delle parti regà :D
-
BigO
- Senior

Ora deve essere Lampard a dichiarare in conferenza stampa che vuole andarsene dal Chelsea, siamo sempre allo stesso punto. Poi bisognerà vedere se Kenyon lo lascerà venire da noi, o se davvero preferisce tenere Frank anche se questi non dovesse firmare il rinnovo del contratto.

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Esiste anche l'opzione art. 17.BigO wrote: Ora deve essere Lampard a dichiarare in conferenza stampa che vuole andarsene dal Chelsea, siamo sempre allo stesso punto. Poi bisognerà vedere se Kenyon lo lascerà venire da noi, o se davvero preferisce tenere Frank anche se questi non dovesse firmare il rinnovo del contratto.
Il Chelsea sta cercando di pararsi il culo verso i tifosi

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Però mi sembra che chi voglia usufruire dell'articolo 17 debba dichiararlo entro una certa data dalla fine della stagione (avevo sentito dire quasto a proposito di Behrami) e credo che i termini siano ormai scaduti.nefastto wrote: Esiste anche l'opzione art. 17.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Pove wrote: Però mi sembra che chi voglia usufruire dell'articolo 17 debba dichiararlo entro una certa data dalla fine della stagione (avevo sentito dire quasto a proposito di Behrami) e credo che i termini siano ormai scaduti.
va bene, non parlo più :DReverend_Goldberg wrote: C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
giokn90
- Senior

Tuttavia tralasciando le leggi non scritte a meno che non siano reali i termini entro cui si deve dichiarare di volerne usufruire , a mali estremi estremi rimedi , e se non lasceranno andare via Lampard e la sua volontà sarà tale , penso che ne faremo uso.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
giokn90
- Senior

Calcio, Giuseppe Baresi: "Lampard puo' ancora arrivare"
Indice Ultim'ora
MILANO - Nonostante le continue chiusure che arrivano da Londra, l'Inter e' ancora convinta di poter strappare Lampard al Chelsea. Lo ha confermato Giuseppe Baresi, vice di Jose' Mourinho. "Lampard? In tutta sincerita`, non seguo da vicino le vicende di calciomercato, ma credo che la trattativa sia ancora aperta - ha detto Baresi a Radio Kiss Kiss - E` un giocatore che interessa all`Inter e fino all`ultimo il club insistera` per poterlo avere. Mourinho ha detto che la societa` fara` di tutto per accontentarlo". (Agr)
Gazzetta.it
Il vantaggio di avere Mourinho è che comunque puoi ambire ad ottenere concretamente giocatori di questo calibro!!!
Con Mancini i nomi di cui sentivo parlare e che lui voleva erano Semioli(2006-2007) e Konko(quest'anno)...e i suoi fedelissimi erano Stankovic , Favalli e Mihajlovic.
Con Mourinho senti parlare di Quaresma ,Lampard e i suoi pupilli sono Quaresma , Lampard , Essien e Drogba
Noto qualche differenza
Indice Ultim'ora
MILANO - Nonostante le continue chiusure che arrivano da Londra, l'Inter e' ancora convinta di poter strappare Lampard al Chelsea. Lo ha confermato Giuseppe Baresi, vice di Jose' Mourinho. "Lampard? In tutta sincerita`, non seguo da vicino le vicende di calciomercato, ma credo che la trattativa sia ancora aperta - ha detto Baresi a Radio Kiss Kiss - E` un giocatore che interessa all`Inter e fino all`ultimo il club insistera` per poterlo avere. Mourinho ha detto che la societa` fara` di tutto per accontentarlo". (Agr)
Gazzetta.it
Il vantaggio di avere Mourinho è che comunque puoi ambire ad ottenere concretamente giocatori di questo calibro!!!
Con Mancini i nomi di cui sentivo parlare e che lui voleva erano Semioli(2006-2007) e Konko(quest'anno)...e i suoi fedelissimi erano Stankovic , Favalli e Mihajlovic.
Con Mourinho senti parlare di Quaresma ,Lampard e i suoi pupilli sono Quaresma , Lampard , Essien e Drogba
Noto qualche differenza

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Poi se vi fregheranno l'Ibrahimovic di turno non ti lamentare. :Dgiokn90 wrote: Tuttavia tralasciando le leggi non scritte a meno che non siano reali i termini entro cui si deve dichiarare di volerne usufruire , a mali estremi estremi rimedi , e se non lasceranno andare via Lampard e la sua volontà sarà tale , penso che ne faremo uso.
Se le grandi iniziano ad usare l'articolo 17, ogni anno il pizzaiolo procuratore di Ibrahimovic, andrà in via durini a chiedere l'aumento.

-
rodmanalbe82
- Pro

"Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile",
dichiarazioni dell'agente dell'8 del chelsea.
a me ste cose fanno incazzare....prima tutti pronti a fare l'ingaggio a vita al chelsea, al milan, bla bla...
poi quando non si viene ricoperti d'oro...che vergogna :roll:
dichiarazioni dell'agente dell'8 del chelsea.
a me ste cose fanno incazzare....prima tutti pronti a fare l'ingaggio a vita al chelsea, al milan, bla bla...
poi quando non si viene ricoperti d'oro...che vergogna :roll:
-
vittoliam
secondo te a Frankie gliene frega dei soldi in questo caso??
Abramovich lo ricopre d'oro più di Moratti,puoi starne certo..
se va via è per provare questa nuova esperienza,non di certo per guadagnare di più..
Abramovich lo ricopre d'oro più di Moratti,puoi starne certo..
se va via è per provare questa nuova esperienza,non di certo per guadagnare di più..
-
rodmanalbe82
- Pro

PARLA L'AGENTE - Steve Kutner, agente di Lampard, è fuori di sé: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile", ha dichiarato al Times. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues".
e lo dice il suo agente eh :gazza:
più chiaro di così.
MONEY TALK
più chiaro di così.
MONEY TALK
Last edited by rodmanalbe82 on 09/07/2008, 17:09, edited 1 time in total.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
vero, quest'anno le grandi squadre giocano in Uefa :DReverend_Goldberg wrote: C'è un patto non scritto tra le grandi squadre (brutto da dire ma lo sono anche Inter e Chelsea :D) d'Europa per non usare l'articolo 17.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io credo che il Chelsea abbia offerto a Lampard un contratto magari più ricco ma solo biennale, Moratti ha spalmato un ingaggio leggermente inferiore in 4-5 anni..rodmanalbe82 wrote: PARLA L'AGENTE - Steve Kutner, agente di Lampard, è fuori di sé: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile", ha dichiarato al Times. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues".
più chiaro di così.
MONEY TALK
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè.
allora non si inizia nemmeno a parlare.
vediamo che succede se Ibra si riscopre tifoso del Real fin da bambino nei prossimi anni
allora non si inizia nemmeno a parlare.
vediamo che succede se Ibra si riscopre tifoso del Real fin da bambino nei prossimi anni