Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
the gift

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, "è tutto pronto"

Post by the gift »

Ma comprarsi qualcuno in  difesa no? Invece di starsi a scervellare dietro all ' ennesimo attacante...

Io non capisco ogni anno un attaccante nuovo bho :lol2:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Una domanda, ma e gia cominciata la campagna abbonamenti, come sta andando?

perche se e scarsa secondo me avete un po piu possibilita che prendiate il "nome" grosso
[align=center]Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

the gift wrote:
Ma comprarsi qualcuno in  difesa no? Invece di starsi a scervellare dietro all ' ennesimo attacante...

Io non capisco ogni anno un attaccante nuovo bho :lol2:
Se non ce l'hai prima o poi bisogna comprarlo....
Vuoi far giocare Borriello? Lo sai o no che Gilardino è stato venduto alla Fiorentina? Credi davvero che Inzaghi regga una stagione intera?
margheritoni10

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, è tutto pronto

Post by margheritoni10 »

MagicKobe wrote: Se arriva il dentone,non faccio certo salti di gioia,penso che ancelotti giocherà modello barça...
Dinho e Kaka attacanti esterni e pato a fare il simil Etho,a centrocampo pirlo inamovibile e ai suoi fianchi a turno gattuso ambo seedorf e flamini e la solita difesa con zambro jankulosky esterni nesta e kaladze centrali...In porta uno a scelta!
Ecco, una soluzione del genere potrebbe far più leva sul prete dei fantomatici 240 trislioni di gozziliardi offerti da quel mafioso brufoloso di Abramovich. Scusate, ma che senso ha "castare" Kaka su di un esterno? Perchè toglierli la possibilità di correre, di cercarsi la palla, lo spazio, l'uomo, la verticale? Perchè sfruttarlo al 50%?

Non discuto il talento dell'altro brasiliano (frega un cazzo della pancia... quella si toglie in un amen) ma continuo a sperare stia a bere sangria in catalunya. Sacrificare Kaka in un angolo e comprare un giocatore, con quel nome, nel ruolo di Pato mi sembra una tafazzata colossale.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
the gift

Post by the gift »

all3n wrote: Se non ce l'hai prima o poi bisogna comprarlo....
Vuoi far giocare Borriello? Lo sai o no che Gilardino è stato venduto alla Fiorentina? Credi davvero che Inzaghi regga una stagione intera?

Perchè Borriello fa schifo che non può giocare??? Inzaghi non reggerà una stagione intera ma alternato con Borriello e "risparmiato " per le gare di Uefa farebbe sicuramente il suo come al solito... Pato è giovane lui perchè non può giocare? E Paloschi che vi ha salvato il culo parecchie volte l'anno scorso non lo consideriamo proprio ?  Kakà spesso gioca da seconda punta...

Quindi ok che Gila è andato ma come vedi non sono in attacco i vostri problemi ...
Last edited by the gift on 10/07/2008, 12:43, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

the gift wrote:
Perchè Borriello fa schifo che non può giocare??? Inzaghi non reggerà una stagione intera ma alternato con Borriello e "risparmiato " per le gare di Champions farebbe sicuramente il suo come al solito... Pato è giovane lui perchè non può giocare? E Paloschi che vi ha salvato il culo parecchie volte l'anno scorso non lo consideriamo proprio ?  Kakà spesso gioca da seconda punta...

Quindi ok che Gila è andato ma come vedi non sono in attacco i vostri problemi ...
:lol2: :lol2: :lol2: scusate ma era troppo allettante
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

So che vado un po fuori tema,
ma leggevo su vari siti di sport che l'inter ha offerto al chelsea 10 mln per Lampard.
Cioè, fatemi capì, perchè Lampard costa così poco ?
E' in saldo ? No perchè se anche a centrocampo non siamo messi male, qualcuno avvisi Galliani e Berlusconi che con 10 dindi si porta a casa Frank.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Shaun_Livingston wrote: So che vado un po fuori tema,
ma leggevo su vari siti di sport che l'inter ha offerto al chelsea 10 mln per Lampard.
Cioè, fatemi capì, perchè Lampard costa così poco ?
E' in saldo ? No perchè se anche a centrocampo non siamo messi male, qualcuno avvisi Galliani e Berlusconi che con 10 dindi si porta a casa Frank.
Scadenza contratto giugno 2009.
[align=left][/align]ImageImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Teo wrote: Scadenza contratto giugno 2009.
Come Dihno mi pare, o sbaglio ?
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Shaun_Livingston wrote: Come Dihno mi pare, o sbaglio ?
...mi pare 2010...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il Calcio Padova informa che in data odierna l’attaccante classe 1991 Piermaria Carani è stato ceduto al Milan in prestito con diritto di riscatto.
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Reverend_Goldberg wrote: Il Calcio Padova informa che in data odierna l’attaccante classe 1991 Piermaria Carani è stato ceduto al Milan in prestito con diritto di riscatto.
Si tratta del mister x? :lol2: :lol2:
Scherzo, se si investe sul settore giovanile per me è solo un bene.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Reverend_Goldberg wrote: Il Calcio Padova informa che in data odierna l’attaccante classe 1991 Piermaria Carani è stato ceduto al Milan in prestito con diritto di riscatto.
è un gran bel bambino...fidatevi che l'ho visto giocare!!
investiamo sui giovani dai!!!
17 anni ha ormai eh...non banane...2 anni e diventa il nuovo........Borriello  :gogogo:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Non ho ben capito che cosa significa il fatto che l'Arsenal ha dato il permesso di trattare Adebayor al Milan.
Cioè cosa trattano a fare con il giocatore, se poi l'Arsenal vuole 40 milioni e il Milan non glieli da ?
Tempo perso.
Oppure, se lasciano trattare il giocatore, forse si è già raggiunto un accordo di massima sul cartellino ?  :penso:

Intanto, superata quota 10.000 negli abbonamenti.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, è tutto pronto

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Ecco, una soluzione del genere potrebbe far più leva sul prete dei fantomatici 240 trislioni di gozziliardi offerti da quel mafioso brufoloso di Abramovich. Scusate, ma che senso ha "castare" Kaka su di un esterno? Perchè toglierli la possibilità di correre, di cercarsi la palla, lo spazio, l'uomo, la verticale? Perchè sfruttarlo al 50%?

Non discuto il talento dell'altro brasiliano (frega un cazzo della pancia... quella si toglie in un amen) ma continuo a sperare stia a bere sangria in catalunya. Sacrificare Kaka in un angolo e comprare un giocatore, con quel nome, nel ruolo di Pato mi sembra una tafazzata colossale.
Infatti sembra proprio che se il Milan comprerà Dinho Ancelotti vorrebbe giocare con il 4 2 3 1 con Kakà che dovrebbe partire al centro dietro la punta e con Dinho e Seedorf sui dui lati o Pato all'occorrenza, fermo restando che sempre Ancelotti vorrebbe iniziare a provare lo stesso Pato come punta centrale ("è giovane ha tutte le caratteristiche per poterlo fare, anzi deve!" cit. )
Quanto a Boriello io non so se sia un campione o un brocco come molti qui lo definiscono, io penso che dopo quello che ha fatto un po' di fiducia gliela si potrebbe dare e se questo non avverrà e si deciderà di prendere un'altra punta importante, davvero non capisco perchè gli si è fatto firmare un contratto da 3, dico TRE milioni di euro all'anno, quando gente come Mutu ne prende 1,5 ( tetto salariale della Fiorentina ) e alla stessa Roma ha il tetto salariale a 2,5!!
Per capirci, se il Milan prenderà Adebayor o Drogba o chi per loro, nel ruolo di prima punta avremo uno di questi, Inzaghi e Boriello e sappiamo tutti fin da ora che quello destinato alla panchina o alla tribuna sarà il ragazzo napoletano, con lo stesso che al più tardi, in Gennaio chiederà di essere ceduto x giocare di più!
A questo punto con il suo bel ingaggio di 3 milioni, ripeto 3 MILIONI DI EURO, chi cavolo se lo prenderà?!
Nessuno, a meno che sempre il Milan non decida di accollarsi parte del suo stipendio!!
E allora vi chiedo, non è l'ennesima cazzata di una società che elargisce stipendi faraonici a gente che non se li merita e che poi, proprio a causa di questi stipendi se li ritrova sul gobbo con l'aggravante di non poter fare altre operazioni di mercato!
Mi riferisco a gente come Dida, Kalaz ( che guadagna più di Mutu!!) Emerson, Brocchi e adesso pure Boriello!!
Panchinari finiti che guadagnano come dei Campioni veri, ma che del Campione non hanno mai avuto nulla o non hanno più nulla..
ImageImage
Locked