BigO wrote:
Martins con un po' di testa e meno arroganza avrebbe capito di essere ancora una mezza capra, nonostante la sopravvalutazione generale da parte dei media, quindi si sarebbe comportato da professionista serio allenandosi per migliorare. Lo stesso discorso vale per il ciccio brasiliano, che a differenza di Oba Oba aveva anche la possibilità di diventare uno dei migliori del mondo. Ricordo ancora quell'anno disgraziato, giocavamo benissimo a centrocampo con Veron e Figo appena arrivato da Madrid, ma davanti non la buttavamo dentro quasi mai. Record di pareggi... che schifo
No , il record di pareggi lo ottenemmo l'anno prima con Adriano che si sobbarcò l'attacco dell'Inter e segnò 28 gol stagionali.
A centrocampo c'era si Veron e il primo Cambiasso , ma sulla destra c'era Van Der Meyde tanto che per migliorare il rendimento di quell'anno ci ritrovammo a giocare con 4 centrali di centrocampo (Veron a destra - Cambiasso-Zanetti - Stankovic a sinistra).
L'anno dopo partimmo bene e fummo gli unici a mantenere per più di metà stagione i risultati della Juve per poi crollare quando crollò l'attacco.
Adriano-Martins era una coppia disfunzionale perchè incomprensibilmente il brasiliano cominciò a giocare a 80 metri dalla porta e Oba non era , non è e mai sarà un giocatore di calcio.
Tant'è che io alla fine di quell'anno ipotizzai un attacco Ibra-Adriano che se il brasiliano si fosse deciso a rigiocare all'interno dei 16 metri , sarebbe stata la coppia d'attacco più devastante del mondo.
Ecco , ora quel desiderio si può avverare , per me Mou inculcherà nel cervellino di Adri che se si mette a fare il centravanti e non l'Ibrahimovic della situazione , tornerà a devastare le difese.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.