Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

sonnechiosissimo wrote: capirai la tensione che abbiamo nel momento in cui ti dicono Adriano è il primo grande acquisto dell'Inter sapendo che l'ex imperatore da due anni o tre non batte un colpo e dopo averci illuso da mesi oramai su questi 3 o 4 acquisti di prima fascia.
Ci stiamo lentamente adeguando all'altra milanese.  :fischia:
Solo che non ci facciamo la cresta sul ritorno dal prestito di un portiere.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
the gift

Post by the gift »

^Tex^ wrote: Ci stiamo lentamente adeguando all'altra milanese.  :fischia:
Solo che non ci facciamo la cresta sul ritorno dal prestito di un portiere.  :forza:

Perchè noi siamo ONESTI :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Comunque ci terrei a spezzare una lancia a favore di Adriano.
Il brasiliano ha chiuso la travagliata stagione 2005/06 in cui sono partite le critiche a suo carico con 20 gol stagionali , che si non sono un numero galattico , ma sono pur sempre 20.
Nella stagione successiva ha avuto imho l'unico reale passaggio a vuoto tra il Settembre e il Dicembre 2006 , dopo un Mondiale comunque decente.
Dopo il ritorno dal Brasile , ha segnato 6 gol consecutivi , tra cui quello spaventoso al Chievo , per poi infortunarsi e tornare con il Palermo ad Aprile , per segnare di nuovo , e poi nuovamente infortunarsi.
E' vero , compariva troppo sui giornali di gossip , ma secondo me le critiche verso di lui sono accentuate.
Questa stagione ha giocato 4 partite , e dopo 3 ingressi a gara in corso , alla prima da titolare ha segnato il gol decisivo , per poi essere accantonato nuovamente.

Secondo me quest'anno si riscatterà , ne avrà i mezzi e li sfrutterà.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Cioè, fammi capire... stai dicendo che gli ultimi anni di Adriano in maglia inter non sono stati a dir poco fallimentari?  :shocking: (usando un eufemismo  :D)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Comunque ci terrei a spezzare una lancia a favore di Adriano.
Il brasiliano ha chiuso la travagliata stagione 2005/06 in cui sono partite le critiche a suo carico con 20 gol stagionali , che si non sono un numero galattico , ma sono pur sempre 20.
Nella stagione successiva ha avuto imho l'unico reale passaggio a vuoto tra il Settembre e il Dicembre 2006 , dopo un Mondiale comunque decente.
Dopo il ritorno dal Brasile , ha segnato 6 gol consecutivi , tra cui quello spaventoso al Chievo , per poi infortunarsi e tornare con il Palermo ad Aprile , per segnare di nuovo , e poi nuovamente infortunarsi.
E' vero , compariva troppo sui giornali di gossip , ma secondo me le critiche verso di lui sono accentuate.
Questa stagione ha giocato 4 partite , e dopo 3 ingressi a gara in corso , alla prima da titolare ha segnato il gol decisivo , per poi essere accantonato nuovamente.

Secondo me quest'anno si riscatterà , ne avrà i mezzi e li sfrutterà.
Dai su non esageriamo con il tifo. Tutti noi conosciamo il tuo amore per l'ex imperatore, ma devi ammettere che l'Inter come società è stata fin troppo tenera nei confronti di quella gran testa di cazzo che era (ed è?) Adriano. Si è rovinato la carriera da solo, speriamo che riesca a riportarsi in carreggiata. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dazed and Confused wrote: Cioè, fammi capire... stai dicendo che gli ultimi anni di Adriano in maglia inter non sono stati a dir poco fallimentari?  :shocking: (usando un eufemismo  :D)
Alla luce dei numeri e dei fatti sono stati assolutamente fallimentari :forza:
Ma gli sto concedendo delle attenuanti , riconoscendo come unico reale passaggio a vuoto quello tra il Settembre e il Dicembre 2006.
Perchè non riesco a considerare fallimentare una stagione come quella del 2005/06 dove pur sommerso di critiche segnò 20 gol.
BigO wrote: Dai su non esageriamo con il tifo. Tutti noi conosciamo il tuo amore per l'ex imperatore, ma devi ammettere che l'Inter come società è stata fin troppo tenera nei confronti di quella gran testa di cazzo che era (ed è?) Adriano. Si è rovinato la carriera da solo, speriamo che riesca a riportarsi in carreggiata. :gazza:
Sicuramente il suo amore platonico nei confronti della bottiglia è stato sopportato fin troppo dalla società , ma per quanto mi riguarda la società fa bene a concedergli ancora questa chance , con allenatore e clima nuovo , perchè secondo me lui quest'anno dimostrerà il suo reale valore.
Last edited by giokn90 on 09/07/2008, 14:14, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Alla luce dei numeri e dei fatti sono stati assolutamente fallimentari :forza:
Ma gli sto concedendo delle attenuanti , riconoscendo come unico reale passaggio a vuoto quello tra il Settembre e il Dicembre 2006.
Perchè non riesco a considerare fallimentare una stagione come quella del 2005/06 dove pur sommerso di critiche segnò 20 gol.
Ma ti ricordi l'attacco con lui e Martins? E' vero che erano molto giovani e che avevano le potenzialità per crescere e diventare due grandi attaccanti, chi per il fisico e la buona tecnica, chi per la velocità assolutamente incredibile ( :forza:). Il problema vero è che senza testa non si va da nessuna parte, anche nel calcio.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Dazed and Confused

Attenuanti? Mah... non saprei, detta in tre parole a mio avviso la verità è una sola: non è un professionista. (o se vuoi va bene anche "è un alcolista", sono sempre tre parole  :lol2:).

Insomma, gli abbiamo già dato mille occasioni e non le ha sapute sfruttare.

Ora, secondo me sono davvero pochissimi gli interisti che ancora credono che lui possa dare qualcosa a questa squadra. Certo è che solo Mourinho potrebbe riuscire in un miracolo come questo (perchè riportarlo ad essere quello di un tempo sarebbe a tutti gli effetti un miracolo degno di qualche santo  :D).

Mah... speriamo, ma io non ci credo molto.

Ps: per BigO, rispondere ai pm? :fischia:
Image
Dazed and Confused

BigO wrote: Il problema vero è che senza testa non si va da nessuna parte, anche nel calcio.
Mah.. nel caso di martins direi "senza i piedi" più che "senza testa".  :lol2:

Anche se poi a dirla tutta in Inghilterra qualche soddifazione se l'è comunque tolta, di questo bisogna dargliene atto.
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: Mah.. nel caso di martins direi "senza i piedi" più che "senza testa".  :lol2:

Anche se poi a dirla tutta in Inghilterra qualche soddifazione se l'è comunque tolta, di questo bisogna dargliene atto.
Martins con un po' di testa e meno arroganza avrebbe capito di essere ancora una mezza capra, nonostante la sopravvalutazione generale da parte dei media, quindi si sarebbe comportato da professionista serio allenandosi per migliorare. Lo stesso discorso vale per il ciccio brasiliano, che a differenza di Oba Oba aveva anche la possibilità di diventare uno dei migliori del mondo. Ricordo ancora quell'anno disgraziato, giocavamo benissimo a centrocampo con Veron e Figo appena arrivato da Madrid, ma davanti non la buttavamo dentro quasi mai. Record di pareggi... che schifo :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

BigO wrote: Martins con un po' di testa e meno arroganza avrebbe capito di essere ancora una mezza capra, nonostante la sopravvalutazione generale da parte dei media, quindi si sarebbe comportato da professionista serio allenandosi per migliorare. Lo stesso discorso vale per il ciccio brasiliano, che a differenza di Oba Oba aveva anche la possibilità di diventare uno dei migliori del mondo. Ricordo ancora quell'anno disgraziato, giocavamo benissimo a centrocampo con Veron e Figo appena arrivato da Madrid, ma davanti non la buttavamo dentro quasi mai. Record di pareggi... che schifo :disgusto:
No , il record di pareggi lo ottenemmo l'anno prima con Adriano che si sobbarcò l'attacco dell'Inter e segnò 28 gol stagionali.
A centrocampo c'era si Veron e il primo Cambiasso , ma sulla destra c'era Van Der Meyde tanto che per migliorare il rendimento di quell'anno ci ritrovammo a giocare con 4 centrali di centrocampo (Veron a destra - Cambiasso-Zanetti - Stankovic a sinistra).
L'anno dopo partimmo bene e fummo gli unici a mantenere per più di metà stagione i risultati della Juve per poi crollare quando crollò l'attacco.

Adriano-Martins era una coppia disfunzionale perchè incomprensibilmente il brasiliano cominciò a giocare a 80 metri dalla porta e Oba non era , non è e mai sarà un giocatore di calcio.
Tant'è che io alla fine di quell'anno ipotizzai un attacco Ibra-Adriano che se il brasiliano si fosse deciso a rigiocare all'interno dei 16 metri , sarebbe stata la coppia d'attacco più devastante del mondo.

Ecco , ora quel desiderio si può avverare , per me Mou inculcherà nel cervellino di Adri che se si mette a fare il centravanti e non l'Ibrahimovic della situazione , tornerà a devastare le difese.
Image
-Eddie Guerrero-
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi ricordo ancora le dichiarazioni di Mancini,dopo una partita,sul tandem d'attacco: "l'Inter ha gli attaccanti per i prossimi 10 anni". :profetico:  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Se Martins avesse migliorato la sua tecnica col lavoro (Gattuso ha imparato a crossare, se serve, Martins poteva provare...) e non avesse preso misteriosamente a scivolare 25 volte a partita, poteva anche essere vero....
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

^Tex^ wrote: Mi ricordo ancora le dichiarazioni di Mancini,dopo una partita,sul tandem d'attacco: "l'Inter ha gli attaccanti per i prossimi 10 anni". :profetico:  :truzzo:
E' vero..me lo ricordo anch'io... :fischia:
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Calcio, ad Chelsea ribadisce: "Lampard rimane con noi"
Indice Ultim'ora

MILANO - Il Chelsea non ha nessuna intenzione di lasciare andar via Frank Lampard anche a costo di perderlo al termine della prossima stagione quando sara' in scadenza di contratto. Lo ha ribadito oggi l'amministratore delegato dei blues Peter Kenyon. "La situazione e' in fase di sviluppo - ha detto Kenyon al sito del club - Noi abbiamo sempre lavorato per trattenere Lampard e gli abbiamo presentato un'offerta. Lui ha ancora un anno di contratto, ma se non vorra' rinnovare la nostra intenzione e' quella di trattenerlo comunque anche se poi lo perderemo a parametro zero". L'ad del Chelsea ha parlato anche della trattativa con l'Inter. "La nostra posizione nei confronti dell'Inter e' sempre stata chiara: loro ci hanno presentato un'offerta, ma il Chelsea l'ha respinta'.

Gazzetta.it

Questi non mollano...
Image
-Eddie Guerrero-
Locked