Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Euro 2008...il ritorno del Pupone è vicino.
Per me Donadoni sulla panchina nazionale e' sempre stato l'uomo giusto al momento sbagliato...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- MakeoLBJ
- Rookie

verissimo...io non reputo come già detto tutto da buttare via...anzi.rene144 wrote: Molto bene. Come a Francia '98 in un certo senso. Se la Spagna continua (in un modo o nell'altro) a vincere così, alla fine Donadoni sarà quello che è andato più vicino a batterla. Diventa (nonostante errori e roba varia) quello che è stato sfortunato col sorteggio. Continuo a pensare che se fossimo stati dall'altra parte del tabellone sarebbe cambiato tutto. Eh, vabbè... comunque è stato un signore alla fine.
credo se avesse avuto un pò più di fortuna...ma si sa nel calcio è così...se vinci ti son tutti riconoscenti...se perdi sei nel dimenticatoio (dopo relativi insulti,ma si sa in italia si vive di ste robe).
Grazie Roberto e CIao
Ora MArcello forza dai!! :gazza:
-
anima_ardente
- Pro

Spiace per come è stato trattato Donadoni.
Non sono per nulla contento del ritorno di Lippi come non lo ero per il suo arrivo la prima volta.
Non sono per nulla contento del ritorno di Lippi come non lo ero per il suo arrivo la prima volta.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Speriamo sia di buon auspicio! :lol2:anima_ardente wrote: Spiace per come è stato trattato Donadoni.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io sono d'accordo con te, a me Lippi non piace granché... Vabbò, staremo a vedere!anima_ardente wrote: Spiace per come è stato trattato Donadoni.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ottimo, dai che tra due anni si festeggia di nuovo....anima_ardente wrote: Spiace per come è stato trattato Donadoni.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sul contratto di Lippi c'è scritto "almeno alla semifinale"?
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Ragazzi mi sta sul cazzo Lippi ma sono tifoso della Nazionale quindi spero anche io in un bis mondiale 
- kobe 84
- Pro

ovviamente no, come gli onesti e donadoni sanno le clausole almeno qualchecosa portano sfigaTeo wrote: Sul contratto di Lippi c'è scritto "almeno alla semifinale"?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
che differenza fa poi?Teo wrote: Sul contratto di Lippi c'è scritto "almeno alla semifinale"?
uscire in semifinale o ai quarti o agli ottavi: rosichi lo stesso e più vai avanti più rosichi

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
più che sfiga, sono buffonate autopromozionali di chi è palesemente incapace.kobe 84 wrote: ovviamente no, come gli onesti e donadoni sanno le clausole almeno qualchecosa portano sfiga

defense is only way
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010
per ricordare... 9 luglio 2006
:gazza:
:gazza:
-
The Flash
- Senior

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010
Abbraciamoci forte e vogliamoci tanto bene,vogliamoci tanto bene,perchè abbiamo vinto tutti,abbiamo vinto tutti,abbracciatevi forte,e sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato,forse uno dei più lunghi della vostra vita

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
omega
Lo spero anch'io..Pove wrote: Ottimo, dai che tra due anni si festeggia di nuovo....![]()
-
the gift
Assolutamente no. Lippi è tutt'altra pasta di allenatore rispetto a Donadoni e questo lo sappiamo tutti. :gazza:Teo wrote: Sul contratto di Lippi c'è scritto "almeno alla semifinale"?