KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..

Post by nolian »

Ah come gioca kg wrote: ...poi io aggiungerei che kg negli anni di minnesota giocava con numero 5 ervin johnson, mark madsen o olowokandi... insomma kg avrebbe fatto i salti di gioia pur di giocare accanto a david robinson.. ..
parlando dei centri degli Spurs che KG avrebbe voluto al suo fianco...

beh di Nesterovic sappiamo che è il massimo che KG ha avuto in carriera

ma non solo per Robinson Kg avrebbe fatto salti di gioia...
anche per avere un Oberto, un Horry (che non è un centro, ma intendo come altro lungo in generale), Kurt Thomas, Mohammed...

insomma tolto Nesterovic, il piu talentuoso lungo negli anni di KG a Minnie è stato Olo, ma tutti sappiamo che testa ha...
mentre se vogliamo quello con piu intelligenza cestistica e milgior difesa è stato Earvin Johnson...ma ricordiamoci pure che venne ai TWolves 35enne o giu di li...

signori i fatti parlan chiaro
Brandon ha avuto la sua annata migliore ai TWolves nonostante fosse spesso infortunato
Sealy idem
Bobby Jackson, Billups e Banks sono stati lanciati dai TWolves di KG
JoeSmith fu rilanciato dai TWolves, e ai TWolves inizio a fare vedere un pò di difesa
Nesterovic dopo un anno da rookie fece un secondo anno penoso, e poi fu ancora rilanciato e lanciato dai TWolves
(segno questo che McHale quando fa l'assistente coach allenando i lunghi, è molto meglio di quando fa il GM)
anche Gary Trent dopo essere stato scaricato dai Mavs fece 2-3 buone annate da noi
Trenton Hassell è stato 2-3 anni SF titolare..........e come abbiamo visto ha sempre e solo scaldato la panca sia ai Mavs sia ai Nets...

insomma dire che KG ha ottenuto poco con il materiale a disposizione che aveva.....sarebbe una delle piu grandi eresie del basket degli ultimi 20 anni
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Kg è il numero uno della top  ten di goat!
ImageImage
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

sta di fatto una cosa nolian:Tim a Ginobili e Parker li ha lanciati ma,nn si sa bene come,se li è pure tenuti..anche se Denver a Ginobili offriva di più e anche un ruolo nn da sesto uomo ma da protagonista(cosa che è anche a S.Antonio ora,ma l'offerta era allettante comunque..)Insomma dalla più grande PF della storia(KG a quanto tu e altri affermate,visto che è meglio di Tim..)mi sarei aspettato decisamente di più un cambiamento radicale..ha fatto molto di più LBJ a questo punto,che da solo,ma veramente da solo(e nn parlatemi della grande serie di Gibson contro Detroit o palle varie..),ha portato i suoi in finale NBA..ragassuoli,come dice un famoso spot:impossible is nothing,specialmente per la miglior PF della storia :naughty:.....x Kobe24mvp:stiam parlando di 2 tra le migliori 5-6 PF della storia(una forse è la migliore,l' altra lotta per la top 5..)quindi mi son permesso di star largo..cmnq ho visto che anche bball mi ha superato,poi magari si può aver da ridire su come ho ridistribuito quei punti,però come livelli siam là,dall 8 nn si scende mai..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
the gift

Post by the gift »

bball wrote: che vuoi, la off season è lunga! :noia:
Si ma cosi ogni giorno si apre un topic nuovo KG vs Tim, Kobe vs Resto del Mondo , Crema vs Cioccolata, ecc ecc... :fischia:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

the gift wrote: Si ma cosi ogni giorno si apre un topic nuovo KG vs Tim, Kobe vs Resto del Mondo , Crema vs Cioccolata, ecc ecc... :fischia:
Eh pensate qualche topic interessante..alla fine mi pare che la maggior parte si basi su confronti..i migliori play,i migliori giocatori a nn aver vinto l' mvp..si finisce sempre col dire:"Kidd è meglio di Stockton..." "ma no che cazzo dici stockton è il migliore.."ecc ecc..per nn parlare di scottie pippen ed il suo meritarsi l' mvp o meno e del fatto che hill fosse sopravvalutato perchè paragonato a Jordan o così via..però almeno si parla,o meglio,si scrive..se no parliamo dell' interessantissima summer league in cui un giocatore Kazako,che nn sè mai visto manco in europa far più di sei punti,si scatena e ne fa 50 in faccia al turco che tanto piace a minnesota.. :noia:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

the gift

Post by the gift »

PistooolPeeete wrote: Eh pensate qualche topic interessante..alla fine mi pare che la maggior parte si basi su confronti..i migliori play,i migliori giocatori a nn aver vinto l' mvp..si finisce sempre col dire:"Kidd è meglio di Stockton..." "ma no che cazzo dici stockton è il migliore.."ecc ecc..per nn parlare di scottie pippen ed il suo meritarsi l' mvp o meno e del fatto che hill fosse sopravvalutato perchè paragonato a Jordan o così via..però almeno si parla,o meglio,si scrive..se no parliamo dell' interessantissima summer league in cui un giocatore Kazako,che nn sè mai visto manco in europa far più di sei punti,si scatena e ne fa 50 in faccia al turco che tanto piace a minnesota.. :noia:
Se ci fai caso i Topic che citi tu sono tutti topic con pochissime pagine... Chieditelo il perchè :fischia:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

the gift wrote: Se ci fai caso i Topic che citi tu sono tutti topic con pochissime pagine... Chieditelo il perchè :fischia:
beh quello dei sotto e sopravvalutati(in cui è nata la sfida Kg e TD e in cui l' hill sopravvalutato in quanto paragonato a Jordan ha tenuto banco..)ha portato 262 risposte......poi quelli con più successo sono quelli che parlano della lega in se è per sè,del mercato etc.ma mi pare che al momento oltre all interessantissima summer league e un mercato al momento piuttosto morto ,l' unica notizia veramnete interessante sia quella che vede Jennings come ad un passo dall' europa e forse proprio in italia..per il resto riconfermo il mio :noia:..

the gift

Post by the gift »

PistooolPeeete wrote: beh quello dei sotto e sopravvalutati(in cui è nata la sfida Kg e TD e in cui l' hill sopravvalutato in quanto paragonato a Jordan ha tenuto banco..)ha portato 262 risposte......poi quelli con più successo sono quelli che parlano della lega in se è per sè,del mercato etc.ma mi pare che al momento oltre all interessantissima summer league e un mercato al momento piuttosto morto ,l' unica notizia veramnete interessante sia quella che vede Jennings come ad un passo dall' europa e forse proprio in italia..per il resto riconfermo il mio :noia:..

Se per te son tante 262 risposte..... :polliceverso:
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

the gift wrote: Si ma cosi ogni giorno si apre un topic nuovo KG vs Tim, Kobe vs Resto del Mondo , Crema vs Cioccolata, ecc ecc... :fischia:
basta che poi aprono quello meglio rasata o pelosa ahhaahahahhaa

.....tornando seri...

KEVIN

Fisicità:  10  farò l'esempio di flavio quando parlava di The gloove ai tempi" penso che se prendi uno spillo e lo infilzi non esce sangue " Un fisico paiura
Presenza a rimbalzo: 10 c'è da chiederlo quando prende la palla sembra che la sgonfia se non mi sbaglio nei video commemorativi di red( :metal:) per far vedere come si intimidisce un avversario nei rimbalzi c'è la scena di kevin che prendere rimbalzo di cattiveria
Difesa: 10 difendere penso sia il suo secondo nome
Visione di gioco: 9  penso che un giocatore cosi che gioca da lungo e che abbia una visione di gioco cosi ampia sia veramente fuori dal comune
Movimenti in Post basso 8  movimenti  sempre in allontanamento o con giro e tiro ..anche se non distegna le entrate ad effetto
Movimenti in post alto: 9 veloce e rapido sempre ovviamente rispetto ai lunghi normali
Attaccare il canestro:  9 lo si vede attaccare il canestro poco con cattiveria ma quando lo fa... f :fischia:
Tecnica: 10 uno alto cosi che palleggia passa tira e difende in quel modo dove lo trovi?????
Leadership: 10 boston è diventanta un altra squadra con lui in testa
Clutch time: 8 tende a svanire ma non per questo non ne ha mai fatti ...anzi
Versatilità: 9 può difendere su un C un AlG e se ce nè bisogno magari anche su ALp
Supporting cast: Minesota lim x->cassell&spree  di 5X Boston 9 bella squadra posey allen pierce non sono certo dei pipponi

Fortuna: 6 poca veramente poca ..

Somma:@Minni 113  @Boston117

TIMMy

Fisicità: 9 grande fisico nienta da dire un armadio a 4 ante anzi 8  :lmao:
Presenza a rimbalzo: 9 1/2 quando partono i tiri chissà come mai quando non entrano finiscono in mano a lui
Difesa: 9 grande difensore con le ali grandi e centri
Visione di gioco: 9 quando è post ti può punire sempre con le sue visioni di gioco ...trova semper il compagno libero per uno scarico..
Movimenti in Post basso 10 ....possono cosi strapparsi i capelli i centri e i lunghi del EST&WEST  ma sotto come lui non c'è nessuno
Movimenti in post alto: 9 gran bel tirello dalla media(mediia non da 3 :lmao: :lmao: :lmao:)
Attaccare il canestro: 9 ....non c'è manco da domandarlo anche con 3 attaccati addosso  lo attacca
Tecnica: 9 1/2 con quelle mani può far tutto
Leadership: 9 leader silenzioso...silenzioso ma c'è
Clutch time: 91/2 stai sicuro che se hai bisogno di 2 punti(magari anche tre col tiro libero supplementare  intendo :lmao: :lmao: :lmao: ) per vincere LUI C'è
Versatilità: 9 quello che sta nel pitturato è di sua ORDINARIA AMMINISTRAZIONE
Supporting cast: 9 meglio di gino parker e compagnia bella chi vuoi avere?

Fortuna: 8 non credo sia molto utile perchè la fortuna aiuta gli audaci ...ma un pizzichino se giochi con robison&co l'hai  :naughty:

Somma: 118

in pratica Duncan per me batte kg solo per la fortuna accumulata ahahahah
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

the gift wrote:
Se per te son tante 262 risposte..... :polliceverso:
considero anche che è stato aperto 10 giorni fa..anche le citazioni di buffa hanno accolto più risposte ma spalmate us 2 anni..per il resto i topic di successo a tematica nba mi paiono quelli da me citati..cmnq se aprite nuovi topic interessanti sono il primo a esserne contento,anche se tra 3 giorni parto e il computer lo lascio a casa...

bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ma dico io, è piu interessante invece ottenere 20 risposte di polemiche sull'utilità o meno di un topic "estivo"?????

mah..veramente certe volte non vi capisco. :polliceverso:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
the gift

Post by the gift »

bball wrote: ma dico io, è piu interessante invece ottenere 20 risposte di polemiche sull'utilità o meno di un topic "estivo"?????

mah..veramente certe volte non vi capisco. :polliceverso:
amico non è qualcosa contro "questo" topic è che se cominciamo con questi poi sicuramente arriva l'idolo di Kobe che apre il topic "Kobe meglio di Jordan" o cose cosi e ricomincia lo Spam su un duello che sta solo nella testa di chi ha il prosciutto sugli occhi quando vede Kobe e che probabilmente non ha mai visto giocare Jordan.
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

nolian wrote: aveva niente popòdimenochè David Robinson Sean Elliott (valida ala piccola) AveryJohnson....
insomma se vuoi confrontare quegli Spurs agli attuali, i team si equivalgolo perfettamente
Nolian, nel 2003 Elliott e AJ non c'erano, Robinson era all'ultima stagione e non era neanche lontanamente un decimo di quello degli anni passati; Ginobili era un rookie, e da rookie valeva al massimo quanto Gill dei Nets pre Kidd ( :forza:) e Tony Parker guardava i finali dalla panchina in favore di Speedy Claxton. E questa squadra buttò fuori i Lakers di Kobe&Shaq per 4 a 2.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Drugo Lebowski wrote: Nolian, nel 2003 Elliott e AJ non c'erano, Robinson era all'ultima stagione e non era neanche lontanamente un decimo di quello degli anni passati; Ginobili era un rookie, e da rookie valeva al massimo quanto Gill dei Nets pre Kidd ( :forza:) e Tony Parker guardava i finali dalla panchina in favore di Speedy Claxton. E questa squadra buttò fuori i Lakers di Kobe&Shaq per 4 a 2.
quoto tutto..e dire che io avevo fatto anche riferimento a quell' annata..evidentemente nn m ascoltano e preferiscono sottolineare il contributo di ginobili che come dici giustamente tu nn era proprio quello del ginobili odierno..
Last edited by PistooolPeeete on 09/07/2008, 15:12, edited 1 time in total.

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Drugo Lebowski wrote: Nolian, nel 2003 Elliott e AJ non c'erano, Robinson era all'ultima stagione e non era neanche lontanamente un decimo di quello degli anni passati; Ginobili era un rookie, e da rookie valeva al massimo quanto Gill dei Nets pre Kidd ( :forza:) e Tony Parker guardava i finali dalla panchina in favore di Speedy Claxton. E questa squadra buttò fuori i Lakers di Kobe&Shaq per 4 a 2.
eh evidente che parlavo del titolo del '99
e non solo io mi riferivo a quello, ma anche gli altri intervenuti su David Robinson visto che han detto che David era ancora uno da 20+10
il robinson del 2003 era altro giocatore...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked