Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Goppas wrote: Uccidete i commentatori...due emeriti idioti.
Al momento il "tecnico" ci regala perle tratte dal libro degli aforismi su Chuck Norris. Mah.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Cava wrote: Mi pare che lui e Padgett siano stati firmati dagli Heat con dei tagliabili, per testarli nel TC.
sembra anche a me, spero per loro che abbiano una chance perché se lo meritano  :notworthy:
Leggo di tabellini buoni per altri "pallini" come Lasme e Slaughter, ma chiedo a chi l'ha vista come ha giocato Josh Duncan  :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Come mai Green e soprattutto Durant giocano la summer league? :penso:
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Courtney Lee ne ha messi 27 con 3/3 dall'arco. Praticamente un terzo dei punti dei Magic.
Danilo

Post by Danilo »

Seconda giornata della Summer league di Orlando

- Rose continua a tirare male (2/9) ma stavolta almeno mette a referto 7 assist e 3 recuperi

-Beasley decide di non volere umiliare troppo Rose in queste prima uscite e dopo i 28 di ieri ne mette 9 con 1/13 dal campo

- Mi sembra di grande interessa la coppia di lunghi di New Jersey Brook Lopez Sean Williams insieme mettono a referto 29 punti 14 rimbalzi 4 stoppate. certo fanno un po troppi falli, però mi sembra davvetro una coppia ben assortita con centimetri, chili e atletismo.

- Lee di Orlando fa un altra gran partita con 27 punti 8/14 dal campo e 3/3 da tre... Redick sembra un brutto ricordo, forse ai Magic hanno trovato la guardia che serviva...Probabile steel del draft?

-Ottime prestazioni ancora di Chalmers e Weestbrook
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Più che altro io direi che Brook Lopez ha messo a referto un bel 18+7 con 8/10 dal campo in 20' scarsi, e Ryan Anderson ne ha aggiunti altri 18+7+2 in 21'.
Sean Williams con quel fisico lì in SL se non facesse 10 punti sarebbe da preoccuparsi....dei 5 canestri dal campo magari 3-4 sono su tap-in/schiacciata a rimbalzo offensivo. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

'Tractor' Traylor Gets Spot On Cavs' Summer Team

Former Cavalier Robert 'Tractor' Traylor has been selected on Cleveland's summer league team, the Associated Press is reporting.

Traylor last played for the Cavaliers in 2005 and is one of the few veterans on the roster.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Livello mediocre comunque, anche dei tiratori. Con spazio, segnano, ci mancherebbe, ma appena iniziano ad andare un po' più forte, si sbaglia e di tanto. Tanti atletoni, non male, ma pallacanestro piuttosto scadente
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Quand'è che esordisce il Gallo?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Goppas wrote: Livello mediocre comunque, anche dei tiratori. Con spazio, segnano, ci mancherebbe, ma appena iniziano ad andare un po' più forte, si sbaglia e di tanto. Tanti atletoni, non male, ma pallacanestro piuttosto scadente
Certo, è questo il livello della SL: se si vuole vedere del vero basket non è questa la manifestazione giusta.
Il bello è vedere giocatori che arrivano da tutte le parti, meteore che cercano di nuovo un posto in NBA, giovani, giocatori fuori dal giro che vogliono mettersi in mostra, gente che con l'NBA non c'entra proprio per nulla... di tutto e di più  :gogogo:!
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

"italiani" visti alla summer league (vi chiedo se possano avere possibilità)

-Devin Green (Teramo-Oklahoma City)
-Marco Killingsworth (Scafati-Miami)
-Marcus Campbell (Avellino-Miami)
-Keith Langford (Biella-Chicago)
-Will Conroy (Virtus Bologna-New Jersey)
-Julius Hodge (Varese-Scafati-New Jersey)
-BJ Elder (Biella-Orlando)
-Russell Carter (Rieti-Sassari-Orlando)

Quando ho letto Will Conroy ho riso un bel po'!!! :lmao:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

Danilo wrote: Seconda giornata della Summer league di Orlando

-Beasley decide di non volere umiliare troppo Rose in queste prima uscite e dopo i 28 di ieri ne mette 9 con 1/13 dal campo

- Mi sembra di grande interessa la coppia di lunghi di New Jersey Brook Lopez Sean Williams insieme mettono a referto 29 punti 14 rimbalzi 4 stoppate. certo fanno un po troppi falli, però mi sembra davvetro una coppia ben assortita con centimetri, chili e atletismo.
più che beasley ad aver tirato il freno per non umilare Rose, è stato Sean Williams ad annullare l'ala di Miami...sui giornali americani (il NYPOST ad esempio) si parla proprio dell'ottima gara difensiva del giocatore dei Nets, che ha costretto Beasley a tirare 0 su 10 (tra cui 3 stoppate di Sean) nelle prime conclusioni, chiudendo poi con il pessimo 1/13 dal campo....
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Thug Lord wrote: Quand'è che esordisce il Gallo?
lunedì, 22 ora italiana. Belinelli invece venerdì alla stessa ora.  Quanti ci sono in chat per l'esordio del Gallo?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jack12 wrote: "italiani" visti alla summer league (vi chiedo se possano avere possibilità)

-Devin Green (Teramo-Oklahoma City)
-Marco Killingsworth (Scafati-Miami)
-Marcus Campbell (Avellino-Miami)
-Keith Langford (Biella-Chicago)
-Will Conroy (Virtus Bologna-New Jersey)
-Julius Hodge (Varese-Scafati-New Jersey)
-BJ Elder (Biella-Orlando)
-Russell Carter (Rieti-Sassari-Orlando)

Quando ho letto Will Conroy ho riso un bel po'!!! :lmao:
Ridi, ridi che è anche nel vostro roster  :lol2:.

Non gioca a Orlando, ma c'è anche Hawkins: fa il mini-camp con i Celtics (insieme, tra gli altri, anche ad Alan Anderson; quest'ultimo sarà anche a Las Vegas).
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Allen3Iverson wrote: più che beasley ad aver tirato il freno per non umilare Rose, è stato Sean Williams ad annullare l'ala di Miami...sui giornali americani (il NYPOST ad esempio) si parla proprio dell'ottima gara difensiva del giocatore dei Nets, che ha costretto Beasley a tirare 0 su 10 (tra cui 3 stoppate di Sean) nelle prime conclusioni, chiudendo poi con il pessimo 1/13 dal campo....
Giusto, dato che si era incensato Beasley dopo la prima partita ora è giusto rimarcare che nella seconda invece ha fatto pena http://www.miamiherald.com/592/story/598134.html.

La SL non conta nulla, è poco più che una sgambata, quindi piano coi giudizi tipo "Beasley batte Rose 3-0" che mi sono sembrati assolutamente affrettati  :gazza: 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked