Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, "è tutto pronto"

Post by shilton »

vittoliam wrote: Adebayor al Milan, un sogno per i tifosi rossoneri. Ma i sogni, a volte, son desideri e Adriano Galliani sembra volerli tramutare in realtà. Il dirigente rossonero, ai microfoni di Sky, ha rivelato la concretezza della trattativa per arrivare all'attaccante togolese: "Ho dei contatti con Wenger ma al momento ci divide una differenza sulla valutazione del giocatore. C'è un'offerta del Milan e una richiesta dell'Arsenal".

tmw.com
sempre scioccanti le dichiarazioni degli addetti ai lavori  :noia: :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Manu Ginobili wrote: Leggete meno i giornali, che in questo periodo in particolare si scatenano con le stronzate
quoto alla stragrande...fino alla preparazione e chiusura del mercato posson dire ciò che vogliono...non credo a nulla... :gazza:

oggi però mi becco sia studio sport che speciale calciomercato col bonan....  :gogogo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

C'è Fester sul canale 891 di sky.
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Reverend_Goldberg wrote: C'è Fester sul canale 891 di sky.
Franco Ordine non lo reggo...
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mister X e Mister Y abbiamo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

One wrote: Franco Ordine non lo reggo...
...............e buttare la chiave (cit.)

:forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Galliani: "L'Arsenal ci ha mandato una lettera che dice che Adebayor può essere trattabile"  :gazza:
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

One wrote: Galliani: "L'Arsenal ci ha mandato una lettera che dice che Adebayor può essere trattabile"  :gazza:

ecco chi l'ha consegnata!

Image
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Federico Buffa una settimana fa di ritorno da Londra disse la stessa cosa alle 23 al programma dello spocchioso.
vittoliam

Post by vittoliam »

MILANO - L'Arsenal e' disposto a trattare la cessione dell'attaccante togolese Emmanuel Adebayor. Lo ha fatto sapere l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel corso di una trasmissione sull'emittente televisiva Antenna 3. "Oggi l'Arsenal ci ha mandato una lettera in cui si dichiara disponibile a trattare con noi Adebayor - ha detto Galliani - lui ha detto che vuole giocare solo con noi. Ora ci rimane da scalare l'ostacolo piu' duro, cioe' la richiesta degli inglesi che sara' altissima". (Agr)

:lol2:
ma in conferenza stampa non aveva detto che voleva il Barcellona e non il Milan??
aaaah  :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scusate ve lo chiedo da genoano :

Si parla di 2000 nomi in questo mercato come Adebayor , Sheva , Dinho , Drogba...
Ma un minimo di considerazione per Borriello esiste o no? :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

vittoliam wrote: MILANO - L'Arsenal e' disposto a trattare la cessione dell'attaccante togolese Emmanuel Adebayor. Lo ha fatto sapere l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel corso di una trasmissione sull'emittente televisiva Antenna 3. "Oggi l'Arsenal ci ha mandato una lettera in cui si dichiara disponibile a trattare con noi Adebayor - ha detto Galliani - lui ha detto che vuole giocare solo con noi. Ora ci rimane da scalare l'ostacolo piu' duro, cioe' la richiesta degli inglesi che sara' altissima". (Agr)

:lol2:
ma in conferenza stampa non aveva detto che voleva il Barcellona e non il Milan??
aaaah  :gazza:
ma scusa, stai ancora a dar retta a quello che dice Galliani?

da quando le trattative di mercato si fanno con aggiornamenti minuto per minuto dati a qualsiasi mezzo di (dis)informazione a disposizione?

vado a memoria:

sheva
ronaldinho
eto'o
drogba
adebayor

a turno almeno uno di questi ha dichiarato, secondo quanto dice galliani, che esisteva solo il milan e restava solo da convincere la squadra di appartenenza. Poi si passava alla fase loro sanno quanto offriamo, se cambiano idea e ci vengono incontro chiudiamo e poi si chiudeva in bellezza con il panegirico sui diversi regimi fiscali e blah blah blah.

Parole, parole, parole.

Io credo semplicemente che Galliani vada in giro a sparare nomi a casaccio giusto per tener buoni i tifosi, o quantomeno provarci.

Se il 31 agosto qualche squadra si troverà nella situazione di "dover" per forza piazzare qualcuno, magari si fa uno sforzo e lo si porta a casa (senza badare al fatto che tra l'acquistare uno sheva, un ronaldinho o un drogba passa tutta la differenza di questo mondo, non per i giocatori in se ma proprio per il diverso tipo di giocatore)

Se invece non capita l'occasione alle (presunte ed auspicate dalla dirigenza rossonera) svendite di fine stagione, ci si toccherà sorbire la filastrocca, abbiamo Borriello, i regimi fiscali, i soldi e blah blah blah.

L'impressione è che Silvio B abbia chiuso i cordoni della borsa, quindi cosi è se a lui pare.

EDIT: Lette ore tutte le dichiarazioni, è chiaro che l'intento non è più solo quello di tener buona la piazza, ma proprio quello di fare cabaret spicciolo, siamo arrivati a Mr. X (si e l'Uomo Tigre) e Mr. Y :lol2:
Last edited by yasser80 on 09/07/2008, 1:02, edited 1 time in total.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

giokn90 wrote: Scusate ve lo chiedo da genoano :

Si parla di 2000 nomi in questo mercato come Adebayor , Sheva , Dinho , Drogba...
NO
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No.
[align=left][/align]ImageImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

borriello who?
Locked