Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by larry33 »

......son proprio americani!!!!!
coooolllletta, coooollllettta,colllllettta per entrare nella storia? si facciano sotto i signori Cowboys di questo forum!!!! ....10euri per la storia.... :01: :01:

http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=121405
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Aggiornamenti sulla situazione del nuovo stadio dei Cowboys, che vede la città di Arlington in procinto di difendersi da ben 22 contenziosi portati avanti dai proprietari del suolo appartenente alla costruzione, che ai soldi preferiscono la sfida contro la costituzionalità delle decisioni prese dalla città stessa per fare posto al "mostro". In origine il Telegraph sostiene vi fossero addirittura 80 cause, molte delle quali sistemate con il cash.

http://www.star-telegram.com/330/story/744180.html
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: ......son proprio americani!!!!!
coooolllletta, coooollllettta,colllllettta per entrare nella storia? si facciano sotto i signori Cowboys di questo forum!!!! ....10euri per la storia.... :01: :01:

http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=121405
Eh, io sono stato bannato dal sito dei 'boys  :disgusto: devi dirmi tu cosa c'è scritto..
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Eh, io sono stato bannato dal sito dei 'boys  :disgusto: devi dirmi tu cosa c'è scritto..
BANNATO??????? WHY? BECAUSE? :polliceverso: hai per caso scritto fuck..g bast..d
nea..r  oppure fu..k all american shits???? :lmao: :lmao:
se non ho inteso male: ci sono dei mattoncini che andranno a comporre la pavimentazione del nuovo stadio.....puoi scriverci sopra quello che vuoi....
per "lasciare un ricordo del tuo passaggio"
questo è l'articolo:
Jerry the master marketer

--------------------------------------------------------------------------------

I didn't see this posted yet. If it's a repost I apologize in advance. Jerry will leave no stone (pun intended) unturned to make more money. He is a very smart businessman.

http://www.dallascowboys.com/paver/

SECURE YOUR PLACE IN COWBOYS HISTORY
For a limited only, purchase your paver. In 2009 a new era in the storied history of the Dallas Cowboys franchise will begin with the opening of the Cowboys new stadium. This state of the art facility will be like no other venue in the world. For a limited time we are offering you, one of our biggest fans, to become a permanent part of this truly one of a kind stadium.
Deadline to order is October 1, 2008.
On the walkway surrounding the stadium there will be designated areas where personalized brick pavers will be placed. For a limited time, we are offering our fans the opportunity to purchase these pavers and become a visible piece of the architecture of the new stadium. You can purchase a paver for yourself or your business, as a gift for a family member or friend, or to commemorate your favorite Cowboys experience.
With each paver purchase you will receive a complimentary replica paver shipped directly to your home or office (shipping is included in the price, within the continental U.S.). It will include your message inscription plus a small plaque mounted to it commemorating your contribution to the Cowboys new stadium. You will also receive a certificate of recognition from the team bearing your inscription. After installation, a paver locator map will be provided to help you find your paver at the stadium.

Your pavers will be installed prior to the 2009 season. Replica pavers will be engraved and shipped at no charge (within the continental U.S.) within 10 to 12 weeks of the receipt of your order. Limestone is a natural stone of which we have no control over color variations. The Dallas Cowboys cannot guarantee that the replica paver will be an exact color match to the paver that is installed at the stadium.

mahalo nui loa, Juke 

LeonDixson
View Public Profile
Send a private message to LeonDixson
Send email to LeonDixson
Find More Posts by LeonDixson
Add LeonDixson to Your Buddy List
Last edited by larry33 on 08/07/2008, 13:13, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: BANNATO??????? WHY? BECAUSE? :polliceverso: hai per caso scritto fuck..g bast..d
nea..r  oppure fu..k all american shits???? :lmao: :lmao:
Il giorno stesso che mi sono iscritto c'era una scritta rossa in basso alla pagina con scritto di non cliccarci assolutamente sopra. Io, che sono un po' bambino e un po' pirla dentro, non ho resistito alla curiosità, ho cliccato lì e tempo 2 secondi mi è arrivata una mail che mi notificava la bannatura. E che cacchio, manco fosse stato un link al bottone rosso per far partire le testate nucleari sull'Unione sovietica..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Il giorno stesso che mi sono iscritto c'era una scritta rossa in basso alla pagina con scritto di non cliccarci assolutamente sopra. Io, che sono un po' bambino e un po' pirla dentro, non ho resistito alla curiosità, ho cliccato lì e tempo 2 secondi mi è arrivata una mail che mi notificava la bannatura. E che cacchio, manco fosse stato un link al bottone rosso per far partire le testate nucleari sull'Unione sovietica..
.......però un bel mattoncino con scritto qualcosa del tipo: PLAYITUSA.IT COWBOYS FAN :naughty: :naughty: :naughty:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ammesso che i no tav facciano finire la costruzione dello stadio, se facessimo colletta per un mattoncino e loro vedessero che siamo italiani, quindi impossibilitati ad andare a controllare, userebbero il nostro mattoncino per rifinire il bagno del custode, ne sono sicuro!
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Ammesso che i no tav facciano finire la costruzione dello stadio, se facessimo colletta per un mattoncino e loro vedessero che siamo italiani, quindi impossibilitati ad andare a controllare, userebbero il nostro mattoncino per rifinire il bagno del custode, ne sono sicuro!
Tanquillo, tranquillo....se non io SICURAMENTE i miei innumerevoli figli :lol2:
andranno a controllare!!!!!!!!! :lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sì bè, se io spendo 10 euro per un mattone, ne spendo anche 3000 per andare a controllare dove lo mettono! Lo voglio sulla sideline. Anzi,lo pretendo in mezzo al campo. In veritcale! Tutti lo devono vedere!!!
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Sì bè, se io spendo 10 euro per un mattone, ne spendo anche 3000 per andare a controllare dove lo mettono! Lo voglio sulla sideline. Anzi,lo pretendo in mezzo al campo. In veritcale! Tutti lo devono vedere!!!
no no non hai capito!!!!!! sulla side line o al centro del campo lo potrebbero vedere "solo" in 80.000 spettatori circa.....loro lo metteranno sul viale d'ingresso
allo stadio :lol2:
anche 3000 per andare a controllare dove lo mettono!
3000 CHE????? dollari?......aaaahhhh grandi spese per i Cowboys :notworthy: :applauso:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Speriamo di essere così di buon umore e in vena di scherzare ancha a gennaio inoltrato, altrochè..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Aggiornamenti sulla situazione del nuovo stadio dei Cowboys, che vede la città di Arlington in procinto di difendersi da ben 22 contenziosi portati avanti dai proprietari del suolo appartenente alla costruzione, che ai soldi preferiscono la sfida contro la costituzionalità delle decisioni prese dalla città stessa per fare posto al "mostro". In origine il Telegraph sostiene vi fossero addirittura 80 cause, molte delle quali sistemate con il cash.

http://www.star-telegram.com/330/story/744180.html
pussa via da sto topic...vieni solo a portar zizzania  :disgusto:

:D

Altro che "mostro" :nono: sarà the greatest stadium ever....e tutti ce lo invidieranno :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

davelavarra wrote: In origine il Telegraph sostiene vi fossero addirittura 80 cause, molte delle quali sistemate con il cash.
beh, per giudicare la situazione occorrerebbe viverla, cmq immagino che tanti facciano causa a prescindere, per cercare di raggranellare un po' di cash per chiuderla li prima di apparire in tribunale.    :truzzo:
Tutto il mondo è (bel)paese  :gazza:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: se non ho inteso male: ci sono dei mattoncini che andranno a comporre la pavimentazione del nuovo stadio.....puoi scriverci sopra quello che vuoi....
idea ficherrima, mi piacerebbe avere il Lupomattoncino, pensa che fico, il giorno che riuscirò a vedere i Cowboys in casa, mi metterò li col piede di porco per rancarlo via  :metal:
:lol2:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: Altro che "mostro" :nono: sarà the greatest stadium ever....e tutti ce lo invidieranno :notworthy:
quoto, vidi i randering 3D parecchi mesi fa (anno e mezzo?) dal sito.
Quanti cavolo di soldi costerà una roba simile?
Beh, cmq meno dei nostri stadi di serie B mi sa, coi soldi rubati per il DelleAlpi, si faceva un quartiere di Manhattan  :gazza:
Locked