Infatti quella è la mia fonte ufficiale. Ed è anche da settimane nel blogroll laterale di qualcuno
Tasco wrote:
questa è solo una lista di quelli che hanno firmato o che non lo hanno ancora fatto. Credo che per esempio Hosmer abbia la scelta/eventuale committment con Arizona State e che può tranquillamente firmare ancora. Anche perchè sarebbe scemo a non firmare come 3a scelta :D
Esatto, però elenca i commitments. Hosmer può andare o ai Royals o ad Arizona State (che è il college da cui prenderebbe la borsa di studio). Non può andare (per esempio) a North Carolina. Tra 1 mese sapremo tutto. Quelli che firmano ampiamente over slot firmano di solito l'ultima settimana o l'ultimo giorno. Tim Beckham è stato un'eccezione. Finora solo lui e Skipworth hanno firmato dei top 10. Jemile Weeks ha firmato oggi ed è il terzo più alto, poi ci sono Wallace e Hicks.
Jason Fly wrote:
Dayoff per Varitek dunque, panchinato, presumo, causa slump di proporzioni bibliche. Ci sono tutte le possibilità e le condizioni per fare bene, vediamo di vincerla, così da approfittare dello scontro diretto Tampa-NY. Dovessi scegliere preferirei quasi vincessero i Rays, perchè più NY è lontana e meno mi preoccupa, ma alla fine andrebbe bene qualunque risultato :D
Se Varitek viene panchinato contro un destro (e dunque con Cash in campo che batte a sua volta destro), capisci che è tragica. Specie perchè Tek riceverebbe un mancino bravissimo nei pickoffs (vedasi quello fatto nel primo inning), quindi al running game ci pensa lui.
Su Tampa-NY: ora che Oakland ha mollato Harden, per la wild card ci sono i Twins e gli Yankees. Prima li allontaniamo e poi eventualmente pensiamo ai Rays, anche se per come si stanno mettendo le cose potrebbe non essere neanche indispendabile riprenderli. Quindi anche io spero che vinca Tampa.
Gio wrote:
Ci ho pensato parecchio prima di rispondere...... e forse e` uno sbaglio...... ma non so cosa mi faccia incazzare di piu: Manny toppo scazzato per girare (e far perdere la partita), il fatto che lo ametta publicamente o il post citato ........
Guarda, controfirmo. Io continuo ad accettare ciò che fa Manny perchè si è guadagnato il tutto con la produzione sul campo. Però se una cosa del genere l'avesse detta (e fatta) Cash, sarebbe stato giustamente massacrato.
Manny sta iniziando a rompere le scatole. Quest'anno doveva farci vedere di essere cambiato come attitudine e di poter ancora produrre. Invece è l'opposto: sta avendo la stessa attitudine degli anni scorsi con una produzione peggiore. Quel turno di battuta è stato fondamentale ed orribile al tempo stesso. Che lui ci venga a prendere in giro è bruttissimo. Che venga esaltato è... boh, non trovo le parole.
Ogni giorno di più mi convinco che sia il caso di ringraziarlo e salutarlo se non ricomincia in fretta a fare Manny Being Manny, ma con la mazza, non con queste cavolate. Pensasse a giocare invece di picchiare i vecchietti, lasciar passare 3 strike e poi dire "se avessi voluto, avrei potuto battere".