Al momento il "tecnico" ci regala perle tratte dal libro degli aforismi su Chuck Norris. Mah.Goppas wrote: Uccidete i commentatori...due emeriti idioti.
Re: summer league 2008 e altro.
-
SafeBet
- Pro

- Vitor #41
- Pro

sembra anche a me, spero per loro che abbiano una chance perché se lo meritanoCava wrote: Mi pare che lui e Padgett siano stati firmati dagli Heat con dei tagliabili, per testarli nel TC.
Leggo di tabellini buoni per altri "pallini" come Lasme e Slaughter, ma chiedo a chi l'ha vista come ha giocato Josh Duncan :gazza:
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
Cava
- Pro

Courtney Lee ne ha messi 27 con 3/3 dall'arco. Praticamente un terzo dei punti dei Magic.
-
Danilo
Seconda giornata della Summer league di Orlando
- Rose continua a tirare male (2/9) ma stavolta almeno mette a referto 7 assist e 3 recuperi
-Beasley decide di non volere umiliare troppo Rose in queste prima uscite e dopo i 28 di ieri ne mette 9 con 1/13 dal campo
- Mi sembra di grande interessa la coppia di lunghi di New Jersey Brook Lopez Sean Williams insieme mettono a referto 29 punti 14 rimbalzi 4 stoppate. certo fanno un po troppi falli, però mi sembra davvetro una coppia ben assortita con centimetri, chili e atletismo.
- Lee di Orlando fa un altra gran partita con 27 punti 8/14 dal campo e 3/3 da tre... Redick sembra un brutto ricordo, forse ai Magic hanno trovato la guardia che serviva...Probabile steel del draft?
-Ottime prestazioni ancora di Chalmers e Weestbrook
- Rose continua a tirare male (2/9) ma stavolta almeno mette a referto 7 assist e 3 recuperi
-Beasley decide di non volere umiliare troppo Rose in queste prima uscite e dopo i 28 di ieri ne mette 9 con 1/13 dal campo
- Mi sembra di grande interessa la coppia di lunghi di New Jersey Brook Lopez Sean Williams insieme mettono a referto 29 punti 14 rimbalzi 4 stoppate. certo fanno un po troppi falli, però mi sembra davvetro una coppia ben assortita con centimetri, chili e atletismo.
- Lee di Orlando fa un altra gran partita con 27 punti 8/14 dal campo e 3/3 da tre... Redick sembra un brutto ricordo, forse ai Magic hanno trovato la guardia che serviva...Probabile steel del draft?
-Ottime prestazioni ancora di Chalmers e Weestbrook
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Più che altro io direi che Brook Lopez ha messo a referto un bel 18+7 con 8/10 dal campo in 20' scarsi, e Ryan Anderson ne ha aggiunti altri 18+7+2 in 21'.
Sean Williams con quel fisico lì in SL se non facesse 10 punti sarebbe da preoccuparsi....dei 5 canestri dal campo magari 3-4 sono su tap-in/schiacciata a rimbalzo offensivo. :D
Sean Williams con quel fisico lì in SL se non facesse 10 punti sarebbe da preoccuparsi....dei 5 canestri dal campo magari 3-4 sono su tap-in/schiacciata a rimbalzo offensivo. :D
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
'Tractor' Traylor Gets Spot On Cavs' Summer Team
Former Cavalier Robert 'Tractor' Traylor has been selected on Cleveland's summer league team, the Associated Press is reporting.
Traylor last played for the Cavaliers in 2005 and is one of the few veterans on the roster.

Former Cavalier Robert 'Tractor' Traylor has been selected on Cleveland's summer league team, the Associated Press is reporting.
Traylor last played for the Cavaliers in 2005 and is one of the few veterans on the roster.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Goppas
- Senior

Livello mediocre comunque, anche dei tiratori. Con spazio, segnano, ci mancherebbe, ma appena iniziano ad andare un po' più forte, si sbaglia e di tanto. Tanti atletoni, non male, ma pallacanestro piuttosto scadente
- Thug Lord
- Rookie

Quand'è che esordisce il Gallo?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Cava
- Pro

Certo, è questo il livello della SL: se si vuole vedere del vero basket non è questa la manifestazione giusta.Goppas wrote: Livello mediocre comunque, anche dei tiratori. Con spazio, segnano, ci mancherebbe, ma appena iniziano ad andare un po' più forte, si sbaglia e di tanto. Tanti atletoni, non male, ma pallacanestro piuttosto scadente
Il bello è vedere giocatori che arrivano da tutte le parti, meteore che cercano di nuovo un posto in NBA, giovani, giocatori fuori dal giro che vogliono mettersi in mostra, gente che con l'NBA non c'entra proprio per nulla... di tutto e di più
- Jack12
- Rookie

"italiani" visti alla summer league (vi chiedo se possano avere possibilità)
-Devin Green (Teramo-Oklahoma City)
-Marco Killingsworth (Scafati-Miami)
-Marcus Campbell (Avellino-Miami)
-Keith Langford (Biella-Chicago)
-Will Conroy (Virtus Bologna-New Jersey)
-Julius Hodge (Varese-Scafati-New Jersey)
-BJ Elder (Biella-Orlando)
-Russell Carter (Rieti-Sassari-Orlando)
Quando ho letto Will Conroy ho riso un bel po'!!!
Quando ho letto Will Conroy ho riso un bel po'!!!
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Allen3Iverson
- Newbie

più che beasley ad aver tirato il freno per non umilare Rose, è stato Sean Williams ad annullare l'ala di Miami...sui giornali americani (il NYPOST ad esempio) si parla proprio dell'ottima gara difensiva del giocatore dei Nets, che ha costretto Beasley a tirare 0 su 10 (tra cui 3 stoppate di Sean) nelle prime conclusioni, chiudendo poi con il pessimo 1/13 dal campo....Danilo wrote: Seconda giornata della Summer league di Orlando
-
AMARYLLIDE
- Rookie

lunedì, 22 ora italiana. Belinelli invece venerdì alla stessa ora. Quanti ci sono in chat per l'esordio del Gallo?Thug Lord wrote: Quand'è che esordisce il Gallo?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Cava
- Pro

Ridi, ridi che è anche nel vostro roster :lol2:.Jack12 wrote: "italiani" visti alla summer league (vi chiedo se possano avere possibilità)
Quando ho letto Will Conroy ho riso un bel po'!!!![]()
Non gioca a Orlando, ma c'è anche Hawkins: fa il mini-camp con i Celtics (insieme, tra gli altri, anche ad Alan Anderson; quest'ultimo sarà anche a Las Vegas).
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Giusto, dato che si era incensato Beasley dopo la prima partita ora è giusto rimarcare che nella seconda invece ha fatto pena http://www.miamiherald.com/592/story/598134.html.Allen3Iverson wrote: più che beasley ad aver tirato il freno per non umilare Rose, è stato Sean Williams ad annullare l'ala di Miami...sui giornali americani (il NYPOST ad esempio) si parla proprio dell'ottima gara difensiva del giocatore dei Nets, che ha costretto Beasley a tirare 0 su 10 (tra cui 3 stoppate di Sean) nelle prime conclusioni, chiudendo poi con il pessimo 1/13 dal campo....
La SL non conta nulla, è poco più che una sgambata, quindi piano coi giudizi tipo "Beasley batte Rose 3-0" che mi sono sembrati assolutamente affrettati :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.