Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Boh, non mi risulta ancora.

In compenso non ho parlato di Fife, che era la nostra terza scelta di compensazione per non aver firmato Hunter Morris l'anno scorso (farà i mondiali collegiali a Brno questo mese, gioca ad Auburn). Stephen Fife è un RHP collegiale ed è stato firmato per $464mila. Si conferma il fatto che abbiamo firmato tutti i collegiali scelti nei primi 10 giri. Il prossimo mese è dei liceali.
Su Federowicz invece non so che dire... forse Soxprospects sa qualcosa che non è stato ufficializzato (non sarebbe la prima volta, sono bravi), d'altronde il catcher di UNC ancora non è entrato a far parte di alcuna squadra di minor league dei Sox.
su MLBTR hanno linkato questo sito molto bello con tutti i prospetti del draft 2008 + il loro status + il signing bonus

http://www.pgcrosschecker.com/draft/200 ... es_08.aspx

infatti in questa lista federowicz non è firmato
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: su MLBTR hanno linkato questo sito molto bello con tutti i prospetti del draft 2008 + il loro status + il signing bonus

Ma tipo Hosmer non ha firmato e va a Arizona State? Oppure c'è ancora possibilità che firmi?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

questa è solo una lista di quelli che hanno firmato o che non lo hanno ancora fatto. Credo che per esempio Hosmer abbia la scelta/eventuale committment con Arizona State e che può tranquillamente firmare ancora. Anche perchè sarebbe scemo a non firmare come 3a scelta  :D
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: questa è solo una lista di quelli che hanno firmato o che non lo hanno ancora fatto. Credo che per esempio Hosmer abbia la scelta/eventuale committment con Arizona State e che può tranquillamente firmare ancora. Anche perchè sarebbe scemo a non firmare come 3a scelta  :D
Eh infatti! volevo capire quello grazie :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Pablets wrote: Ma tipo Hosmer non ha firmato e va a Arizona State? Oppure c'è ancora possibilità che firmi?
Ti prego non farmi prendere questi colpi :shocking:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

kromfel wrote: Ti prego non farmi prendere questi colpi :shocking:
ahahahah...il cardiologo ringrazia... :forza:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Tra poco Lester vs Blackburn a Fenway. Il lineup schierato da Francona è forse il migliore possibile attualmente. Moss giocherà LF e batterà 7°, Cash riceverà e batterà 9°. Dayoff per Varitek dunque, panchinato, presumo, causa slump di proporzioni bibliche. Ci sono tutte le possibilità e le condizioni per fare bene, vediamo di vincerla, così da approfittare dello scontro diretto Tampa-NY. Dovessi scegliere preferirei quasi vincessero i Rays, perchè più NY è lontana e meno mi preoccupa, ma alla fine andrebbe bene qualunque risultato  :D
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

randyjohnson wrote: MANNY è il CAPO!!

Cioè cazzo, è veramente il capo! LO ADORO!
Ci ho pensato parecchio prima di rispondere...... e forse e` uno sbaglio...... ma non so cosa mi faccia incazzare di piu: Manny toppo scazzato per girare (e far perdere la partita), il fatto che lo ametta publicamente o il post citato ........

L'unica consolazione e` che a questo punto mi posso offrire anche io come DH ai Red Sox (e coronare uno dei miei sogni) ...... l' unica differenza sono i capelli (ne ho di piu ........ :fischia:) per il resto, come battitore, sono esattamente come Manny, anzi ancora meglio ..... io posso anche andare al piatto con una birra in mano o fumando un sigaro.

Che cavolo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: su MLBTR hanno linkato questo sito molto bello con tutti i prospetti del draft 2008 + il loro status + il signing bonus

Infatti quella è la mia fonte ufficiale. Ed è anche da settimane nel blogroll laterale di qualcuno :fischia:
Tasco wrote: questa è solo una lista di quelli che hanno firmato o che non lo hanno ancora fatto. Credo che per esempio Hosmer abbia la scelta/eventuale committment con Arizona State e che può tranquillamente firmare ancora. Anche perchè sarebbe scemo a non firmare come 3a scelta  :D
Esatto, però elenca i commitments. Hosmer può andare o ai Royals o ad Arizona State (che è il college da cui prenderebbe la borsa di studio). Non può andare (per esempio) a North Carolina. Tra 1 mese sapremo tutto. Quelli che firmano ampiamente over slot firmano di solito l'ultima settimana o l'ultimo giorno. Tim Beckham è stato un'eccezione. Finora solo lui e Skipworth hanno firmato dei top 10. Jemile Weeks ha firmato oggi ed è il terzo più alto, poi ci sono Wallace e Hicks.
Jason Fly wrote: Dayoff per Varitek dunque, panchinato, presumo, causa slump di proporzioni bibliche. Ci sono tutte le possibilità e le condizioni per fare bene, vediamo di vincerla, così da approfittare dello scontro diretto Tampa-NY. Dovessi scegliere preferirei quasi vincessero i Rays, perchè più NY è lontana e meno mi preoccupa, ma alla fine andrebbe bene qualunque risultato  :D
Se Varitek viene panchinato contro un destro (e dunque con Cash in campo che batte a sua volta destro), capisci che è tragica. Specie perchè Tek riceverebbe un mancino bravissimo nei pickoffs (vedasi quello fatto nel primo inning), quindi al running game ci pensa lui.
Su Tampa-NY: ora che Oakland ha mollato Harden, per la wild card ci sono i Twins e gli Yankees. Prima li allontaniamo e poi eventualmente pensiamo ai Rays, anche se per come si stanno mettendo le cose potrebbe non essere neanche indispendabile riprenderli. Quindi anche io spero che vinca Tampa.
Gio wrote: Ci ho pensato parecchio prima di rispondere...... e forse e` uno sbaglio...... ma non so cosa mi faccia incazzare di piu: Manny toppo scazzato per girare (e far perdere la partita), il fatto che lo ametta publicamente o il post citato ........
Guarda, controfirmo. Io continuo ad accettare ciò che fa Manny perchè si è guadagnato il tutto con la produzione sul campo. Però se una cosa del genere l'avesse detta (e fatta) Cash, sarebbe stato giustamente massacrato.
Manny sta iniziando a rompere le scatole. Quest'anno doveva farci vedere di essere cambiato come attitudine e di poter ancora produrre. Invece è l'opposto: sta avendo la stessa attitudine degli anni scorsi con una produzione peggiore. Quel turno di battuta è stato fondamentale ed orribile al tempo stesso. Che lui ci venga a prendere in giro è bruttissimo. Che venga esaltato è... boh, non trovo le parole.

Ogni giorno di più mi convinco che sia il caso di ringraziarlo e salutarlo se non ricomincia in fretta a fare Manny Being Manny, ma con la mazza, non con queste cavolate. Pensasse a giocare invece di picchiare i vecchietti, lasciar passare 3 strike e poi dire "se avessi voluto, avrei potuto battere".
joesox

Post by joesox »

In realta' ha detto "avrei magari potuto colpirne uno (di lancio) se avessi girato"...ha anche detto che erano down the middle mentre il primo era sul filo esterno, il secondo sul filo esterno ed il terzo pure (il terzo poteva quasi essere un ball - cosi' lo avra' forse visto anche Manny).
Manny e' uno dei migliori battitori con due strike.

Manny - nei momenti di crisi della squadra o presunti tali, sotto 3-1 a Clev lo scorso anno - vuole solo ridurre il livello di panico.

Intanto Lester - dopo tre inning con 0 hits - sta perdendo pezzi per strada...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Manny e' uno dei migliori battitori con due strike.
Manny con 2 strike: .226/.332/.354, per .685 di OPS, 200 punti sotto le sue cifre stagionali quest'anno.
In carriera con 2 strike: .227/.323/.419 per .742 di OPS, 260 punti sotto le sue cifre in carriera.

E' un hitter terribile con 2 strike. Ancora sto cercando di capire perchè si dica che non importa quanti strike abbia, che controlli lui l'AB, che sia fortissimo, ecc ecc.
Come chiunque, con 2 strike fa schifo.
Manny - nei momenti di crisi della squadra o presunti tali, sotto 3-1 a Clev lo scorso anno - vuole solo ridurre il livello di panico.
Joe, nei giorni in cui non c'eri, Manny, per ridurre il livello di panico, ha scaraventato a terra il segretario accompagnatore dei Red Sox, un 64enne, perchè pochi minuti prima dell'inizio di una partita a Houston non gli ha trovato 16 biglietti sull'unghia. E' così che si riduce il livello di panico?
joesox

Post by joesox »

Lester di nuovo in carreggiata - non che sia un tipo fragile, ma bisogna essere piu' forti anche delle chiamate arbitrali sbagliate.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Lester di nuovo in carreggiata - non che sia un tipo fragile, ma bisogna essere piu' forti anche delle chiamate arbitrali sbagliate.
Molto vero, ma anche molto vero che in quell'inning abbia concesso una sola palla colpita duramente, a Brendan Harris. Si è distratto ed incazzato per la chiamata. Ma potrebbe costare parecchio.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Manny con 2 strike: .226/.332/.354, per .685 di OPS, 200 punti sotto le sue cifre stagionali quest'anno.
In carriera con 2 strike: .227/.323/.419 per .742 di OPS, 260 punti sotto le sue cifre in carriera.

E' un hitter terribile con 2 strike. Ancora sto cercando di capire perchè si dica che non importa quanti strike abbia, che controlli lui l'AB, che sia fortissimo, ecc ecc.
Come chiunque, con 2 strike fa schifo.

Joe, nei giorni in cui non c'eri, Manny, per ridurre il livello di panico, ha scaraventato a terra il segretario accompagnatore dei Red Sox, un 64enne, perchè pochi minuti prima dell'inizio di una partita a Houston non gli ha trovato 16 biglietti sull'unghia. E' così che si riduce il livello di panico?
Ma chi va allo stadio a Houston?
Forse era pieno perche' volevano vedere i Sox...

2 strike - i miti vanno alimentati - rovinarli con mere e fredde statistiche e' un vero peccato - altrimenti che miti sarebbero!

che poi quanti hanno .742 di OPS con due strike?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: che poi quanti hanno .742 di OPS con due strike?
Si, ma è un hitter che da 1.000 OPS passa a .742 con 2 strike. Forse è migliore degli altri (forse, perchè sinceramente non ho controllato), ma:
1) E' un hitter mediocre in senso assoluto, anzi, ben inferiore alla media.
2) Rispetto ai suoi valori, crolla in maniera indicibile.

Crisp ha .736 di OPS in carriera. Ecco, Manny (non quello di quest'anno, ma l'Hall of Famer pauroso) quando ha battuto con 2 strike in carriera è stato equivalente a Coco Crisp. Quindi non direi che sia un grande hitter, a meno di non ritenere Coco Crisp un grande hitter.

Ripeto, forse sarà migliore della media, ma non lo so perchè non ho controllato, e sinceramente lo trovo relativamente poco importante. Ed anche se fosse migliore della media, che importanza avrebbe? Lo sarebbe non perchè è un grande hitter con 2 strike, ma perchè è un grande hitter punto.
Last edited by rene144 on 09/07/2008, 3:07, edited 1 time in total.
Locked