Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Marco Air Zanelli wrote: non comprendo... sono ignorante in qualche cosa?  :penso:
Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote: secondo gli ultimi report quella ce l'ha solo tzara :01:
cioè?

comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:

da noi in campagna si dice: "hai fatto il guadagno degli ovi"
Last edited by azazel on 09/07/2008, 2:20, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: da noi in campagna si dice: "hai fatto il guadagno degli ovi"
E' anche una cit delle Bucoliche. Adoro la dimensione a volte surrealistica della realtà rurale. :notworthy:
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: cioè?

comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:

sono le 6.30, non mi puoi fare ridere così :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

:roll:

Per fortuna che September is coming......quando dovrai pagare una scommessa..... :naughty:

Ah....ti ricordo che i biglietti per Londra li devo ritirare io. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Per fortuna che September is coming......quando dovrai pagare una scommessa..... :naughty:
[OT]
A proposito...prima o poi qualcuno riuppi (o è in sticky?) il topic delle scommesse scorse, facciamo un rapido resumè su cosa manca da pagare e ripartiamo con quelle per il prossimo anno? :gazza:
[/OT]

Scherzavo angy :bigliettiperlondra:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:

:notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: [OT]
A proposito...prima o poi qualcuno riuppi (o è in sticky?) il topic delle scommesse scorse, facciamo un rapido resumè su cosa manca da pagare e ripartiamo con quelle per il prossimo anno? :gazza:
[/OT]

Io sto ancora aspettando la boccia di vino dal Grande T :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Teo wrote: Io sto ancora aspettando la boccia di vino dal Grande T :gazza:
O Madonna! :shocking:
Che figura di m***a che ho fatto!
Me n'ero completamente dimenticato!
Al più presto provvederò e mi scuso con tutto il direttivo separatista nonchè con Teo.
:mirror:
Buona giornata.
Lo struzzo-talpa iscariota
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ha messo anche skycelentano, tutti i commenti della Celentano ad Amici di Maria e le migliore uscite nei teatri più importanti al mondo della danzatrice nipote del molleggiato. Come bonus gli hanno regalato skyhistorytennis, programma sottotitolato come "quando il tennis era ancora vivo"; ci sono tutti gli incontri di Fred Perry. Volendo, con un euro in più, si può aggiungere skyhistorytennis2, sottotitolato come "quando il tennis non stava più tanto bene". Ci sono le vittorie di Borg a Wimbledon da fondo campo e l'insulto di McEnroe all'arbitro mandato in loop per tutta la note col sondaggio: uccide di più il tennis l'insulto di mc o la tamarrata di Nadal? Premi il tasto verde per votare e vinci un mese gratis di skysalentonazione, il meglio del Lecce nelle coppe europee di calcio. :gazza:

Questa è splendida:

9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.)

anche perché all'ultimo meeting guardavo lontano e proprio non lo vedevo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

saints68 wrote: Leggendo il forum di "EndZone" e' riportata la notizia che dal 21 Luglio su NASN sembrerebbe inizi un programma di approfondimento o qualcosa del genere sul College Football.Sto gia' sbavando.
E' lunga da qui al 21 ma sempre meglio di niente  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ha messo anche skycelentano, tutti i commenti della Celentano ad Amici di Maria e le migliore uscite nei teatri più importanti al mondo della danzatrice nipote del molleggiato. Come bonus gli hanno regalato skyhistorytennis, programma sottotitolato come "quando il tennis era ancora vivo"; ci sono tutti gli incontri di Fred Perry. Volendo, con un euro in più, si può aggiungere skyhistorytennis2, sottotitolato come "quando il tennis non stava più tanto bene". Ci sono le vittorie di Borg a Wimbledon da fondo campo e l'insulto di McEnroe all'arbitro mandato in loop per tutta la note col sondaggio: uccide di più il tennis l'insulto di mc o la tamarrata di Nadal? Premi il tasto verde per votare e vinci un mese gratis di skysalentonazione, il meglio del Lecce nelle coppe europee di calcio. :gazza:

Questa è splendida:

9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.)

anche perché all'ultimo meeting guardavo lontano e proprio non lo vedevo.
Sul tennis.....non sono così estremista però......questo tennis non è il mio preferito.
Amici? Dalle mie parti si dice: "Amici amici, amici al c@zzo!"

I miting.....sono un uomo che sta soffrendo.....ma io non mi abbatto! Chissà che settembre.....

Le coppe europee del Lecce? Noi giochiamo solo per il gusto di farlo. Non c'interessano le vittorie!  :truzzo:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: Leggendo il forum di "EndZone" e' riportata la notizia che dal 21 Luglio su NASN sembrerebbe inizi un programma di approfondimento o qualcosa del genere sul College Football.Sto gia' sbavando.
OTTIMO!!http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdfal link la conferma ufficiale
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

antoniocoscia93 wrote: OTTIMO!!http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdfal link la conferma ufficiale
Ottimo son curioso di vederlo  :gogogo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Memo: Stasera a mezzanotte College Football Live  :figo:
Locked