Re: Inter, Josè non è un pirla
-
vittoliam
l'ho messa io mezz'ora e due post fa :D :D
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
scusate edito il postvittoliam wrote: l'ho messa io mezz'ora e due post fa :D :D
ma recoba è un free agent se non sbaglio perchè non scadeva quest'anno il suo contratto!
mi potete dare conferma della cosa
Last edited by sonnechiosissimo on 08/07/2008, 18:51, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
vittoliam wrote: Caso Lampard, l'agente Kutner riapre all'Inter
No, non è finita così. Di Frank Lampard si sentirà ancoraa parlare in questi giorni di frenetiche trattative di mercato. La conferma arriva direttamente dal suo agente Steve Kutner, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in totale controtendenza con quanto emerso dal comunicato del Chelsea e dalle parole di Felipe Scolari: "Voglio parlare per rendere la situazione più chiara possibile. Felipe ha avuto un amichevole incontro in cui ha parlato con Frank. Lui gli ha detto che ha sempre previsto di chiudere la sua carriera con la maglia del Chelsea. Ma ha anche aggiunto che, purtroppo, non ci sono le condizioni per concordare un nuovo contratto con il consiglio di amministrazione, nonostante gli incontri stiano andando avanti da più di due anni. Questo, unito a tutto ciò che è accaduto a Frank alla fine della scorsa stagione, lascia intendere che la sua posizione rimane completamente irrisolta". Più di uno spiraglio, dunque, resta aperto per l'Inter.
tmw.com
Probabile che Scolari non ci capisca una mazza di inglese,magari Lampard doveva fargli il disegnino. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
BigO
- Senior

Al notiziario sportivo di Sky Massimo Marianella ha detto che siamo solo all'inizio, la trattativa andrà avanti e tutto lascia pensare che alla fine Frank Lampard sarà un giocatore nerazzurro. Pare che l'Inter abbia già alzato l'offerta al Chelsea. :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
-
the gift
Si Recoba è scaduto quest'anno e non è stato rifirmato :gazza:sonnechiosissimo wrote: scusate edito il post
ma recoba è un free agent se non sbaglio perchè non scadeva quest'anno il suo contratto!
mi potete dare conferma della cosa
-
giokn90
- Senior

Dichiarazioni che secondo me lasciano poco spazio a repliche quelle di Kutner 
Ragazzi , non so voi ma con un eventuale rombo con Lampard e un Ronaldinho in forma saremmo la squadra dei sogni imho.
Julio Cesar Maicon Samuel Cordoba Chivu Cambiasso Lampard Vieira(Zanetti) Ronaldinho Ibrahimovic Adriano :figo: :figo: :figo:
Naturalmente è solo una fantasia , ho grandissima fiducia nelle ali larghe e nel tridente di JM
Ragazzi , non so voi ma con un eventuale rombo con Lampard e un Ronaldinho in forma saremmo la squadra dei sogni imho.
Julio Cesar Maicon Samuel Cordoba Chivu Cambiasso Lampard Vieira(Zanetti) Ronaldinho Ibrahimovic Adriano :figo: :figo: :figo:
Naturalmente è solo una fantasia , ho grandissima fiducia nelle ali larghe e nel tridente di JM

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
the gift
Rombo? Hai detto "Rombo"??? Il mancio se n è andato eh! :figo:giokn90 wrote: Dichiarazioni che secondo me lasciano poco spazio a repliche quelle di Kutner
Naturalmente è solo una fantasia , ho grandissima fiducia nelle ali larghe e nel tridente di JM![]()
- ^Tex^
Basta che arrivino però,che mai come quest'anno sono trepidante:pochi ma buoni!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
the gift
Ronaldinho e Lampard insieme non credo arriveranno mai... Io preferirei Lampard anche se rubare il colpo di mercato dei Cugini sarebbe una soddisfazione non da poco^Tex^ wrote: Basta che arrivino però,che mai come quest'anno sono trepidante:pochi ma buoni!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Prendete Adebayor?the gift wrote: Ronaldinho e Lampard insieme non credo arriveranno mai... Io preferirei Lampard anche se rubare il colpo di mercato dei Cugini sarebbe una soddisfazione non da poco![]()

-
giokn90
- Senior

No infatti ho affermato proprio in questa sede che Dinho sarebbe stato l'acquisto ideale nel caso il Mancio fosse rimastothe gift wrote: Rombo? Hai detto "Rombo"??? Il mancio se n è andato eh! :figo:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
della serie "chi ci capisce è un genio" :D
Lampard furioso con Scolari: sì all'Inter in 48 ore
Una giornata apertasi malissimo per le velleità nerazzurre di acquistare Frank Lampard, si sta invece chiudendo con risvolti più che positivi per via Durini. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, pare che Frank Lampard si sia letteralmente infuriato con il tecnico dei Blues Felipe Scolari, reo di avere totalmente stravolto il senso delle parole che i due si sono scambiati nel giorno del raduno del Chelsea. Il numero 8 dei londinesi avrebbe avuto un duro confronto anche con Peter Kenyon, in cui avrebbe fatto presente la sua volontà di raggiungere Mourinho a Milano, e soprattutto di non avere mai pronunciato le parole riportate alla stampa da Scolari. Sempre dal summit tra i due sarebbe emersa la volontà di Lampard di chiudere al più presto, al massimo entro 48 ore, il discorso relativo al suo passaggio all'Inter.
tmw.com
Lampard furioso con Scolari: sì all'Inter in 48 ore
Una giornata apertasi malissimo per le velleità nerazzurre di acquistare Frank Lampard, si sta invece chiudendo con risvolti più che positivi per via Durini. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, pare che Frank Lampard si sia letteralmente infuriato con il tecnico dei Blues Felipe Scolari, reo di avere totalmente stravolto il senso delle parole che i due si sono scambiati nel giorno del raduno del Chelsea. Il numero 8 dei londinesi avrebbe avuto un duro confronto anche con Peter Kenyon, in cui avrebbe fatto presente la sua volontà di raggiungere Mourinho a Milano, e soprattutto di non avere mai pronunciato le parole riportate alla stampa da Scolari. Sempre dal summit tra i due sarebbe emersa la volontà di Lampard di chiudere al più presto, al massimo entro 48 ore, il discorso relativo al suo passaggio all'Inter.
tmw.com
- ^Tex^
Io mi auguravo Lampard e Quaresma,Ronaldinho in queste condizioni mi puzza di sola come l'Adriano di questi ultimi anni,ma effettivamente se Moratti lo prendesse ci sarebbe una rivolta popolare dei milanisti verso la loro dirigenza. :lol2:the gift wrote: Ronaldinho e Lampard insieme non credo arriveranno mai... Io preferirei Lampard anche se rubare il colpo di mercato dei Cugini sarebbe una soddisfazione non da poco![]()

-
anima_ardente
- Pro

Rimanendo in tema di calciominchiate (cit.) un eventuale arrivo di Ronaldinho potrebbe essere un colpo fenomenale, il colpo del centenario, se avesse la minima voglia di rimettersi in forma e riprendere una vita da sportivo potrebbe tranquillamente tornare ad essere il campione del 2005 e a quel punto chissenefrega del rombo o del 4-3-3! Sono estremamente convinto che per la nostra squadra sarebbe molto più utile un suo innesto (il Dinho buono) piuttosto che quello di Lampard.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
effettivamente se la guardiamo in ottica manciniana il tuo ragionamento è perfetto perchè c'è sempre mancato un trequartista ch efaceva la differenza, ma colui che non è pirla non ha mai avuto nessun fantasita nelle sue squadre, sempre molto geometriche e basate su un paio di esterni interessanti e dei centrocampisti capaci di inserirsi...però effetimanete il piccolo gordo in condizione come 2-3 stagioni fà farebbe la differenza dovunque e comunque, ma la mia domanda è tornerà mai a quel livello di forma?anima_ardente wrote: Rimanendo in tema di calciominchiate (cit.) un eventuale arrivo di Ronaldinho potrebbe essere un colpo fenomenale, il colpo del centenario, se avesse la minima voglia di rimettersi in forma e riprendere una vita da sportivo potrebbe tranquillamente tornare ad essere il campione del 2005 e a quel punto chissenefrega del rombo o del 4-3-3! Sono estremamente convinto che per la nostra squadra sarebbe molto più utile un suo innesto (il Dinho buono) piuttosto che quello di Lampard.