maledettokobe24mvp wrote: JERMAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O'NEALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL, che giocatore, che segna il vantaggio decisivo a pochi istanti dallo scadere per una vittoria epocale nei confronti di una delle squadre ppiù forti ed in forma della lega, gli ubriachi di Los Angeles che sono costretti ad inchinarsi ad un supremo Chris Paul, che chiude a quota 14 assistenze, e ora ci rilanciamo verso la vetta...![]()
![]()
![]()
...
Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
- Voro.
- Rookie

- mj23air2
- Rookie

e pensare che ieri stavo per scrivere sotto con gli spartani... poi da buon napoletano ho cancellato... non volevo tirarmela... erano troppo forti... ed invece...Voro. wrote:
chicago si dimostra ammazzagrandi dopo Viners e Asteroids vince anche con gli spartani... ora entrambi i gironi sono abbastanza tirati... penso che tutti possiamo fare un colpaccio o perdere una partita che pensavamo già vinta...
LE POTENTI ANATRE LA SPUNTANO ANCORA E SI METTONO IN CORSA PER UN BEL PIAZZAMENTO AD EST...
speriamo di continuare così... anatre sempre + in alto, non abbiate timore e non festeggiate troppo!!!!
let's go bulls !

- mj23air2
- Rookie

ma ben gordon?

scusate la rottura ragazzi, ma sono troppo stupito... non ci posso credere
che ha combinato benito

scusate la rottura ragazzi, ma sono troppo stupito... non ci posso credere
che ha combinato benito
let's go bulls !

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi che partite in quel di LA!
Gli Hurricanes e i Patriots dimostrano che anche ad Est ci puo' essere qualcosa di buono vincendo due partite tiratissime...specialmente noi che siamo sotto di 10 a fine primo tempo e la vinciamo all'OT...
E stasera il big match...
Certo che,per come si sono messe le cose,pensare che 2 ad Ovest rimaranno fuori...
A questo punto conviene giocarcela per tentare di ottenere il miglior record...anche se fino ad ora praticamente andamenti interni ed esterni si equivalgono per quel che mi riguarda...
Cmq almeno per quel che riguarda la prima partita di oggi confermo le formazioni...
Alabama voglio studiarmela un pochino...
Gli Hurricanes e i Patriots dimostrano che anche ad Est ci puo' essere qualcosa di buono vincendo due partite tiratissime...specialmente noi che siamo sotto di 10 a fine primo tempo e la vinciamo all'OT...
E stasera il big match...
Certo che,per come si sono messe le cose,pensare che 2 ad Ovest rimaranno fuori...
A questo punto conviene giocarcela per tentare di ottenere il miglior record...anche se fino ad ora praticamente andamenti interni ed esterni si equivalgono per quel che mi riguarda...
Cmq almeno per quel che riguarda la prima partita di oggi confermo le formazioni...
Alabama voglio studiarmela un pochino...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Dj Mbenga!!!
- Newbie

A quando la prima vittoria per Charlotte?!?
Provo a cambiare qualcosa!!! Tra 10 minuti posto quà i nuovi minutaggi!!!
Il pubblico si sta stancando si sentono cori del tipo "meglio NY,meglio NY"...Ci vuole 1w!!! Forza ragazzi!!!
Provo a cambiare qualcosa!!! Tra 10 minuti posto quà i nuovi minutaggi!!!
Il pubblico si sta stancando si sentono cori del tipo "meglio NY,meglio NY"...Ci vuole 1w!!! Forza ragazzi!!!
- Dj Mbenga!!!
- Newbie

Ed ecco i nuovi minutaggi per le prossime due partite:
PM Gary Payton 48 min
SG Ray Allen 34 min/ Ricky Davis 14 min
SF Antawn Jamison 30 min/ Richard Jefferson 12 min/ Rashard Lewis 6min
PF Brad Miller 28 min/ Rudy Gay 20 min
C Emeka Okafor 24 min/ Samuel Dalembert 19 min/ Raef LaFrentz 5 min
Vediamo se così funziona!!! (comunque ultimamente ci sono dai...)
PM Gary Payton 48 min
SG Ray Allen 34 min/ Ricky Davis 14 min
SF Antawn Jamison 30 min/ Richard Jefferson 12 min/ Rashard Lewis 6min
PF Brad Miller 28 min/ Rudy Gay 20 min
C Emeka Okafor 24 min/ Samuel Dalembert 19 min/ Raef LaFrentz 5 min
Vediamo se così funziona!!! (comunque ultimamente ci sono dai...)
-
gmax
- Rookie

Per me 1-1 ieri, Kg sempre su gli scudi e forse minuti troppo sparpagliati tra i 12 giocatori, cmq mantengo gli stessi minutaggi.
"We Major"
- _angelus_
- Senior

bello vedervi partecipi, bravi ragazzi. 
- Cobain88
- Senior

E da tifoso Knicks ti dico...non e' che ci vorrebbe molto a fare meglio di loro eh...Dj Mbenga!!! wrote: Il pubblico si sta stancando si sentono cori del tipo "meglio NY,meglio NY"...Ci vuole 1w!!! Forza ragazzi!!!![]()
Da quando Kobe ha iniziato a fare il Garofalo della situazione i risultati si vedono... :lol2:_angelus_ wrote: bello vedervi partecipi, bravi ragazzi.![]()
Cmq ottimo lavoro con le classifiche!
- _angelus_
- Senior

GrazieCobain88 wrote:
Da quando Kobe ha iniziato a fare il Garofalo della situazione i risultati si vedono... :lol2:
Cmq ottimo lavoro con le classifiche!
- mj23air2
- Rookie

ma non si era detto due partite al giorno?
è solo una domanda... problemi in particolare?
let's go bulls !

- kobe24mvp
- Senior

Sto per finire la prima giornata, per la seconda aspetto tuo fratello, noi simuliamo in notturna, comunque sei riuscito a perdere contro i Power, la tua squadra è proprio pazza, W LE ANATRE...mj23air2 wrote: ma non si era detto due partite al giorno?
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- mj23air2
- Rookie

ahahah lo sapevo solo io che perdevo con la squadra + scrausa della lega(senza offesa 0-7)... me lo sentivo, due partite facilissime di fila... la prima l'abbiamo persa... la seconda?!?!?kobe24mvp wrote: Sto per finire la prima giornata, per la seconda aspetto tuo fratello, noi simuliamo in notturna, comunque sei riuscito a perdere contro i Power, la tua squadra è proprio pazza, W LE ANATRE...
ahahah troppo forte sto fatto.. pero' se continuo a vincere con i mostri puo' essere che vinco l'anello :figo:
let's go bulls !

- _angelus_
- Senior

sconfitta pronosticabile dei donkeys contro i viners, nonostante una vittoria a rimbalzo. Kirilenko finisce con un uovo e pesa tanto, seppur prenda 13 rimbalzi, i miei tirano tanto e sbagliano non poco, sconfitta meritata. Poco anche la risposta della panchina, peraltro poco utilizzata. nell'altra partita non basta una tripla doppia di lebron, però!
- Cobain88
- Senior

Se arrivi ai playoff...mj23air2 wrote: ahahah troppo forte sto fatto.. pero' se continuo a vincere con i mostri puo' essere che vinco l'anello :figo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()