Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Luca10 wrote: Westbrook play ragionatore?!?!? :shocking:
Ho scritto che me lo aspettavo più ragionatore perchè nelle prime partite magari si vuole far vedere migliora capacità di gestione della palla e controllo del ritmo, tutto chiaro ora?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

IL Poz wrote: Ho scritto che me lo aspettavo più ragionatore perchè nelle prime partite magari si vuole far vedere migliora capacità di gestione della palla e controllo del ritmo, tutto chiaro ora?
E perchè? E' risaputo che le caratteristiche di Westbrook siano ben altre e per quelle i Soni...ehm, vabbè quello che sono, lo hanno scelto e voluto.

Chiedergli di punto in bianco di snaturare il suo gioco sarebbe stato folle e controproducente; tanto più nella prima partita di SL.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Luca10 wrote: E perchè? E' risaputo che le caratteristiche di Westbrook siano ben altre e per quelle i Soni...ehm, vabbè quello che sono, lo hanno scelto e voluto.

Chiedergli di punto in bianco di snaturare il suo gioco sarebbe stato folle e controproducente; tanto più nella prima partita di SL.
Non parlo di snaturare il suo gioco, semmai di mostrare un tipo di gioco diverso. Comunque va benissimo così eh  :D, non credo che i Soni...ehm si lamentino. Semplicemente IO mi aspettavo un tipo di gioco più timido e senza forzature, alla Rose di ieri sera  :thumbup:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

non capisco perchè dovrebbe snaturare il suo gioco...io mi aspettavo un Westbrook così! Rose invece ha giocato semplicemente male ieri sera
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

K.G. The Revolution wrote: Puoi linkare?
Non lo trovo.

:penso:
[ftp=ftp://http://www.nba.com/magic/news/summerleague.html]http://www.nba.com/magic/news/summerleague.html[/ftp]
In basso a sinistra c'è il link "Watch Live".
Small Ticket wrote: Ero certo che l'avresti fatto notare :forza:,
Ovvio, il primo scopo della SL di Orlando è vedere Jaycee all'opera e non mi perderò neanche una sua partita  :forza:.
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

ma perchè non mi va il broadband??
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

IGUO9 wrote: ma perchè non mi va il broadband??
Io uso Firefox e mi funziona.
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

ora funge
Image
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Segnalo solo una bella schiacciata di Sean Williams in faccia a Beasley su rimbalzo offensivo  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

I Nets in questo primo tempo stanno facendo giocare Jaycee da playmaker, ruolo che palesemente non è il suo: un paio di brutte palle perse e sta tendendo a chiudere troppo il palleggio.
Peccato perchè in difesa secondo me sta giocando bene su Chalmers mentre in attacco quando ha giocato da realizzatore, tirando dopo smarcamento com'è nella sua natura, è stato canestro con solo rete; c'è da dire che ha sbagliato anche 3-4 entrate non difficili.

Tra gli Heat mi stanno piacendo Chalmers, Lasme e Calathes mentre tra i Nets nessuno in particolare, ma Sean Williams e Anderson stanno facendo il loro; e Tabuse ha rischiato di mettere la tripla sulla sirena del primo quarto  :forza:.

Edit: ho l'audio un po' basso e quindi non riesco a sentire bene, ma mi sembra di aver sentito i telecronisti accostare a JC termini che mi han fatto venire i brividi come "point guard" e "Steve Blake"  :nono:.
Last edited by Cava on 08/07/2008, 22:03, edited 1 time in total.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Francamente spero che Richards venga firmato da qualcuno, tanto tanto talento, peccato per il fisico un po' troppo "bianco".
Uccidete i commentatori...due emeriti idioti. Livello della summer così così, mi sta piacendo un sacco Chalmers e anche Beasley, nonostante la pessima partita
fedor88
Newbie
Newbie

Post by fedor88 »

Ma Sean Williams quanto salta, ma soprattutto come stoppa e vola a rimbalzo. In certi momenti sembra quasi Rodman. Una sola parola per descriverlo SPAVENTOSO.
Image
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Che partita per Brook e Anderson..il gemello di Stanford dimostra di avere un tocco clamoroso per un lungo delle sue dimensioni..e oggi è andato anche bene a rimbalzo e in difesa. Anderson ottimo tiratore che può essere utilizzato sia come 3 che come 4 tattico..ha i cm per giocare lungo ma gli manca forse un pò di atletismo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Anthony Morrow da tre è una sentenza.
Will Conroy ha buon ball-handing ed è un buono slasher ma in quanto a visione di gioco, letture offensive e capacità di passaggio siamo vicini allo zero; per forza poi fanno giocare Jaycee da play.
Tra i Nets bravo Anderson che con le sue triple ha guidato la rimonta (ormai fallita).
Goppas wrote: Francamente spero che Richards venga firmato da qualcuno, tanto tanto talento, peccato per il fisico un po' troppo "bianco".
Mi pare che lui e Padgett siano stati firmati dagli Heat con dei tagliabili, per testarli nel TC.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Che bel tiratore Ryan Aderson eh? Anche se a volte un pò "sparacchiatore"...

In questo momento Miami è la squadra più mi ha fatto vedere buoni giocatori.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Locked