francilive wrote:
Sei pure ottimista se dai per scontato che Amauri sia un campione. Speriamo, ma la cosa purtroppo è ancora tutta da verificare. Questo qui fino a due anni fa era buono per fare il camionista.
:lol2: :lol2: :lol2:
qui c'è da augurarsi che prima che ottenga la nazionalità, riceva una convocazione dalla madre patria, il che varrebbe un aumento del cartellino di almeno 3 milioni.
Last edited by Dino N on 08/07/2008, 15:50, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
qui c'è da augurarsi che prima che ottenga la nazionalità, riceva una convocazione dalla madre patria, il che varrebbe un aumento del cartellino di almeno 3 milioni.
Io fossi juventino spererei il contrario. Sai che due cojoni le qualificazioni mondiali?
MattBellamy wrote:
Io fossi juventino spererei il contrario. Sai che due cojoni le qualificazioni mondiali?
Si ovviamente. La mia era una battuta legata al fatto che ci sono probabilità concrete che non sia questo campione. Nel qualcaso cmq potrebbe vantare di far parte della nazionale brasiliana che anche se scarpaccione, godrebbe di una sorta di immunita aulica che ne renderebbe sempre appetibile l'acquisto da parte di altre squadre.
Last edited by Dino N on 08/07/2008, 16:19, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
bah. Sarà che io ho ancora fresco nella mente l'era Maifredi/Trapattoni ultima versione e quindi non ci vedo nulla di tragico se anche cercassimo di costruire una base solida prima dell'assalto vero e proprio al titolo, fermo restando che la rosa a parer mio è cmq competitiva sebbene non alla pari quantomeno dell'inter.
quello che semmai lascia interdetto è il fatto che non si capisce bene quale sia la direzione che si vuole intraprendere (forse non ce n'è una). Siamo cmq una squadra che ha bisogno di ringiovanirsi ed anche al riguardo poulsen non mi pare proprio l'acquisto piu degno.
Amauri potrà anche fare bene, ma non è di certo un fuoriclassenè tanto meno un prospetto. Continuiamo ad aprire topic da 2 anni ma la realtà è sempre quella: non investiranno un euro sulla Juventus
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Christian Poulsen preferisce rimanere a Siviglia. Il centrocampista degli andalusi, uno degli obiettivi principali della Juventus, nelle ultime ore aveva superato Xabi Alonso nelle preferenze dell'alta dirigenza della società torinese.
"Sono felice al Siviglia. La Juve? Quello che so l'ho letto sui giornali, ma non c'è nulla di concreto. E comunque di queste questioni se ne occupa il mio agente''. Il giocatore danese, famoso per la vicenda dello sputo di Totti a Euro 2004, è al Siviglia dal 2006 dopo quattro stagioni allo Schalke 04.
Slevin wrote:
08 luglio 2008
Poulsen snobba la Juve
Christian Poulsen preferisce rimanere a Siviglia. Il centrocampista degli andalusi, uno degli obiettivi principali della Juventus, nelle ultime ore aveva superato Xabi Alonso nelle preferenze dell'alta dirigenza della società torinese.
"Sono felice al Siviglia. La Juve? Quello che so l'ho letto sui giornali, ma non c'è nulla di concreto. E comunque di queste questioni se ne occupa il mio agente''. Il giocatore danese, famoso per la vicenda dello sputo di Totti a Euro 2004, è al Siviglia dal 2006 dopo quattro stagioni allo Schalke 04.
Slevin wrote:
08 luglio 2008
Poulsen snobba la Juve
E andiamo....
....speriamo ci pensi lui a far saltare tutto...ennesima figura di m. di Cobolli, Blanc e Secco....mamma mia in che mani siamo finiti...
Adesso mi raccomando, tutti al cda a chiedere cosa fare....ridicoli...
Last edited by Pove on 08/07/2008, 18:24, edited 1 time in total.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Da una parte sono contento che Poulsen voglia starsene dov'è, dall'altra rimango sempre più esterefatto dalle ripetute figure di merda che sta facendo la nostra dirigenza. Dai, non è impossibile essere così incompetenti, non ho parole.
Alla fine non compreranno nessuno e il tanto osannato centrocampista sarà una merda in stile Knezevic... Anzi, o peggio ancora daranno un'altra chance ad Almiron.
:roll: :roll: :roll:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
io sinceramente a poulsen nn ho mai creduto, nn nel fatto che venisse da noi, ma che lo avessero in alcun modo contattato...è troppo diverso dai presunti obbiettivi di partenza....vediamo se ora con barry al liverpool il prezzo dello spagnolo si abbassa oppure come evolve la situazione aquilani per il quale pare che la ifil avrebbe fatto uno sforzo economico se ci fosse stata la possibilità di prenderlo