la BigA non ne sarà felicissimaBigO wrote: Lo ha detto anche a me :D
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
può essere considerato che il primo ne ha 26 e ha cinque figli può darsi che una ne abbia 18IL Poz wrote: Che vi devo dire, la figlia di Moratti diciottenne ha detto al mio collega che Ronaldinho è praticamente già dell'Inter ed è lui l'acquisto del centenario.
Poi io onestamente non so nemmeno se Moratti abbia davvero una figlia di 18 anni :D
-
giokn90
- Senior

Si precisa che la figlia di Moratti l'abbia detto ai suddetti utenti un sabato sera alle 4 di notte dopo essersi scolata 4 long-island , 7 chupiti e un angelo azzurro 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
giokn90 wrote: Si precisa che la figlia di Moratti l'abbia detto ai suddetti utenti un sabato sera alle 4 di notte dopo essersi scolata 4 long-island , 7 chupiti e un angelo nerazzurro![]()
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

se è Celeste e ha avuto inciuci con BigO, direi che quest'ultimo è meglio che non si presenti più ai meeting.
Il figlio Giovanni sembra invece il gufo di Robin Hood!
-
BruceSmith
- Pro

chi? Anacleto?rodmanalbe82 wrote: Il figlio Giovanni sembra invece il gufo di Robin Hood!
-
anima_ardente
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: se è Celeste e ha avuto inciuci con BigO, direi che quest'ultimo è meglio che non si presenti più ai meeting.
Quindi niente Lampard ma si per Gordinho?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non mi ricordo di gufi di Robin Hood. E Anacleto era il gufo di Merlino.BruceSmith wrote: chi? Anacleto?![]()
Detto questo, Ronaldinho non lo voglio. Piuttosto che Ronaldinho meglio niente.

- sonnechiosissimo
- Pro

verita qualcuno nel forum latita in merito alla conoscenza dei cartoni animatiHobbit83 wrote: Non mi ricordo di gufi di Robin Hood. E Anacleto era il gufo di Merlino.
Detto questo, Ronaldinho non lo voglio. Piuttosto che Ronaldinho meglio niente.
la frase in boldato mi ha fatto ridere come un'ebete
-
BruceSmith
- Pro

vuoi che ti canti a memoria tutte le canzoni di robin hood? :Dsonnechiosissimo wrote: verita qualcuno nel forum latita in merito alla conoscenza dei cartoni animati![]()
semplice lapsus.
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
è questa?rodmanalbe82 wrote: se è Celeste e ha avuto inciuci con BigO, direi che quest'ultimo è meglio che non si presenti più ai meeting.
http://www.facebook.com/people/Maria_Mo ... =628320898
[align=left][/align]

-
vittoliam
Caso Lampard, l'agente Kutner riapre all'Inter
No, non è finita così. Di Frank Lampard si sentirà ancoraa parlare in questi giorni di frenetiche trattative di mercato. La conferma arriva direttamente dal suo agente Steve Kutner, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in totale controtendenza con quanto emerso dal comunicato del Chelsea e dalle parole di Felipe Scolari: "Voglio parlare per rendere la situazione più chiara possibile. Felipe ha avuto un amichevole incontro in cui ha parlato con Frank. Lui gli ha detto che ha sempre previsto di chiudere la sua carriera con la maglia del Chelsea. Ma ha anche aggiunto che, purtroppo, non ci sono le condizioni per concordare un nuovo contratto con il consiglio di amministrazione, nonostante gli incontri stiano andando avanti da più di due anni. Questo, unito a tutto ciò che è accaduto a Frank alla fine della scorsa stagione, lascia intendere che la sua posizione rimane completamente irrisolta". Più di uno spiraglio, dunque, resta aperto per l'Inter.
tmw.com
No, non è finita così. Di Frank Lampard si sentirà ancoraa parlare in questi giorni di frenetiche trattative di mercato. La conferma arriva direttamente dal suo agente Steve Kutner, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in totale controtendenza con quanto emerso dal comunicato del Chelsea e dalle parole di Felipe Scolari: "Voglio parlare per rendere la situazione più chiara possibile. Felipe ha avuto un amichevole incontro in cui ha parlato con Frank. Lui gli ha detto che ha sempre previsto di chiudere la sua carriera con la maglia del Chelsea. Ma ha anche aggiunto che, purtroppo, non ci sono le condizioni per concordare un nuovo contratto con il consiglio di amministrazione, nonostante gli incontri stiano andando avanti da più di due anni. Questo, unito a tutto ciò che è accaduto a Frank alla fine della scorsa stagione, lascia intendere che la sua posizione rimane completamente irrisolta". Più di uno spiraglio, dunque, resta aperto per l'Inter.
tmw.com
- sonnechiosissimo
- Pro

vai vai vaiBruceSmith wrote: vuoi che ti canti a memoria tutte le canzoni di robin hood? :D
semplice lapsus.
- sonnechiosissimo
- Pro

Caso Lampard, l'agente Kutner riapre all'Inter
vedasi post precedente (due per la preciosne)
EDIT: :lol2:
vedasi post precedente (due per la preciosne)
EDIT: :lol2:
Last edited by sonnechiosissimo on 08/07/2008, 18:36, edited 1 time in total.