Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: vabbè, allora se credete in lampard anche dopo il comunicato ufficiale del chelsea... :gazza:
ME LA SEGNO ROD  :gazza:

Comunque sia è il gioco delle parti, il Chelsea non vorrebbe privarsi di Lampard e con questo comunicato mette con le spalle al muro il giocatore che ora è costretto ad uscire allo scoperto dicendo "Si, voglio andare all'Inter" attirandosi le ire del pubblico londinese, un po' come ha fatto Ronaldo quando è andato via dall'Inter, pero' Frankie ha (e avrà eventualmente) molta più classe nell'addio

Ah, c'è un mio collega che conosce la figlia di Moratti e lei ha detto che il vero colpo è Ronaldinho, fate voi :hehe:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Siccome nel calcio di oggi conta quello che voglioniono i giocatori staremo a vedere. Se lui vuole muoversi da londra il chelsea ha ben poco da fare.
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ginobili20 wrote: Siccome nel calcio di oggi conta quello che voglioniono i giocatori staremo a vedere. Se lui vuole muoversi da londra il chelsea ha ben poco da fare.
Quoto.. :ok:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Personalmente non ho mai creduto troppo nell'arrivo dell'inglese (che reputo forse il miglior centrocampista al mondo, subito dopo Gerrard). Certo è che con il passare del tempo stavo cominciando a convincermi, soprattutto dopo aver letto quel "Yes, probably." dichiarato non molto tempo fa.

Rimango convinto che sia esattamente l'uomo giusto per l'inter, sia per questioni meramente tecnico-tattiche sia dal punto di vista caratteriale e per la personalità.

Insomma, non ho ancora perso le speranze del tutto. A questo punto davvero l'unica cosa che può fare la differenza è la volontà del giocatore. Certo che se poi alla chiusura dei giochi ci ritroviamo con Quaresma e non con Lampard vado personalmente a casa Moratti con un randello.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Frank Lampard non si muoverà dal Chelsea. Ne è convinto Luiz Felipe Scolari. "Abbiamo parlato per quindici minuti e quando abbiamo finito io sono rimasto veramente felice di questo confronto", ha detto il tecnico brasiliano del Chelsea. "Quando gli ho chiesto se voleva restare, lui mi ha risposto che non si sarebbe mosso dal Chelsea".
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

BigO wrote: Frank Lampard non si muoverà dal Chelsea. Ne è convinto Luiz Felipe Scolari. "Abbiamo parlato per quindici minuti e quando abbiamo finito io sono rimasto veramente felice di questo confronto", ha detto il tecnico brasiliano del Chelsea. "Quando gli ho chiesto se voleva restare, lui mi ha risposto che non si sarebbe mosso dal Chelsea".
Sulla Gazzetta l'ho letta leggermente diversa , in quanto Scolari non accennava di colloqui con il giocatore , comunque per me ogni dichiarazione è davvero relativa , e se Moratti anche dopo suddette uscite degli inglesi si ostina a credere nella buona riuscita della trattativa , deve avere delle ragioni per cui insiste...vedremo.
Per me Lampard arriva...

Per Il Poz :  Mi spieghi la storia di Ronaldinho? :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

BigO wrote: Frank Lampard non si muoverà dal Chelsea. Ne è convinto Luiz Felipe Scolari. "Abbiamo parlato per quindici minuti e quando abbiamo finito io sono rimasto veramente felice di questo confronto", ha detto il tecnico brasiliano del Chelsea. "Quando gli ho chiesto se voleva restare, lui mi ha risposto che non si sarebbe mosso dal Chelsea".
A questo punto,se é vero,le mie speranze vanno a picco...  :polliceverso:
Ci speravo ma non mi pareva che infatti fosse così smanioso di andarsene.
La realtà penso che sia che lui avrebbe avuto piacere di seguire Mourinho,ma non al punto da forzare la mano al Chelsea o fare muro contro muro qualora quel mafioso del presidente avesse deciso di provare a tenerlo a tutti i costi.
Con questo auguro al Chelsea,simpaticamente,di fare una nuova stagione di m###a.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Molto semplice: Ronaldinho all'Inter, contratto triennale da 9 milioni a stagione. Pesa il fattore Nike che ha indirizzato il Gordinho verso la sponda nerazzurra del Naviglio. Entro 10 giorni l'annuncio ufficiale.
Fonte molto vicina al presidente Moratti.
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

BigO wrote: Molto semplice: Ronaldinho all'Inter, contratto triennale da 9 milioni a stagione. Pesa il fattore Nike che ha indirizzato il Gordinho verso la sponda nerazzurra del Naviglio. Entro 10 giorni l'annuncio ufficiale.
Lillo?  :naughty:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BigO wrote: Molto semplice: Ronaldinho all'Inter, contratto triennale da 9 milioni a stagione. Pesa il fattore Nike che ha indirizzato il Gordinho verso la sponda nerazzurra del Naviglio. Entro 10 giorni l'annuncio ufficiale.
ma chi le spara ste vaccate...ronaldinho non andrebbe mai dove c'è mourinho perchè più volte hanno avuto forti contrasti, non credo a questa ipotesi nike o non nike.
Per quanto concerne la questione Lampard credo sia normale la reazione del Chelsea che così si protegge dalle ire dei tifosi poi a cosa fatta si dirà ch ela volontà del giocatore era quella di andarsene e lui confermerà in tal modo si scaricherà sull'ex capitano tutta la responsabilità.
Resta certo secondo me (fonte vicina alla dirigenza) che verrà annunciato entro il 14 luglio...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per me Ronaldinho sarebbe stato l'acquisto ideale se fosse rimasto mancini ma così un suo eventuale acquisto non ha più senso...
Non perdo le speranze , per me andremo a fondo e Josè si farà sentire ancora...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
IL Poz

Post by IL Poz »

Che vi devo dire, la figlia di Moratti diciottenne ha detto al mio collega che Ronaldinho è praticamente già dell'Inter ed è lui l'acquisto del centenario.

Poi io onestamente non so nemmeno se Moratti abbia davvero una figlia di 18 anni  :D
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

IL Poz wrote: Che vi devo dire, la figlia di Moratti diciottenne ha detto al mio collega che Ronaldinho è praticamente già dell'Inter ed è lui l'acquisto del centenario.

Poi io onestamente non so nemmeno se Moratti abbia davvero una figlia di 18 anni  :D
Lo ha detto anche a me :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
IL Poz

Post by IL Poz »

BigO wrote: Lo ha detto anche a me :D
Conosci la figlia di Moratti?  :gogogo:
vittoliam