vittoliam wrote: LONDRA - Scemano le speranze di vedere il centrocampista inglese Frank Lampard all'Inter. Il Chelsea infatti ha confermato di aver ricevuto una richiesta da parte dei nerazzurri, ma si e' detto non intenzionato ad iniziare una trattativa che riguardi il trasferimento del giocatore. (Agr)
fonte: :gazza:
-.-
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vittoliam
CHELSEA REJECT INTER APPROACH
Posted on: Tue 08 Jul 2008
Chelsea Football Club can confirm it has received an official approach from Internazionale to discuss the possible transfer of Frank Lampard. Contrary to reports no financial offer was made.
Chelsea FC has informed Inter this morning (Tuesday, July 8) that we will not enter into any discussions regarding the transfer of Frank Lampard.
http://www.chelseafc.com/page/LatestNews/0,,10268~1340393,00.html
Chelsea Football Club can confirm it has received an official approach from Internazionale to discuss the possible transfer of Frank Lampard. Contrary to reports no financial offer was made.
Chelsea FC has informed Inter this morning (Tuesday, July 8) that we will not enter into any discussions regarding the transfer of Frank Lampard.
-
Sheeeeeed
- Pro

Non è che non credo a te o alla notizia...è l'epilogo dell'affare Lampard che mi ha lasciato abbastanza attonitovittoliam wrote: CHELSEA REJECT INTER APPROACH

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se così fosse può essere la prova che i giornalisti sparano una mare di cagate,quante volte per quanti affari avete sentito le seguenti frasi: "tutto fatto" "domani giornata decisiva,forse già la firma" "mancano solo i dettagli" "accordo già trovato"?Sheeeeeed wrote: Non è che non credo a te o alla notizia...è l'epilogo dell'affare Lampard che mi ha lasciato abbastanza attonito![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
su quello non ci sono dubbi, non serve questo per provarlo :D
comunque per me non è chiusa, il Chelsea da parte sua dichiara di non volerlo cedere.. Ma della volontà di Frankie nessuno ha accennato :gazza:
Strategia loro giustissima, Frankie è il loro capitano e simbolo,perchè dovrebbero venderlo??Se vuole andare via lo dirà lui, ma non sarà di certo il Chelsea a metterlo sul mercato..
comunque per me non è chiusa, il Chelsea da parte sua dichiara di non volerlo cedere.. Ma della volontà di Frankie nessuno ha accennato :gazza:
Strategia loro giustissima, Frankie è il loro capitano e simbolo,perchè dovrebbero venderlo??Se vuole andare via lo dirà lui, ma non sarà di certo il Chelsea a metterlo sul mercato..
Last edited by vittoliam on 08/07/2008, 13:17, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
probabile che non sia chiusa, ormai (non so se è un bene oppure no) la volonà del giocatore è determinantevittoliam wrote: su quello non ci sono dubbi, non serve questo per provarlo :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
sisi avevo appena editato il post di sopra,completandoloshilton wrote: probabile che non sia chiusa, ormai (non so se è un bene oppure no) la volonà del giocatore è determinante
- Ferdero
- Rookie

infatti...se Lampard ha deciso si seguire mourinho un modo per portarlo a casa l'inter lo trova di sicuro
-
vittoliam
adesso conta la sua volontà..
Il Chelsea non lo vende,e a ragione. Perchè privarsi di un fuoriclasse del genere?
Se vuole davvero andar via lui,se ne parlerà,intanto loro avrebbero comunque fatto di tutto per trattenerlo..
Devono pure rendere conto alla tifoseria eh!!che figura avrebbero fatto dicendo: sì Frank è sul mercato?? :gazza:
Il Chelsea non lo vende,e a ragione. Perchè privarsi di un fuoriclasse del genere?
Se vuole davvero andar via lui,se ne parlerà,intanto loro avrebbero comunque fatto di tutto per trattenerlo..
Devono pure rendere conto alla tifoseria eh!!che figura avrebbero fatto dicendo: sì Frank è sul mercato?? :gazza:
-
giokn90
- Senior

Questa non è la fine , ma soltanto l'inizio 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, allora se credete in lampard anche dopo il comunicato ufficiale del chelsea... :gazza:
-
vittoliam
oh c'è chi crede in Adebayor,Drogba,Ronaldinho(da quanti anni? ) e in offerte fantasmagoriche per Kakàrodmanalbe82 wrote: vabbè, allora se credete in lampard anche dopo il comunicato ufficiale del chelsea... :gazza:
in confronto questo è nulla :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Considerando che però il Chelsea non ha certo problemi di soldi, quindi per loro prendere 9mln adesso o zero l'anno prox poco gli cambierebbe, può darsi che decida di andare al braccio di ferro con Lampard a costo di lasciarlo in tribuna tutta la stagione e a quel punto Lampard si convinca a rinnovare visto che fare un anno di tribuna lo svaluterebbe tantissimo e nessuno poi gli offrirebbe i soldi che gli offrono l'Inter e il Chelsea stesso oggi..shilton wrote: probabile che non sia chiusa, ormai (non so se è un bene oppure no) la volonà del giocatore è determinante
Last edited by Pove on 08/07/2008, 13:50, edited 1 time in total.
-
BigO
- Senior

Vero che il Chelsea non ha problemi di soldi, quindi al limite si tiene Lampard fino alla fine del contratto, però dubito molto che possano tenere un giocatore come lui in tribuna. Che senso avrebbe rovinare 5 anni come quelli passati da Frank a Londra? Ora l'unico che può forzare la situazione è lui, altrimenti si ripeterà un caso Ballack (quando ancora giocava al Bayern).Pove wrote: Considerando che però il Chelsea non ha certo problemi di soldi, quindi per loro prendere 9mln adesso o zero l'anno prox poco gli cambierebbe, può darsi che decida di andare al braccio di ferro con Lampard a costo di lasciarlo in tribuna tutta la stagione e a quel punto Lampard decida poi di rinnovare visto che fare un anno di tribuna lo svaluterebbe tantissimo e nessuno gli offrirebbe i soldi che gli offrno l'Inter e i Chelsea stesso oggi..

FEAR THE OWLS!!!
-
BigO
- Senior

MILANO - Il patron dell'Inter Massimo Moratti non vuole rinunciare al centrocampista del Chelsea Frank Lampard: ''Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo. L'offerta c'e' e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo...''. (Agr)

FEAR THE OWLS!!!