Re: Videozzz
- sheedtastic
- Rookie

"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Molto divertenteThe blues brothers wrote: http://it.youtube.com/watch?v=HxVRQHU5I ... re=related
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Come ha scritto qualcuno dovrebbero farlo anche con KG, per vedere se prende anche quella.

- KG_theBest
- Rookie

Fidati...la prende.Luke#31 wrote: Molto divertente![]()
Come ha scritto qualcuno dovrebbero farlo anche con KG, per vedere se prende anche quella.![]()
:D
-
rodmanalbe82
- Pro

era una cosa che molti celtics facevano e che personalmente mi da fastidio.
- kobe24mvp
- Senior

divertentissimo, ma bisogna sempre trovare il giocatore, che come The answer, faccia anche canestro.
...io mi sto allenando...
...io mi sto allenando...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- PENNY
- Senior

Grande Allen,sempre una marcia in più rispetto a questi pivelliniThe blues brothers wrote: http://it.youtube.com/watch?v=HxVRQHU5I ... re=related
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
the gift
Lucius non si tratta di essere tutti saputelli si tratta del fatto che il ragazzo si è messo a fare lo anche lo sbruffone dicendo "eh io me lo son gustato in diretta" tutto qui...Non è che siam tutti saputelli e poi leggendo quello che ha detto IMHO non ha visto nemmeno l'all star game altrimenti saprebbe che ormai si gioca tutti con le maglie uguali e non piu ognuno quelle della propria squadraluciusnba wrote: qua nn ti perdonano niente..sono tutti saputelli! nn te la prendere
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ok,nn devo generalizzare però qualcuno cè
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
SafeBet
- Pro

Forse sbaglierò io, ma quello era l'anno in cui Sky passò NBA TV per tutta l'estate dall'1 di notte. Io sono abbastanza sicuro di aver visto quella partitia in TV, magari non in diretta, ma ricordo nel dettaglio la "gara di tiro" tra T-Mac e Arenas durante l'evento. Ricordo di aver visto anche molte partite di Summer League in quel periodo, e penso che fosse proprio il 2005, perché era l'anno in cui furono scelti Ellis, Lou Williams e Blatche al secondo giro: tutti giocatori che seguii con grande interesse durante quella Summer League.Rocky wrote: Quelle scene sono tratte dal "Hurricane Katrina Tribute Game" che diversi giocatori NBA organizzarono (a Houston, sì) a scopo benifico dopo la tragedia di New Orleans, in Italia non fu mai mandato in onda, tantomeno in diretta.
- PistooolPeeete
- Senior

spettacolosa la tua schiacciata stile jordanMrPet22 wrote: Se volete vedere dei video NBA andate qui:
www.youtube.it/mrpet22
:lol2: :lol2: :lol2:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
the gift
Amico tu non stai bene questo lo sai???MrPet22 wrote: Se volete vedere dei video NBA andate qui:
www.youtube.it/mrpet22
:lol2: :lol2: :lol2:
-
proteins
- Rookie

guardate questo....http://it.youtube.com/watch?v=z2cwtL5tNTc&feature=related
- Sweepea
- Rookie

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_dont_lie/post/YouTube-of-the-Day-Vivi-Manu-Juga-Ginobili;_ylt=Ap14Iley4.F7l29xddYudsm8vLYF?urn=nba,92315
l'ultimo video della NIKE su Ginobili.....fantastico....
l'ultimo video della NIKE su Ginobili.....fantastico....
in cerca di un capo..............