Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, dall'08/07 i minutaggi a Damiano1023

Post by damiano1023 »

eccomi è ke sto un pò fuori sti giorni, cmq x la simulazione ci sono tranquilli, massimo come già detto le posto verso il tardi e le vedete il giorno dopo altrimenti se ci riusciamo a giocare prima di sera, la sera verso le 9-10 nn penso di esserci ma nn dovrebbe essere tutto sto problema no? massimo le vedete la mattina...
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

In bocca al Lupo a Damiano1023 :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

damiano1023 wrote: eccomi è ke sto un pò fuori sti giorni, cmq x la simulazione ci sono tranquilli, massimo come già detto le posto verso il tardi e le vedete il giorno dopo altrimenti se ci riusciamo a giocare prima di sera, la sera verso le 9-10 nn penso di esserci ma nn dovrebbe essere tutto sto problema no? massimo le vedete la mattina...
Sai come fare??
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ragà però io sono rimasto a casa fino a quest'ora per simulare, almeno mandatemi i minutaggi me li avete mandati solo in 4...

dai aspetto gli altri simulo e cerco di pubblicare sul tardi massimo domani mattina... però inviatemi i minutaggi!!!
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

damiano1023 wrote: ragà però io sono rimasto a casa fino a quest'ora per simulare, almeno mandatemi i minutaggi me li avete mandati solo in 4...

dai aspetto gli altri simulo e cerco di pubblicare sul tardi massimo domani mattina... però inviatemi i minutaggi!!!
Amico se non te li mandano usa quelli del Pc anche perchè non penso qualcuno entri a quest'ora per mandarti i minutaggi :figo:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

eh ho capito ma non volevo far torti a nessuno, cmq ora esco mi dispiace le faccio sul tardi le partite...
ImageImageImage
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

fatta la XVII...
ImageImageImage
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

buon lavoro damiano! :applauso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ragazzi scusate...avevo un dubbio...
Non c'e' modo di aggiornare le classifiche senza la presenza di Gilbert vero?
E' un po' una tristezza dover andare avanti senza avere una classifica "ufficiale"...

Cmq Damiano non ti preoccupare...le prime giornate saranno sempre di rodaggio...vai cosi' che hai la fiducia della lega!

Cmq dopo 3 L di fila(dovute anche al lassismo del GM causa esame...anche se obiettivamente giocavo contro le 2 migliori dell'Est e contro la squadra piu' in forma in quel momento),si torna alla vittoria...importantissima nel quadro playoff che ad Ovest si sta delineando,con i Ryders in fuga,le seatteline(se po' di'?) che sembrano(poco)sopra le altre e le altre 3(2?)a giocarsi l'ultimo posticino utile...
La vera bagarre,ora come ora,e' ad Est,con 4 squadre in 2 partite(per 2 posti...)

Comunque vada,sara' un successo...si dice cosi' no?

Go Heartbreakers Go!
Last edited by Cobain88 on 09/07/2008, 9:39, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

La classifica aggiornata la sto tenendo io con le statistiche, ho finito quelle della sedicesima, a sto punto faccio quelle della diciassettesima e pubblico.

Parlando della partita, ottava W di fila se non sbaglio. Un paio di accorgimenti han fatto veramente cambiare marcia alla squadra. Soprattutto gira ancora benissimo la difesa che tiene al 38,7% gli avversari, mentre l'attacco fa il suo tirando col 50,5%. MVP Duncan che sta correndo dietro a KG nella classifica individuale, complice Totò che gli ha soffiato meritatamente qualche premio.

Si allunga di 4 W il vantaggio sulla seconda ma non mi piace assolutamente la lotta per il quarto posto, gli Stars sono la squadra che soffro di più ad ovest e ai playoff sarebbero un rischio enorme.

..e sta sera ci sarà LA partita contro i Timberjazz. Se ai fini della classifica di conference una sconfitta cambierebbe veramente poco, darebbe però 2 partite di vantaggio per il record assoluto ai jazz difficilmente recuperabili poi vista l'andatura che stanno tenendo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
the gift

Post by the gift »

Vittoria sofferta sull ultima in  classifica grazie ad un Nowitzki spaventoso da 42 punti  :truzzo:  Lo smalto di inizio stagione però sembra essere perduto per sempre quando si era volati in testa alla classifica ora cè da sudare e lottare partita dopo partita :truzzo:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Cobain88 wrote: Ragazzi scusate...avevo un dubbio...
Non c'e' modo di aggiornare le classifiche senza la presenza di Gilbert vero?
E' un po' una tristezza dover andare avanti senza avere una classifica "ufficiale"...

Cmq Damiano non ti preoccupare...le prime giornate saranno sempre di rodaggio...vai cosi' che hai la fiducia della lega!

Cmq dopo 3 L di fila(dovute anche al lassismo del GM causa esame...anche se obiettivamente giocavo contro le 2 migliori dell'Est e contro la squadra piu' in forma in quel momento),si torna alla vittoria...importantissima nel quadro playoff che ad Ovest si sta delineando,con i Ryders in fuga,le seatteline(se po' di'?) che sembrano(poco)sopra le altre e le altre 3(2?)a giocarsi l'ultimo posticino utile...
La vera bagarre,ora come ora,e' ad Est,con 4 squadre in 2 partite(per 2 posti...)

Comunque vada,sara' un successo...si dice cosi' no?

Go Heartbreakers Go!
cobain guarda la classifica non posso aggiornarla proprio perche è un post di Gilbe, cmq volendo la posto sotto al mio post è ke non ci avevo proprio pensato...
ImageImageImage
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

aggiornata la classifica nell'altro topic...

cmq ragà se magari riuscite ad inviarmi i minutaggi entro le 18-19 posto le partite verso le 20-20.30 altrimenti la mattina come oggi...ditemi voi come preferite...
ImageImageImage
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

io per non sbagliare tra poco te li mando  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ho ricevuto i minutaggi da the gift, myu, cobain, kanon e thug lord, ho quelli di ieri di mackzone che vanno bene cmq, per gli altri non è che riuscite ad inviarmi i minutaggi??

altrimenti continuo come ieri a giocare con i minutaggi del pc, ma cmq va bene se faccio cosi? chiedo a gilbe, o al massimo vediamo con l'altro vice-commish come fare...
ImageImageImage
Locked