Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: tra le altre cose:ma non si può criticare anche aspramente?
No.

Io poi supporto sempre quello che dico con ragioni tecniche. Non mi sembra di aver mai accusato qualcuno di incapacità "astratta", tipo se gli hitters non battono ed io pretendo che il manager li faccia battere.

Però che vuoi che ti dica? Se dopo una partita mi sfogo a caldo, usando anche argomentazioni tecniche, poi mi devo leggere roba del genere. Disarmante davvero. Anche perchè a me entro fine post è passata e mi sono anche fatto una risata a scrivere quelle cose (l'immagine di tagliare Francona tra le dita dei piedi con la carta mi ha divertito :lol2: ), ma certa gente dovrebbe prendere le cose con più leggerezza :lol2:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ivers wrote: Io vivo in un mondo di persone che gridano e sbraitano ed insultano ed offendono. Persone che non si limitano ad esprimere opinioni ma scrivono leggi. Persone che hanno sempre la verità in tasca e non sono nemmeno disposti a considerare e a rispettare un'idea diversa dalla propria. Ne sono perseguitato, le vedo dappertutto, tra i conoscenti, al lavoro, in tv, nei forum.
Ma perchè? Non me ne vogliate cari amici ma delle volte mi assento per giorni, non so nemmeno cosa hanno fatto i Red Sox nelle ultime 3-4 partite, tappezzo di nastro adesivo la TV (grazie Webba per il consiglio), ed il monitor del pc, poi vengo qua per farmi due risate e leggo sempre più spesso discussioni scandite da linguaggi e toni che si addicono maggiormente ai peggiori ultras di calcio. E mi passa il buon umore.
Ma dov'è il problema? :roll:
Ivers: a me non interessa difendere nessuno, ma sinceramente mi sembra che sia tu ad esagerare e a drammatizzare.
Si può non essere d'accordo su uno specifico commento, anche se andrebbe contestualizzato e ovviamente non preso sul serio, ma mi sembra ingiusto attaccare in generale i toni.
Ti invito a fare un giro sui siti in cui commentano veramente ultras di calcio(io, purtroppo, lo faccio spesso, ma è un vizio che cercherò di perdere), e sono sicuro che il tuo umore diventerà nero e noterai come il clima sia totalmente diverso: aggressività verbale totalmente gratuita, opinioni campate in aria, 0 rispetto per il prossimo(ma lì veramente...).
Del resto siamo qui per discutere nel rispetto reciproco(e qui mi sento di dire che non sia mai mancato), e a volte la discussione comporta anche sfoghi verbali un po' sopra le righe.
Niente di meglio che sfogarsi per iscritto parlando di una cosa che ci piace anche con toni forti e non facendo del male a nessuno.
Altrimenti, se fossimo qui a farci i pompini a vicenda(scusa la volgarità ma mi è venuto in mente Wolf in Pulp Fiction :stralol:) alla fine il tutto risulterebbe abbastanza noioso.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: (l'immagine di tagliare Francona tra le dita dei piedi con la carta mi ha divertito :lol2: )
a me ha fatto male solo a leggerlo... ma come ti è venuta??? Se Francona sapesse di questa tua perversione vedi come inizierebbe a leggerle le statistiche!!!  :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

pelato wrote: a me ha fatto male solo a leggerlo... ma come ti è venuta??? Se Francona sapesse di questa tua perversione vedi come inizierebbe a leggerle le statistiche!!!  :stralol:
Secondo me è un fan di Jackass.
http://it.youtube.com/watch?v=2P3gY22QmWw
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: Secondo me è un fan di Jackass.
http://it.youtube.com/watch?v=2P3gY22QmWw
:lol2: Ma anche semplicemente a farmeli da solo ho imparato che non ci sia niente di più fastidioso (anche se mi è capitato di farmeli tra le dita delle mani, non dei piedi, ma immagino che sia ancora più fastidioso).

Stavo anche pensando alla ceretta ai peli del naso o (questa davvero d'ispirazione Jackassiana) il wasabi sempre nel naso :gazza:

Ah, scherzo, prima che qualcuno mi prenda sul serio o pensi che l'abbia presa davvero così male :lol2: Stasera i Twins, ma almeno siamo a Fenway.

Stiamo giocando tantissime partite in fila. Dopo l'ASG dovremmo avere 4-5 partite meno degli altri...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita dura, con gli attacchi che non riescono a concretizzare grazie all'ottimo pitching(ma con noi sembrano tutti forti), a buone giocate difensive, e a un po' di sfortuna.
Finalmente Manny tocca una fastball a 96 miglia. Doveva farsi perdonare la comparsata vergognosa di ieri.
Forse si è visto il miglior Matsuzaka dell'anno, più aggressivo del solito nella zona di strike.
Io l'avrei tolto una valida prima, comunque...
Anche Okajima esce bene da una situazione difficile.
Una vittoria che ci voleva proprio.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Forse si è visto il miglior Matsuzaka dell'anno, più aggressivo del solito nella zona di strike.
Io l'avrei tolto una valida prima, comunque...
Assolutamente si. Ha splits negativi contro i mancini, ha iniziato l'inning con 96 lanci, era inutile correre dei rischi. Scelta in completa controtendenza con quella di ieri, e Daisuke negli ultimi 2 IP aveva concesso doppio e triplo, quindi stava mostrando qualche piccolo segno di cedimento.
A me è proprio questo che fa incazzare: l'inconsistenza delle scelte. Una sera sceglie secondo alcuni canoni, secondo alcuni meccanismi. La sera dopo fa l'esatto opposto. Senza criterio.
Stasera ci è andata bene veramente per un pelo, perchè Oki ha portato la "stuff" buona da casa, ma era un rischio enorme e gratuito.

Vabbè, per il resto vorrei segnalare dopo il doppio di Pedroia quanto sia stata dimostrata l'inutilità di un bunt: Drew ha avuto la chance di battere, ed ha battuto una groundball "dura". Casilla ha fatto una grande giocata per eliminarlo di un niente. Pedroia è avanzato comunque (come per un bunt), ma Drew è andato ad un passo dalla valida. Certo, c'è il rischio di K in queste occasioni, ma è sempre meglio far battere i giocatori. A volte andrà bene, a volte andrà male, ma saranno sempre più le volte in cui andrà bene.

Parliamo di gente firmata dai Sox nel draft? Ecco le prime 10 scelte (quelli coi soldi accanto sono stati firmati ovviamente :lol2: mentre gli altri hanno il college che ha offerto loro una borsa di studio):
1 - Casey Kelly, RHP/SS (Tennessee, RHP, SS e quarterback)
1 supp. - Bryan Price, RHP Junior, $849mila
2 - Derrik Gibson, SS HS, (North Carolina)
3 - Kyle Weiland, RHP Junior, $322mila
4 - Peter Hissey, OF HS, (Virginia)
5 - Ryan Westmoreland, OF HS, (Vanderbilt)
6 - Ryan Lavarnway, C/OF Junior, cifra non pubblica (ma firmato)
7 - Tim Federowicz, C Junior, (North Carolina)*
8 - Michael Lee, RHP Junior, $100mila
9 - Christian Vazquez, C HS, $80mila
10 - Pete Ruiz, RHP Sophomore, $100mila

*Federowicz è un junior che è già a North Carolina, quindi rimarrebbe lì. Avendo firmato Lavarnway e Vazquez, c'è la possibilità che alla fine non firmi. E' l'unico collegiale scelto tra i primi 10 giri che non abbiamo ancora firmato. Ovviamente la firma dei liceali è molto più difficile (Vazquez viene dall'accademia di Portorico, non so quante borse di studio avesse ad attenderlo, per questo è costato di meno).
Per ora va benissimo, considerato che manchi un mese alla deadline. Kelly, Gibson e Westmoreland dovrebbero essere i più difficili, specie i primi 2 che sono determinati ad andare al college. Hissey dovrebbe essere un tantinello più semplice (ma neanche troppo). Alex Meyer (20° giro) sarebbe un mezzo miracolo. Ci vorranno tanti soldi. Ripeto, Federowicz è l'unico che potrebbe venir lasciato per disinteresse a questo punto. Abbiamo preso 3 C nei primi 9 giri proprio per assicurarcene un paio, e lui potrebbe essere di troppo. L'organizzazione aveva una debolezza netta in quella posizione, ma le cose stanno migliorando vertiginosamente negli ultimi anni, anche se mai troppo in fretta per sostituire il nostro All Star Catcher.

Oggi sessione di batting practice per Ortiz. Tutto bene, anche se non rientrerà prima dell'ASG per sicurezza. I lanci esterni gli hanno dato un po' di fastidio, ma nessun problema autentico. Gli altri se li è mangiati.
Masterson è andato in AAA. Diventerà un rilievo da qui in avanti, almeno per il resto della stagione. Abbiamo così tanti partenti che Papelbon e Masterson li abbiamo messi nel bullpen... e Justin potrebbe diventare la terza opzione. Se Okajima e Delcarmen acquisiscono continuità con la qualità che hanno mostrato a sprazzi, il bullpen potrebbe essere esplosivo. L'unico problema è che finora si sono sempre alternati... Justin darà profondità. Venerdi salirà Buchholz per partire contro Baltimore e non dovrebbe scendere più. Nel frattempo nel roster c'è Jeff Bailey come mazza destra in panchina. Aggiungo che sarà interessante vedere chi scenderà quando Masterson sarà pronto come rilievo (farà qualche apparizione a Pawtucket in quel ruolo). Di sicuro non Papelbon, Okajima, Delcarmen e Lopez. Rimangono Aardsma (che però sta andando davvero benissimo da rilievo lungo), Timlin e Hansen. La risposta sarebbe ovvia, ma credo che scenda Hansen che è stato fenomenale e disastroso al tempo stesso, con una discontinuità quasi ridicola (sempre meglio della continuità di Timlin :lol2: ).
anto wrote: grazie all'ottimo pitching(ma con noi sembrano tutti forti)
Si, ok, riprendo questo per dire che Baker sia forte sul serio. E' una specie di manovale del baseball con grande controllo e buona fastball, ma è più che sufficiente.
Ma non solo, effettivamente alcuni giocatori sono in slump pauroso, ed abbiamo tanti buchi neri nel lineup (le statistiche di quest'ultima partita non sono incluse, ed implica un peggioramento ulteriore).

Varitek dopo il 21 maggio batte 15/114 per .132/.219/.175 e .394 di OPS. In questo mese e mezzo ha avuto una partita da 3 valide contro Baltimore ed un'altra (sempre contro Baltimore) in cui ha battuto un HR. Per il resto è stato una sciagura oltre ogni limite.
Lugo viene da una settimana di 2/17. Stava andando benissimo (potenza a parte), ma sembra essere entrato in uno slump orribile.
Manny viene da 11/61, e dal 13 giugno batte .180/.333/.262 per .595 di OPS
Ellsbury viene da 16/77 e dal 15 giugno batte .208/.247/.273 per .520 di OPS

Fanno 4 hitters, di cui 3 abbastanza fondamentali. Inoltre manca Ortiz. Direi che sia normale che la squadra faccia fatica a segnare. Pedroia, Drew, Lowell e Youkilis stanno tenendo in piedi l'attacco, ma con tutto il rispetto, per quanto bravi siano, hanno bisogno di altro supporto perchè in 4 non si va da nessuna parte. Crisp sta giocando meno peggio di quanto si possa pensare, anche se viene anche lui da una tremebonda serie contro gli Yankees e da una bruttissima partita oggi (in cui non ha portato a casa Drew dalla terza con meno di 2 out).

Le cose miglioreranno. Tornerà Papi, avremmo più day off. Il calendario è stato terribile ad inizio stagione... il primo mese bruttissimo ed il resto intasatissimo. I Sox hanno giocato 92 partite fino a questo momento. I Rays 88 e gli Yankees 89. E' faticoso, specie con gli infortuni. Non solo, quello che più conta è che i Red Sox abbiano 50 partite esterne e 42 casalinghe disputate, mentre i Rays hanno giocato 50 partite in casa e 38 esterne. Visti gli splits casa/fuori delle prime 2, verranno giorni migliori (per gli Yankees non conta, perchè hanno 47 partite in casa e 42 fuori e splits praticamente inesistenti per il momento).

Insomma, calma e sangue freddo, anche se le ultime 3 settimane di Francona sono state davvero terribili, dopo che le prime 8 erano invece state quasi impeccabili.
Last edited by rene144 on 08/07/2008, 6:18, edited 1 time in total.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

http://www.soxprospects.com/dh.htm invece dice che federowicz è stato firmato. non c'è il bonus cmq quindi non so...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vittoria di misura, ma ci era andata talmente male ultimamente che un po' di fortuna non guasta. Ora speriamo che Clay, di ritorno in MLB, imiti Lester e che Papi torni in pianta stabile a fare il DH. Fin'ora altra grande stagione di Lowell, non l'avrei creduto capace di battere così bene. Beh, meglio così  :thumbup:
Pepper
Newbie
Newbie

Post by Pepper »

Ciao a tutti,

leggo su si.com che i red sox sarebbe interessati a teixeira, che ne pensate?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pepper wrote: Ciao a tutti,

sarebbe una gran bella cosa, bisognerebbe però spostare youks in 3a e cercare di piazzare lowell da qualche parte, come DH abbiamo già papi che credo e spero torni quello di prima
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

bambinazo wrote: Ramirez first said the pitches were, “right down the (middle),” and added that he might have hit one of them, “if I swung.”  :penso:  :lmao:
bentornato! mi sa che non abbiamo avuto un record positivo mentri eri in vacanza, quindi scordatene altre!  :D
MANNY è il CAPO!!

Cioè cazzo, è veramente il capo! LO ADORO!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pepper wrote: Ciao a tutti,

Che mi sembra molto strano, ma molto. Ci sono mille giocatori che potrebbero essere più utili, a meno di mosse contestuali e parallele. Il link in realtà poi proviene da fannation.com che riprende una volta dell'Herald.
Teixeira interesserebbe soltanto ed esclusivamente se Ortiz non si riprendesse, con Youkilis LF, Manny DH regolare ed Ortiz fuori. Siccome Papi ha già iniziato a fare BP, per il momento è una voce che metterei da parte.
Tasco wrote: http://www.soxprospects.com/dh.htm invece dice che federowicz è stato firmato. non c'è il bonus cmq quindi non so...
Boh, non mi risulta ancora.

In compenso non ho parlato di Fife, che era la nostra terza scelta di compensazione per non aver firmato Hunter Morris l'anno scorso (farà i mondiali collegiali a Brno questo mese, gioca ad Auburn). Stephen Fife è un RHP collegiale ed è stato firmato per $464mila. Si conferma il fatto che abbiamo firmato tutti i collegiali scelti nei primi 10 giri. Il prossimo mese è dei liceali.
Su Federowicz invece non so che dire... forse Soxprospects sa qualcosa che non è stato ufficializzato (non sarebbe la prima volta, sono bravi), d'altronde il catcher di UNC ancora non è entrato a far parte di alcuna squadra di minor league dei Sox.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

già l'anno scorso alla trade line oltre al rilievo (arrivò poi Gagnè) si vociferava di un interesse per Dye, preoccupava il ginocchio di Big Papi, cmq fatto sta che non si fece niente, speriamo succeda lo stesso perchè significherebbe che Papi sta bene, tra l'altro Teixeira adesso ci costerebbe un'enormità, per gli hitters rimanendo il presupposto di un Papi sano, teniamo le bocce ferme, in off season potremo sbizzarrirci
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

concordo con bambinazzo. Sulla carta va bene cosi.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked